RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Laurea SalvoHp Pixel
Partner
creare un forum


 

 Laurea SalvoHp

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Laurea SalvoHp   Laurea SalvoHp EmptyMer 02 Dic 2015, 11:06 am

Ciao a tutti,
Ieri il signor SalvoHp ha tenuto l esame del triennale in Scienze Motorie di Palermo fifone19 fifone28 Lui é stato assente per questo motivo esami esami ha superato l esame con un bel 90 signs14 signs14 Speriamo di rivederlo subito in pista e soprattutto allenatelo, istruitelo, lo voglio *pronto pista* per la prossima Domenica tifosi19 tifosi19 Dateci dentro con lui e insegnate un po a me signs3 signs3 alcune tecniche per andare piu veloce. Ringrazio ancora tutti per le attenzioni che mi date signs3 mi sto trovando davvero bene in questa FAMIGLIA c001 c105 siete grandi signs10 continuiamo cosí e facciamo valere il nome degli RH1 c33 c33
Cordiali Saluti
Birsa29
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea SalvoHp   Laurea SalvoHp EmptyMer 02 Dic 2015, 12:28 pm

Mi fa' molto piacere per Salvo Very Happy hands5 hands5 hands5 hands5 spero di vederlo presto in pista e anche sul forum per leggere qualcosa scritto da lui personalmente c3
Sono anche contento che ti trovi bene insieme a noi Very Happy
Dapa
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
SalvoHp

SalvoHp


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.10.15
Età : 31
Località : Sicilia

Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea SalvoHp   Laurea SalvoHp EmptyMer 02 Dic 2015, 4:04 pm

grazie ragazzi. Adesso posso rilassarmi finalmente. lo stress mi stava distruggendo.
in questi giorni non ci sarò perché andrò dalla mia collega a festeggiare la sua laurea. penso staro fino a lunedi anche se forse resterò qualche giorno in più  waza1  waza1  waza1  waza1  waza1 xD.
un saluto e a presto ciao.
sempre e forza rh RH1 RH1 RH1 RH1 RH1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea SalvoHp   Laurea SalvoHp EmptyMer 02 Dic 2015, 6:32 pm

Immagino che sia stata tosta , ma adesso puoi giustamente rilassarti c106
Buon relax e pero' dopo torna a farti vedere c3
Dapa
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea SalvoHp   Laurea SalvoHp EmptyGio 03 Dic 2015, 1:01 am

Complimenti per la laurea che sei riuscito ad ottenere Salvo, sei stato molto bravo ad aver superato l'esame con un bel 90, è davvero un'ottimo voto. hands5 hands5 hands5

Bene Salvo, spero che prima o poi arrivi il giorno in cui finalmente riuscirò ad incontrarti in pista come membro del team Rising Hawks! RH1 c106
E mi raccomando, cerca di scrivere qualche post ogni tanto qui sul forum, finora il tuo compagno Birsa si sta dimostrando più attivo di te. Razz
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea SalvoHp   Laurea SalvoHp EmptyGio 03 Dic 2015, 8:44 am

Congratulazioni Salvo ora devi festeggiare ed è giusto cosi' bounce bounce Basketball Basketball cheers


Come si dice dalle vostre parti

CHIU' PILU PI TUTTI c60 c60 c60 c146 c146 c33 c11b
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea SalvoHp   Laurea SalvoHp EmptyGio 03 Dic 2015, 10:10 am

Come ho gia detto nei post precendenti, quando io gioco, gioco per il clan. Se non trovo clan di solito abbandono tutto. Il clan per me é tutto. Sono felice di partecipare alle vostre organizzazioni e collaborare con voi. Grossissimi saluti.
Torna in alto Andare in basso
SalvoHp

SalvoHp


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.10.15
Età : 31
Località : Sicilia

Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno del Dottore xD   Laurea SalvoHp EmptyMar 08 Dic 2015, 3:53 pm

Ciao Ragazzi sono tornato.
un waza3 waza3 waza3 waza3 waza3
adesso che sono più libero spero di essere più attivo nel forum e anche sul gioco.
Sempre e forza  RH1  RH1  RH1  RH1  RH1  RH1  RH1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea SalvoHp   Laurea SalvoHp EmptyMer 09 Dic 2015, 12:00 am

Ciao Salvo, bentornato! waza1 RH1
Torna in alto Andare in basso
maxbiamara

maxbiamara


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.01.15
Età : 49
Località : villanovaforru

Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea SalvoHp   Laurea SalvoHp EmptySab 12 Dic 2015, 3:17 pm

Bentornato Salvo. Auguri per la laurea waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Laurea SalvoHp Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea SalvoHp   Laurea SalvoHp Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Laurea SalvoHp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: