RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta di entrare nel clan Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta di entrare nel clan

Andare in basso 
+4
Dapagaal
narayan3
maxbiamara
GenoaCFCNik
8 partecipanti
AutoreMessaggio
GenoaCFCNik




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 26
Località : Recco

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptySab 09 Gen 2016, 1:17 pm

Ciao a tutti membri del R&H. Sono GenoaCFCNik. Probabilmente molti di voi già mi conoscono visto che entro spesso nel vostro server "speed".
Per chi non mi conoscesse: gioco a trackmania da 5 anni, anche se nel 2013 avevo smesso di giocare per poi riprendere a fine del 2014. amo molto giocare nei server fun speed e full speed e odio le piste con i cut Mad
Ho 18 anni, vivo a Recco in provincia di Genova, nel tempo libero gioco a trackmania ( ovviamente  lol!  )  e guardo la tv.
waza3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptySab 09 Gen 2016, 1:44 pm

Ohhhhh finalmente ti sei deciso Very Happy era gia' un po' di tempo che eri registrato nel forum e ti ho sempre fatto capire ( come altri di noi ) che ci avrebbe fatto piacere se ti univi a noi c106
Penso che a breve ti mandero' i codici della tag RH ( faccio passare qualche ora così Cosimo non mi stressa  c154  c001  ) così puoi indossare la tutina  RH1  dato che ti conosciamo gia' da un po' di tempo e ti abbiamo invitato noi Very Happy  non penso ci sia il bisogno di far passare un periodo di prova . Ohhh non farmene pentire  c041
Benvenuto in famiglia e mi raccomando di essere attivo sul forum e sui nostri server  c3

RH1  waza1  waza1

p.s.

Grifone sara' contento di due cose sicuramente .. che nel post scrivi R&H e non RH Laughing  e che odi le mappe con i cut Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maxbiamara

maxbiamara


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.01.15
Età : 49
Località : villanovaforru

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptySab 09 Gen 2016, 2:02 pm

waza1 Ciao Genoa. Benvenuto RH1
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptySab 09 Gen 2016, 2:40 pm

Ciaoooo Genoaaaaaaaaaaaaaaa

Benvenuto tra noi, era ora ti decidessi Wink RH3

waza3 waza2 waza1


Ci vediamo in pista e mi raccomando, fai il bravo Wink Razz

A presto Very Happy




Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
narayan3




Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.12.14
Età : 44
Località : Provincia di Reggio Emilia

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptySab 09 Gen 2016, 11:02 pm

Ma grandeeeeee, era ora !!!

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptySab 09 Gen 2016, 11:04 pm

Ahahahahah Dapagaal, e così secondo te io ti stresso eh? Laughing Razz


Ciao Nik, un grande benvenuto nel team Rising Hawks anche da parte mia! Very Happy
Guarda che ti sei confuso, ora la tag ufficiale del team è RH2, ormai sono mesi che non siamo più gli ReH3 (Respect & Honor). c3
Ovviamente fa piacere anche a me che tu hai finalmente preso questa decisione, mi auguro che tu ti troverai bene con noi. c105
Comunque mi sembri convinto della tua scelta e non credo che te ne pentirai dopo poco tempo, d'altronde ti conosco e mi è già capitato di incontrarti varie volte nel gioco. Smile

E' tutto, spero di vederti presto come membro del nostro team, voglio vedere la tag RH davanti al tuo nickname, sì! c106 waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyDom 10 Gen 2016, 12:47 am

E così sia c154  ho avuto il benestare da parte di Cosimo c001 c154  e quindi posso darti il benvenuto ufficiale . Ti mando un messaggio privato con i codici per la tag e mi raccomando di non modificarla ( tranne sulle dimensioni c3 )
Mi serve il tuo login così lo metto nella lista piloti .
Come data nella lista Team Members active ho messo la data di ieri , anche se sei registrato da marzo 2015 Very Happy , ma effettivamente sei attivo da ieri c106
c005 c005 c005
waza1 waza2 waza3
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyLun 11 Gen 2016, 8:27 pm

Benvenuto anche da parte mia waza3 waza2
Torna in alto Andare in basso
GenoaCFCNik




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 26
Località : Recco

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyLun 11 Gen 2016, 11:47 pm

Grazie a tutti allora! spero di divertirmi con voi Smile waza3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyMar 12 Gen 2016, 12:20 am

Da adesso sei calorosamente invitato ad entrare anche nel nostro server privato RH Team Server . La pw te la invio con messaggio privato dato che questa e' una sezione visibile a tutti Very Happy anche se magari l'hai gia' trovata leggendo nei post della sezione eventi/sfide .
waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyMer 13 Gen 2016, 11:29 pm

Benvenutooooooooooooooooo GENOA... ma come ti dobbiamo chiamareee??????????????????

WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyGio 14 Gen 2016, 1:01 am

Ma KyosukeKasuga c154, secondo me è meglio se lo chiamiamo semplicemente Nik. c001

Per favore Nik, potresti farci sapere qual'è il tuo login di TMNF? Rolling Eyes
Assolutamente ci serve se dobbiamo aggiungerti nel topic Squadra corse RH, dai! c3
Torna in alto Andare in basso
GenoaCFCNik




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 26
Località : Recco

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyVen 15 Gen 2016, 10:55 am

Cosimo, il mio login intendi quello che uso quando entro su trackmania nella prima schermata? se intendi quello è: trellerino123
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyVen 15 Gen 2016, 5:51 pm

Perfetto proprio quello mi serve Very Happy https://rhtrackmania.forumattivo.it/t4-squadra-corse#4
Dapa
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyVen 15 Gen 2016, 10:47 pm

Ok Dapagaal, però a questo punto nel topic Squadra corse RH ho visto che ci sono 2 piccoli errori che dovresti correggere, e sono i seguenti:

loris95 / Loris95 sostituiscilo con Loris95 / loris95 (Infatti nei login le lettere maiuscole non si possono usare!)

GenoaCfNik / trellerino123 sostituiscilo con GenoaCFCNik / trellerino123

Così vedrai che la Lista piloti RH sarà perfetta. c3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyVen 15 Gen 2016, 11:16 pm

Minkia di Loris mi sono confuso mettendo la L maiuscola dove doveva essere minuscola e viceversa Laughing di Genoa ho dimenticato una C .... vedi che ho fatto bene a nominarti mio segretario personale scassaminkia Laughing che d'ora in avanti , come da me sul lavoro che parliamo tutto in sigle , diventera' SPS Very Happy
Grazie , correggero' la lista Very Happy
Dapa
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyDom 01 Mag 2016, 10:55 pm

Per favore Dapagaal, potresti spostare i due post uguali che ha postato Exodius in un nuovo topic interamente dedicato alla sua richiesta di ammissione al team Rising Hawks? c001

Ti ringrazio in anticipo, non va bene che Exodius ha postato qui. c3
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyDom 01 Mag 2016, 11:50 pm

c60 c60 c60 c60 c60 c60
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyLun 02 Mag 2016, 12:03 am

Allora... Cosimo io sono buono e caro ma sinceramente scusami ma inizi a triturarmi le palle con le tue sottolineature ... primo , io ho anche una vita personale , ho una famiglia , una casa , un lavoro , degli hobby ecc... oggi pomeriggio ad esempio ero a lavorare anche se era il 1 Maggio e ho aperto il forum solo in questo momento e avrei spostato il post come mi e' capitato di fare un sacco di volte ... anche Freak aveva postato in un topic sbagliato , ma l'ho subito messo apposto prima che tu te ne accorgessi .
Quando ti ho dato il soprannome di segretario scassaminkia voleva essere ironico e anche un pochino per mandarti un segnale che forse un po' un po' scassaminkia lo eri davvero ... ma ultimamente stai esagerando un filino .
Tutte le volte che scrivi sembra quasi che mi fai passare per un minkione e perdo di credibilita' ... ma tu non hai la minima idea solamente dei messaggi privati o email che in questi anni ho ricevuto o inviato per gestire tutte queste persone e quindi proprio tanto scemo non penso di essere e di conseguenza non ho bisogno che per ogni cosa tu stai li a sottolinearmela.
Spero di essere stato chiaro e penso che sei abbastanza intelligente per capire .
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyLun 02 Mag 2016, 1:50 am

Va bene Dapagaal, hai ragione a dire che stavolta sto esagerando un po', ma ti assicuro che io non voglio farti arrabbiare o perdere la pazienza.

Perdonami, vorrà dire che d'ora in avanti cercherò di essere decisamente meno scassaminkia. Smile
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan EmptyLun 02 Mag 2016, 2:45 am

c091 c091 c091 c154 c154 c154 c3
Ok Cosimo sapevo che avresti capito c105 c106
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di entrare nel clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di entrare nel clan   Richiesta di entrare nel clan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di entrare nel clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di entrare nel clan
» Richiesta di entrare nel clan
» Richiesta per entrare in RH
» ok grazie. Spero davvero di entrare nel clan
» Richiesta regolamento clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: