RHtrackmania

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta Exodius Pixel
Partner
creare un forum

Condividi

Richiesta Exodius

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Exodius

Richiesta Exodius Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Exodius   Richiesta Exodius EmptyDom 01 Mag 2016, 6:39 pm

Ciao Ragazzi , Sono Exodius e mi piacerebbe molto entrare nel vostro team e crescere assieme a voi. Gioco a TM dal 2009 e attualmente mi trovo intorno alle 65.000 posizioni nel mondo. Niente, aspetto solo una vostra risposta! A presto!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dapagaal

Dapagaal

Richiesta Exodius Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Exodius   Richiesta Exodius EmptyLun 02 Mag 2016, 12:20 am

Wazaaaaaaaa Exodius Very Happy mi fa' piacere leggere la tua richiesta , ma per accettare la tua richiesta dobbiamo conoscerti bene per valutare se puoi entrare a far parte del nostro gruppo e quindi diventare un pilota ufficiale RH e mettere la tag davanti al tuo nickname .
Vediamo cosa succede in queste settimane e se riusciamo a conoscerti meglio ... se valuteremo che sei un ragazzo ok , saro' ben contento di accoglierti insieme a noi c106
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Richiesta Exodius
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: