RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Presentazione Borvox - Pagina 2 Pixel
Partner
creare un forum


 

 Presentazione Borvox

Andare in basso 
+6
valeyellow46
Ͼσsiϻσ87
Dieghen
sylvek69
Dapagaal
Borvox
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sylvek69

sylvek69


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.07.17
Età : 31
Località : Poland

Presentazione Borvox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox - Pagina 2 EmptyGio 26 Ott 2017, 9:29 pm

welcome in RH family RH1 waza2 hands51 hands35
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox - Pagina 2 EmptyVen 27 Ott 2017, 3:48 pm

Grazie mille a tutti! E' un onore! Apprezzo molto il vostro calore
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Presentazione Borvox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox - Pagina 2 EmptyDom 29 Ott 2017, 2:07 am

Bene Borvox, ora che sei diventato ufficialmente un nuovo membro del team Rising Hawks, sappi che ho bisogno di un po' di collaborazione da parte tua. Smile
Sappi che presto ti aggiungerò nella lista membri ufficiale del nostro team, ma prima però ho assolutamente bisogno di sapere qual'è il tuo login di TrackMania Forever! c001
Se proprio non te la senti di comunicarmelo qui sul forum puoi anche dirmelo in privato, per me va bene lo stesso. c3
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox - Pagina 2 EmptyDom 29 Ott 2017, 8:04 pm

ti ho mandato il login Cosimo.
Purtroppo per un mese non potrò giocare per via della frattura alla mano.
Sono attivo comunque sul forum e collaborativo per qualsiasi motivo.
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Presentazione Borvox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox - Pagina 2 EmptyDom 29 Ott 2017, 11:54 pm

Borvox, ma sei proprio sicuro che il tuo login di TrackMania Forever è quello che mi hai inviato? c043
Ora non so se lo hai scritto correttamente, ma la cosa strana è che quando provo a cercarlo sul sito di TM-Ladder mi appare questo messaggio: player unknown or invalid 'idplayer' parameter. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Presentazione Borvox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox - Pagina 2 EmptyMar 31 Ott 2017, 2:15 am

Perfetto Borvox, grazie per avermi inviato il login corretto, ora sì che è tutto sistemato! c106
Ok, ti ho già iscritto nella nostra Squadra corse Rising Hawks, sei il 54° membro ufficiale della lista! waza1 RH1
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Presentazione Borvox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox - Pagina 2 EmptyMar 31 Ott 2017, 3:07 pm

Benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Borvox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Borvox   Presentazione Borvox - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Borvox
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: