RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Passioni :D Pixel
Partner
creare un forum


 

 Passioni :D

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Passioni :D Empty
MessaggioTitolo: Passioni :D   Passioni :D EmptyLun 09 Nov 2015, 11:02 pm

Vede?! Sono importante per il team perchè vi ricordo le cose Very Happy  Very Happy  cmq domani daró un'occhiata dato che la bici è anche la mia passione. L ho praticata per 3 anni ma adesso ho smesso perchè adesso sto in Germania. La bici sa darmi cio che altri non riesce... è strano da spiegare... mi sento piu libero piu contento piu soddisfatto dopo una bella uscita, sia solo che in compagnia Smile
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Passioni :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni :D   Passioni :D EmptyMar 10 Nov 2015, 12:50 am

Bhè, come te ne sarai sicuramente già accorto la bici è anche la passione del nostro Dapagaal, infatti so che a lui piace molto la mountain bike ed ha già fatto delle belle escursioni in sella alla sua mountain bike! Very Happy
Bene Birsa, credo che a Dapagaal questo topic che tu hai deciso di aprire gli farà sicuramente piacere. c3

Dalle informazioni del tuo profilo ho visto che il tuo hobby preferito è proprio fare il ciclista amatoriale, e penso che forse ti dovrebbe piacere anche il ciclismo come sport. Smile
C'è stato un periodo in cui io mi sono interessato molto al Giro d'Italia, vedevo quasi ogni tappa alla TV,
ma lo seguivo più che altro perchè ero rimasto affascinato dalle spettacolari riprese aeree dall'alto delle città e dei paesaggi del nostro Bel Paese! Surprised
Torna in alto Andare in basso
 
Passioni :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: