RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
iscrizione  Pixel
Partner
creare un forum


 

 iscrizione

Andare in basso 
+11
Prow
Biig
frigo98
KyosukeKasuga
Pippo51
Legionarius
Dapagaal
Grifone
dipi
lucac9
iviXD
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iviXD

iviXD


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : augusta

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: iscrizione    iscrizione  EmptyMar 04 Dic 2012, 10:36 pm

ciao sono marco ho 12(fra quattro mesi) anni sono uno smemorato.......ciao sono marco ho 12 anni sono .......ciao sono marco ho 12 anni........ ciao sono marc........ scusate......... e vorrei entrare nella vostra squadra, sono di augusta in provincia di siracusa,mi piace giocare tantissimo a calcetto e ho la sfortuna(a dire di mio padre) di essere juventino.
ma il mio principale hobby e' questa fantastica famiglia che e' trackmania..............................purtroppo come tutti i ragazzi sono costretto a studiare per diventare grande e prepararmi ad essere un bravo disoccupato. purtoppo per voi dovete accontantarvi ad essere secondi quando corro io percio' non e' un male quando non ci sono........scherzo........bast o devo continuare a dire str.......................
il login di trackmania e : $000ba$ff0marco
mi ritrovo questo login poiche erroneamente ho scritto il nome di quando facevo parte dei ba
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Ultima modifica di iviXD il Gio 06 Dic 2012, 8:31 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyMer 05 Dic 2012, 12:03 am

ciao marco scrivi qualcosa di più dettagliato, di dove sei che hobby hai e quello che ti passa per la testa, poi leggi il regolamento, prima di entrare come ufficiale sarai sotto osservazione per un periodo medio lungo, poi dipende dalla tua presenza in gioco e sul forum, piacere di averti conosciuto sei il benvenuto ^^
luca proxy
Torna in alto Andare in basso
dipi

dipi


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 52
Località : Austria Vienna םeeק вוαск

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyMer 05 Dic 2012, 3:24 am

Hello marco
describe more about yourself, how long have you been playing TM. where you come from,
what is the reason why you want to us, your hobbies etc..etc..

-----------------------------

hallo marco, ich bins dipi hier, wir hatten gestrn uns unterhalten, vorerst mal danke das du dich hier angemeldet hast und du ein
kleines statement abgegeben hast, unsere leute erwarten etwas mehr über deine persöhnlichkeit. das heisst du solltest uns nur sagen woher du kommst
was du so machst (beruf, hobby, spiele) und warum du zu uns willst.
Aber du hast mir gesagt das du erst 11 jahre bist, ich versteh das schon das dass ein wenig schwer ist für dich , aber nun kennst du dich aus

Wir werden dich wissen lassen wegen Team join, ich kann das nicht alleine entscheiden, gedulde dich noch ein wenig
unser Boss heisst Dapa nur zur info.
so lieber marco wünsche dir noch viel spass hier auf der Homepage und im game TM

Team R&H
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyMer 05 Dic 2012, 7:18 am

Ciao Marco, sei il benvenuto hands51
Leggiti il "percorso di reclutamento" nel primo topic di questa sezione.
Lì trovi la tag provvisoria da inserire nel tuo nickname.
Oltre a questo, dicci qualcos'altro di te, ci fa piacere conoscerti un po' di più, in particolare devi indicare la tua login di TrackMania perché ci serve per rintracciare i tuoi dati sulla ladder della Nadeo, inserirti nella classifica e verificare che tu abbia fatto tutto quello che ti ho detto.
Ti aspettiamo in pista e qui nel forum, devi farti conoscere per essere ammesso come "pilota ufficiale".

A presto
Grifone

P.S. ho visto che hai dato informazioni su di te nella chat ... scrivile nel tuo profilo, è meglio ... e aggiungi il tuo login di TM, è importantissimo c106

waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyMer 05 Dic 2012, 9:20 am

Ciao Marco ti do' il benvenuto nella nostra famiglia ReH3 ( mi piace chiamarla così ) , come ti hanno detto gia' in precedenza i miei amiconi ti sottolineo molto il fatto di farti conoscere , se non lo fai io con gli altri admin/moderatori non possiamo valutare se farti entrare nella famiglia e quindi di conseguenza non potremmo accettare il tuo ingresso in modo ufficiale . A me non interessa molto il fatto se sei veloce o meno veloce , ma che sei un ragazzo ok ... non che ti registri e poi dopo 10 giorni te ne vai senza dire niente . Ti ho fatto queste premesse per il fatto che abbiamo avuto casi di ragazzi che sono voluti entrare con noi giusto per avere una tag ... ma poi sono diventati " fantasmi " . Quindi dipende da te , il periodo di reclutamento durera' un mese circa proprio per aver tempo di conoscerti ed essere sicuri di non commettere errori di valutazione .
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
:ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4:
Dapa
waza2
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyGio 06 Dic 2012, 5:40 am

Ciao Marco, benvenuto, io sono zio trigono :ReH: :ReH: :ReH:
Torna in alto Andare in basso
Pippo51

Pippo51


Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 72
Località : Roma

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyGio 06 Dic 2012, 4:30 pm

Benvenuto Marco! Wink
Io sono nonno pippo Smile
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.michele-biondi-di-giubbino.it/
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyVen 07 Dic 2012, 6:56 pm

AHAHAHAHAHHAHA....NONNO PIPPO.... IO SONO BABBO NATALE..MA NON FACCIO REGALI A NESSUNO!!!!
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ReH4:

waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptySab 08 Dic 2012, 8:35 am

Ciao Marco
sono passati alcuni giorni dalla tua iscrizione e ho notato che entri spesso nel forum, però non ti ho mai incontrato. Sad
Ti avevo chiesto di farci sapere qual'è l'account che usi in TrackMania; è molto importante, ci serve per ricercarti sulla ladder della Nadeo, verificare se hai inserito la tag nel tuo nickname e avere i tuoi punteggi per la classifica.
Solo ora ho notato che hai modificato il tuo messaggio originale e hai indicato come login $000ba$ff0marco
Purtroppo questa non è la tua login, probabilmente è solo il tuo nickname, non so ... so solo che non esiste un giocatore con tale account.
Forse stai confondendo il nickname (quello tutto colorato che si può modificare) con la login (il nome con cui ti sei registrato).
A noi serve la login, NON il nickname né tantomeno la PASSWORD !!!!!
Aspetto una tua risposta, sbrigati a farlo c006 pisolo15 pisolo15 pisolo15 pisolo15

Ciaoooooooooo

Grifone

waza1 ReH3 waza1 ReH3

P.S. se sei juventino sei doppiamente benvenuto cz25 cz25 cz25 tifosi5 .... ma fai attenzione, siamo circondati da interisti Sad
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptySab 08 Dic 2012, 5:49 pm

UN ALTRO JUVENTINO CHE SCIAGURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD XD XD
nel caso non lo sapessi marco in questo team che io sappia ci sono interisti fin sopra i capelli, qualche juventino e un solo milanista....... IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 cz101 c11b c11b c11b c33 c33 cz101 cz101
c158 prima o poi capiterà un milanista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptySab 08 Dic 2012, 7:28 pm

A dire il vero vorrei dire che pure io sono milanista...ma mi sto proprio distaccando dalla serie A...perché fa proprio schifo..non perché il milan sta facendo pena quanto la serie A in generale..non mi importa la posizione della squadra...si è fedeli..ma non sono fedele ad una mafia io Very Happy

Con poca convinzione da BiGolo forza cz101

:ReH4: waza3

P.S. Benvenuto ciccioooooooooooooooooooo lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Prow




Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 29

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyLun 10 Dic 2012, 7:43 pm

Ciao Marco benvenuto waza1


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyDom 16 Dic 2012, 7:07 am

Ciao Marco
è passata una settimana dall'ultimo messaggio che avevo inserito qui per te.
Nel frattempo hai continuato a frequentare il forum ma non mi hai dato nessuna risposta.
Questa è l'ultima volta che te lo chiediamo ... sei interessato ad entrare nel team oppure hai cambiato idea?
Se sei ancora interessato, ci devi comunicare il tuo login di Trackmania; se hai problemi a trovarlo, faccelo sapere e ti aiutiamo noi.
Faremo passare ancora un po' di giorni e, se non ti farai vivo, purtroppo dovremo considerare decaduta la tua richiesta di reclutamento.
Aspetto qualche notizia, mi raccomando

Ciao
Grifone

waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyLun 17 Dic 2012, 2:33 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep

:ReH4: waza3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyLun 17 Dic 2012, 3:50 pm

Ciao iviXD , ti informo che se non ti fai vivo entro il 20/12 ti cancello dal forum , mi sembra che di pazienza ne ho avuta fin troppa ... ringrazia Grifo che mi ha convinto a voler aspettare qualche giorno di piu' perche' fosse per me lo avrei gia' fatto da 10 giorni . Capisco la tua giovane eta' ma penso che come sei riuscito ad iscriverti e a far richiesta di voler entrare nella nostra famiglia ... penso che saresti stato in grado di farti vedere o almeno avere il buon senso/educazione di rispondere ai tentativi del mio grande patatone Grifo ... sinceramente mi spiace molto piu' per lui perche' e' un mio carissimo amico e mi spiace vedere sta' tua mancanza di RISPETTO nei suoi confronti , vedo che entri nel forum e quindi immagino che leggi i post ...
Ti avverto anche che nel caso rispondi positivamente facendomi capire che hai veramente intenzione di entare a far parte della nostra famiglia ...mi prendo comunque qualche giorno per accettare o no la tua richiesta .
Dapa
king jocolor
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyGio 20 Dic 2012, 10:53 pm

Ok penso di aver aspettato anche troppo .... ti avverto che domani sarai cancellato dal forum e quindi non entri a far parte della nostra famiglia ... nemmeno come recluta per essere piu' preciso .
Ti scrivo per correttezza in modo che se succede il miracolo che leggi il mio post entro domani , capisci il motivo per cui ti arrivera' una email in automatico da forumattivo che il tuo account su questo forum e' stato disattivato .
Nel caso contrario ( piu' probabile ) ho scritto un altro post a vuoto .
Ciao
Dapa
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyVen 21 Dic 2012, 4:27 pm

Bella lì...
Mi piace la tua cattiveria...è come se mi alimentasse signs20 signs20

Bisogna essere concreti..è giusto così!

:ReH4: waza3
Torna in alto Andare in basso
iviXD

iviXD


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : augusta

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyVen 21 Dic 2012, 10:58 pm

ciao ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire piu' ma ho avuto problemi con il pc.comunque capisco la vostra arrabbiatura ma ho letto solo da poco i vostri messaggi e siccome comandate voi, io non posso far altro che subire. in ogni caso amici come prima.
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptySab 22 Dic 2012, 4:09 am

non so che dirti aspettiamo la risposta del boss e degli altri admins...
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptySab 22 Dic 2012, 10:16 am

c043 c043 c043 c006 c006 c006 .... ho dei seri dubbi .... strano che scrivo che ti cancello e ...opla' ... rispondi . Mi prendo qualche giorno per pensare e aspetto di sentire cosa pensano gli altri admin . Ma tu cerca di far qualcosa per far capire che ci tieni veramente ad entrare dato che come dici il pc adesso funziona ( il mio dubbio e' ... ma come facevi ad entrare nel forum ??? dal members list si vede il giorno che uno entra nel forum .... ) .... se no se ti senti non troppo interessato .... dillo subito così non perdiamo tempo ed amici come prima come dici tu .
Dapa
Torna in alto Andare in basso
iviXD

iviXD


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : augusta

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptySab 22 Dic 2012, 1:10 pm

certo che sono interessato.... e poi l'ultima volta che sono entrato nel forum mi pare sia stato quando ho aspettato la risposta dopo che vi ho scritto il mio login e forse della password per entrare nei server boooooo non ricordo, a proposito il login non e quello scritto sotto il nick quando entri nel gioco? o come faccio a vedere quale e'? ieri mio papa' mi ha rimproverato di brutto perche' potevo controllare il forum anche con il suo iphone........mi ha detto prima di tutto il rispetto per gli altri e l'educazione e poi il gioco.
lui e' un BA. per loro il rapporto personale fra i giocatori, e poi si puo anche litigare in pista.
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptySab 22 Dic 2012, 2:26 pm

Per vedere il tuo login basta che vai sul tuo profilo e guardi dove c'e' scritto login e te lo scrive anche nella pagina iniziale quando clicchi sul tuo profilo ( in alto c'e' scritto il tuo nome e subito sotto c'e' scritto account... ) quando entri nel gioco , ad esempio il mio login e' dapagaal e il nick e' anche dapagaal , ma il nick posso cambiarlo come voglio mentre il login e' quello e basta . Per vedere la classifica nella trackmania ladder ci serve il login .
Ma tu sei nei Ba ? Te lo chiedo dato che mi dici che tuo padre e' nei Ba .
Concordo con lui al 100% , il RISPETTO deve essere fondamentale .
Ciao
Dapa

Torna in alto Andare in basso
iviXD

iviXD


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : augusta

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptySab 22 Dic 2012, 6:06 pm

no non faccio parte dei ba ho provato a correrci per un po ma non sono mai entrato a farne parte anche perche avrei fatto parte della squadra dei piccoli.infatti il mio login e di quando ho provato con i piccoli ba me lo aveva fatto mio papa', e per quanto riguarda il login ti confermo quello che ho scritto in precedenza.
_000ba_ff0marco
dove _ se non sbaglio sarebbe il dollaro poi non so se si deve mettere uno o l'altro
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyDom 23 Dic 2012, 2:44 am

ascoltami appena stai per entrare nel gioco che devi scegliere con quale profilo entrare c'é il tuo, tipo da me il mio nome in gioco é R&HProxy46 invece il mio login é stedi88
spero di esseri stato di aiuto
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  EmptyDom 23 Dic 2012, 7:36 am

c158 EVVIVA !!!!!!!

Ce l'abbiamo fatta a trovarti !!!!!!!!!
Il tuo account è proprio _000ba_ff0marco c106 c106 c106 con i trattini, non il $

Allora Dapa, che facciamo????
Lo inseriamo nella famiglia?????
Io intanto l'ho aggiunto alla classifica ReH3

A presto, Marco
Ciaoooooooooooooooooo

Grifone

P.S. saluta il tuo papà, i BA sono un grande team ... e dicci anche chi è, io sono moooolto curioso


Aaaahhhhh dimenticavo :

F O R Z A

iscrizione  Juve2_10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iscrizione  Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione    iscrizione  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iscrizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» iscrizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: