RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta Exodius Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta Exodius

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Exodius




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.05.16

Richiesta Exodius Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Exodius   Richiesta Exodius EmptyDom 01 Mag 2016, 6:39 pm

Ciao Ragazzi , Sono Exodius e mi piacerebbe molto entrare nel vostro team e crescere assieme a voi. Gioco a TM dal 2009 e attualmente mi trovo intorno alle 65.000 posizioni nel mondo. Niente, aspetto solo una vostra risposta! A presto!
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta Exodius Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Exodius   Richiesta Exodius EmptyLun 02 Mag 2016, 12:20 am

Wazaaaaaaaa Exodius Very Happy mi fa' piacere leggere la tua richiesta , ma per accettare la tua richiesta dobbiamo conoscerti bene per valutare se puoi entrare a far parte del nostro gruppo e quindi diventare un pilota ufficiale RH e mettere la tag davanti al tuo nickname .
Vediamo cosa succede in queste settimane e se riusciamo a conoscerti meglio ... se valuteremo che sei un ragazzo ok , saro' ben contento di accoglierti insieme a noi c106
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Exodius
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» Ma come faccio a fare la richiesta di reclutaento ?
» Richiesta di reclutamento - kav

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: