RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta di reclutamento Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta di reclutamento

Andare in basso 
+8
Biig
Dancle89
Andrew
TJalfe
Grifone
Dapagaal
lucac9
punz
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
punz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.10.12
Località : Provincia Cuneo

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 6:59 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Luca, ho 27 anni e abito in provincia di Cuneo, il mio account su Trackmania è Punz85!!
Volevo tanto iscrivermi al team e finalmente, grazie a dei ragazzi R&H che mi hanno spiegato come fare, ci sono riuscito! Spero di poter dare una mano, però vi avverto subito che nn sono un fenomeno e mi piace spesso sltare fuori pista per andare per prati a testa in giù Razz !!!
Spero lo stesso di essere ben accetto, Ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 8:28 pm

ciaooo lucaaa anch io mi chiamo luca sono quello di ieri in track mi chiamo proxy46 =)
ahahah le uscite di pista piacciono a tutti specialmente sai quando si sta facendo un bel giro ahahah
cmq ora siamo in 3 con il nome luca nel team ^^
allora come ho detto a dancle ripeto pure a te vi aspettavo a braccia aperte a tutti e due e poi non conta la velocità negli R&H conta il rispetto della persona altrui e la simpatia se la velocità poi c'é meglio ma non é il requisito fondamentale per questo team =)
proprio dal nome R&H Respect & Honor =)
sei il benvenutooo lu alla terza ahahaha
la nostra parola d'ordine??
waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
punz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.10.12
Località : Provincia Cuneo

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 8:33 pm

waza1
non sapevo cosa volesse dire R&H, molto bello!!! anke per me la prima cosa è il rispetto verso gli altri!
waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 10:06 pm

Ciao Punz Very Happy ti do' il benvenuto nella nostra famiglia ReH3 ... ma che bello un'altro cuneeeeeeeeeese c005 ( sono di Salmour ) come ho detto a Dancle ... ti dico che anche se siete " vicini " c3 del Boss non ci saranno favoritismi c001
anzi ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ... c3 . Mi raccomando leggi bene il regolamento del reclutamento dove troverai anche il codice per creare la tag bianca R&H da recluta ( da adesso puoi metterla ) e cerca nel possibile di farti conoscere piu' che puoi in modo che il periodo di prova sia il piu' breve possibile ... logicamente giocando ma anche facendoti vivo nel forum c3
waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
Dapa
:ReH2: king jocolor
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 02 Ott 2012, 10:11 pm

Ops mi dimenticavo di dirti che ci serve anche il tuo login di TM ( non il nick quello lo sappiamo Very Happy ) serve per inserirti nella classifica di famiglia ReH3
wazaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dapa
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMer 03 Ott 2012, 7:39 am

L'HO TROVATO !!!!!!!!!!! c169

Finalmente un Piemontese Juventino !!!!!!
cz25 tifosi5 cz25

Aleeeeeeee oh oh aleeeeeeeeeeeeee oh oh
Aleeeeee oh oh Aleeeeeeeeeeeeeeeee oh oh

E per giunta sei un vicino di quell'interista del Dapa ... perdonalo Luca Punz ma è il Boss ... pensa un po' ... un Boss interista c124

Sei il benvenuto nella famiglia R&H hands51 hands51 hands51
e, visto che sei juventino, direi anche hands51 hands51 hands51 hands51
Mi raccomando rispetto, educazione e un pizzico di partecipazione ... e sei dei nostri

Ci vediamo in pista e soprattutto qui ... ricordati di entrare nella Chatbox Smile

Ciaooooooooooo
Grifone

waza1 ReH3 waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
TJalfe




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMer 03 Ott 2012, 9:06 am

hands51 hands51 hands51
welcome mate,in our big family, enjoy it, i do ^^
its growing and lots of good racers join us ^^"and it have nothing to do if you are fast or not so fast,"like me im bad at tracks" but im dedicated to this freaking game,so you will always see me on tracks, Smile so looking forward to see you on tracks ^^
greets from denmark
tjalfe / klaus

ReH3 :ReH4: :ReH: :ReH2:

waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3

ps: love this marvelous family Very Happy Smile c145 c145 c145 c145


Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMer 03 Ott 2012, 9:22 am

Ciao Luca, benvenuto nella nostra splendida famiglia!!!!!! :ReH: :ReH: :ReH:

Ci vediamo in pista ti ho visto ultimamente dai noc, complimenti sei bravo!!! Very Happy

Ricordati anche tu la parola magica del nostro team waza1 waza1 waza1 e vedrai che con noi starai benissimo Laughing Laughing Laughing

Ciao a presto

Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Dancle89




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 34
Località : Dogliani (CN)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMer 03 Ott 2012, 9:58 am

Guardalo quì il PUNZ!! Finalmente si è sbrigato ad iscriversi!! ahah!!
Ci si vede in pista!!
ciaooooo!!! waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
punz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.10.12
Località : Provincia Cuneo

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMer 03 Ott 2012, 7:21 pm

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza...non vedo l'ora di poter gareggiare con voi...ci si vede in pista!

waza1 waza3 waza2 waza1 waza3
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMer 03 Ott 2012, 10:14 pm

Bella punz punz punz!!! :ReH4: waza3
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyGio 04 Ott 2012, 11:39 am

Un caloroso benvenuto anche dalla parte femminile del gruppo LOL
Un bacione ci si vede in pista I love you
P.S. piacere Elisa Smile
Torna in alto Andare in basso
punz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.10.12
Località : Provincia Cuneo

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyGio 04 Ott 2012, 7:38 pm

WOW!!! C'è anke una parte femminile in questo :ReH4: team!!!
Il piacere è tutto mio Elisa!!! Con tutto il rispetto verso gli altri ma il tuo benvenuto è stato sicuramente il più caloroso!!! Very Happy
Ci si vede in PISTAAAA!!!
:ReH4: waza2
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyGio 04 Ott 2012, 8:19 pm

Hahahahahah flower flower flower flower flower flower
esagerosooooo cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyVen 05 Ott 2012, 12:51 am

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3


IO SONO IL TERZO LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
FRATELLONE DEL PROXY!!!!!!!!!!!!!!!!
cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
SPERO waza2 waza2 waza2 waza2 waza2 waza2 TI TROVERAI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptySab 13 Ott 2012, 12:10 am

Ti scrivo per darti solo un consiglio , cerca di farti conoscere un po' di piu' tra forum o chat se no ci rimane difficile valutare e quindi decidere se passarti ufficiale . Sinceramente non ti ho visto neanche su qualche server .
wazaaaaaaaaa
Dapa
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptySab 13 Ott 2012, 1:43 am

DAPAA
VI SCRIVO perché ci sn dei problemi con il forum a molti nn gli carica la pagina o gli da errore non so come mai...
vedete se ci sono problemi ed eventualmente risolviamoli
wazaaaaaaa
punz nn riesce ad entrare, nemmeno ely
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptySab 13 Ott 2012, 2:02 am

Ok anche age mi ha detto che non riesce ... a Punz sono riuscito a parlargli stasera invitandolo ad entrare nel forum ... mi spiace che non e' riuscito ... Sad
Qui solo Grifoooooooooooo ci puo' aiutare o Pippooooooooooooooo ... io non ci capisco una mazza c45
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptySab 13 Ott 2012, 2:18 pm

Pippo non ne sapeva niente..direi che dobbiamo affidarci a Grifo..Anche a me ha dato impossibile trovare la pagina 2 volte prima di trovarla..BOH BOH??? Question Question Question

:ReH4: waza3

BiG
Torna in alto Andare in basso
punz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.10.12
Località : Provincia Cuneo

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptySab 13 Ott 2012, 5:06 pm

Ciao a tutti!!! Wazaaaa!!! chiedo scusa per la mia scarsa partecipazione ma questa settimana ho avuto qualke problemino...Oggi riesco a vederlo il forum ieri ho provato un bel po di volte ma niente mi dava sempre errore...Misteri della vita.
Per entrare a giocare nei server R&H mi chiede un password...posso saperla? o mi verrà data solo dopo l'ufficializzazione?
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptySab 13 Ott 2012, 7:27 pm

ALLORRRRRRRRRAAAAAAA credo che tu abbia avuto lo stesso problema che avevo io... hai united o nations punz?
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptySab 13 Ott 2012, 10:59 pm

Punz sicuramente non hai United , allora devi fare così : una volta entrato nel gioco vai su esploratore , se guardi in alto a sinistra vedi che c'e' uno spazio dove scrivere , tu non hai altro da fare che fare ctrl C sul link del server che ti interessa ( li trovi in alto a destra del forum ) e poi fai ctrl V e incolli in questo spazio il link del server . Il server te lo troverai nella lista dei preferiti e potrai entrare tranquillamente .
Spero di essere stato abbastanza chiaro Very Happy
wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dapa
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
punz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.10.12
Località : Provincia Cuneo

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyLun 15 Ott 2012, 7:59 pm

GRAZIE DAPA!!! Ora i server sono tra i preferiti e riesco ad entrare... waza3 waza3 waza3
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyLun 15 Ott 2012, 11:02 pm

Si purtroppo in questi giorni "forumattivo" ha avuto dei problemi, forse stavano installando aggiornamenti bo bo clown clown

Coooomunque ora forse i problemi si stanno risolvendo...ho sentito che anche WOW ne stava riscontrando...mah speriam bene tongue I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
punz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.10.12
Località : Provincia Cuneo

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento EmptyMar 16 Ott 2012, 9:21 pm

Si sarà come dici te...avranno fatto qualche aggiornamento...infatti nn ho più avuto problemi era solo una cosa temporanea...e io che stavo già buttando il computer giù dalla finestra xkè pensavo nn andasse più Razz !
ReH3 waza3 waza3 waza3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma come faccio a fare la richiesta di reclutaento ?
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di Reclutamento
» richiesta di reclutamento
» richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: