RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
RH Scrimsummer 2017 Pixel
Partner
creare un forum


 

 RH Scrimsummer 2017

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

RH Scrimsummer 2017 Empty
MessaggioTitolo: RH Scrimsummer 2017   RH Scrimsummer 2017 EmptyMar 01 Ago 2017, 12:36 am

GOOD GAME GUYS

Wazaaaaaaaaaaaaaaaa

hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5


RH Scrimsummer 2017 Screen11

RH Scrimsummer 2017 Screen13

RH Scrimsummer 2017 Screen14

RH Scrimsummer 2017 Screen15

RH Scrimsummer 2017 Screen16

RH Scrimsummer 2017 Screen17

RH Scrimsummer 2017 Screen18
Torna in alto Andare in basso
sylvek69

sylvek69


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.07.17
Età : 31
Località : Poland

RH Scrimsummer 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: RH Scrimsummer 2017   RH Scrimsummer 2017 EmptyMar 01 Ago 2017, 12:48 am

congrats for the winner Very Happy sadly it wasnt Prow but still 6 RH1 members in top 20 RH3 RH1 RH2 waza2 RH Powerrrrrrrr!! Good Game All!!! waza1 waza1 waza1 RH1 RH1 Smile
Torna in alto Andare in basso
loothill




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.05.17

RH Scrimsummer 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: RH Scrimsummer 2017   RH Scrimsummer 2017 EmptyMar 01 Ago 2017, 1:02 am

RH1 Congrats to every member from RH1 who was a participant of RH Scrimsummer 2017.

I hope see you soon in-game! waza1 RH1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

RH Scrimsummer 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: RH Scrimsummer 2017   RH Scrimsummer 2017 EmptyMar 01 Ago 2017, 2:06 am

Bene, dopo aver fatto tanta fatica ed essermi impegnato molto, sono contento che la RH Scrim Summer 2017 si sia finalmente conclusa. Razz
Innanzitutto voglio fare i complimenti a tutti i 6 membri del team Rising Hawks che sono riusciti ad entrare nella Top20 del server e che soprattutto sono riusciti a rimanerci fino alla fine,
siete stati bravissimi! hands5 waza1 RH1
E allora congratulazioni a Prow (2° posto, 2.2), Mark Jr. (5° posto, 7.2), Dieghen (7° posto, 10.2), FriGo (12° posto, 15.3),
al nostro boss Dapagaal (18° posto, 24.1) e infine, in ultima posizione, Andrew (20° posto, 27.4). GG! c105 c106
E' stato davvero un'evento di proporzioni incredibili, sia per il grande successo di partecipanti che ha ricevuto, sia per l'altissimo livello d'abilità dei players che sono rimasti nella Top20. Very Happy
Personalmente mi ritengo soddisfatto del mio 28° posto nel server rank (e ci mancherebbe che non lo fossi! Razz),
non posso lamentarmi e ormai mi ero comunque rassegnato all'idea che per me sarebbe stata un'impresa assolutamente impossibile riuscire a conquistare anche solo l'ultima posizione della Top20,
ma nonostante ciò non ho voluto comunque smettere di lottare. Smile
Mi dispiace solo che alla fine Ganja è riuscito a superarmi, e mi dà fastidio come un prurito vedermelo davanti al 27° posto con 42.3, proprio come me! Aaaaaaaaaahhhhhhhh! affraid
Stavolta hanno partecipato davvero dei mostri, tant'è vero che quest'evento ha attirato l'attenzione e l'interesse di molti tra i players più forti di TrackMania Forever! Surprised
Complessivamente le piste presenti sul server mi sono piaciute tutte e 12, sia Speed che Nascar. E' vero, ce ne sono state alcune dove sono andato meglio e altre dove sono andato peggio,
ma questa è una cosa abbastanza ovvia e per me va bene così. c3

Insomma, a questo punto non posso che fare i complimenti a tutti i players che hanno partecipato e che sono riusciti a rimanere nella Top20 del server fino all'ultimo giorno dell'evento,
e un sentito grazie a tutti i players che si sono interessati a partecipare alla RH Scrim Summer 2017 e che hanno voluto essere presenti a quest'evento insieme ai membri del team Rising Hawks! signs3

Waaazzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! waza3 waza2 waza1 RH1
Torna in alto Andare in basso
narayan3




Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.12.14
Età : 44
Località : Provincia di Reggio Emilia

RH Scrimsummer 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: RH Scrimsummer 2017   RH Scrimsummer 2017 EmptyMar 01 Ago 2017, 1:18 pm

Grande ragazzi!!! bravi tutti!!!
Ma soprattutto bravi gli organizzatori, senza di loro queste cose non si farebbero, o almeno non così bene.
Bravo Andre, anche se mi devi una birra !!! ahahhaaa, scherzo, non sarei mai riuscito a passarti davanti nel poco tempo che restava. Comunque bravo.

Prow si sa è un mostro, anche se ha trovato pane per i suoi denti, peccato.
Marco e Diego, BRAVISSIMI veramente, ho visto poco Marco ma Diego si è impegnato veramente tanto, complimenti ad entrambi.
Frigo bravo come sempre, entra, fa due giri e arriva li dove lo vediamo, brev !
Dapa e Andre, anche voi bravissimi, per non parlare poi dell'organizzazione, ancora complimenti e GRAZIE.
Tutti gli altri RH compreso me, bravi tutti, veramente, qui hanno giocato player tostissimi e non arrivare tra i primi 20 non significa certo non essersi impegnati o non essere bravi.

Vek, a very good result, this event was full of very good players, congrats.
Same for loothill, also if i guess you didn't played so often, in any case congrats too !!

C'mon guys starting thinking to the next event, wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Narayan.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RH Scrimsummer 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: RH Scrimsummer 2017   RH Scrimsummer 2017 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RH Scrimsummer 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spring Nascar Cup 2017
» RH Scrim Summer 2017 - info

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: RH Scrim event-
Vai verso: