RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
richiesta di reclutamento Pixel
Partner
creare un forum


 

 richiesta di reclutamento

Andare in basso 
+5
Grifone
Dapagaal
Biig
Legionarius
_Gabry86
9 partecipanti
AutoreMessaggio
_Gabry86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.09.13

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyDom 01 Set 2013, 6:36 pm

ciao sono gabriele,sn un collega di renovatio!!!Ho 27 anni,sono di messina,gioco a track mania da 4 mesi,vorrei entrare a far parte del vostro team!!! ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyDom 01 Set 2013, 6:39 pm

WEEEE GABRYYYYY, finalmente ti sei deciso porco giuda la carota, ragazzi questo è un mio collega di lavoro lo raccomando Smile

waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyDom 01 Set 2013, 6:52 pm

Gabry gabry bello, come disse Renovazzio statte attento che te rompo er mazzo..mmhh??!
A parte le puttanate che Vince mi fa scrivere in LIVE era anche ora che ti decidessi...
Ma dimmi na cosa..Hai paura pure te di premere l'accelleratore???

:ReH4: waza1 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyDom 01 Set 2013, 7:37 pm

Benvenuto nella nostra famiglia ReH3 waza1 waza1 waza1  mi ha parlato gia' Big Razz  leggi il messaggio privato dove ti ho scritto i codici per la tag da recluta :ReH: 
Penso che ti hanno spiegato bene tutto gia' Trigo e Big Razz 
Dapa
:ReH: waza2 
Torna in alto Andare in basso
_Gabry86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.09.13

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyDom 01 Set 2013, 7:40 pm

il mio login è "_Gabry86"
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyLun 02 Set 2013, 7:26 am

c169  un altro Siculo ... ma è proprio la terra dei trackmaniaci (insiame al Piemonte, ovviamente ... altrimenti Beppe si furiosi39 )

Benvenuto tra noi, Gabriele, poi, se sei collega di Trigo-vatio, va anche meglio.
Ma allora lavori in trasferta in Veneto?

Ho visto che hai già inserito la tag nel tuo nick quindi, come avrai già notato, sei già negli elenchi dei piloti R&H.
Benvenuto ancora hands51 hands51 

Ti aspetto
Grifone

waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Daminou




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.08.13

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyLun 02 Set 2013, 10:41 am

Bienvenue dans cette grande famille Smilewaza1 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyLun 02 Set 2013, 11:08 am

ciaooo gabrieleeee piacere io sono luca... come renovatio ho paura di premere l'accelleratore XD
ahahahahahaha tornando a noi benvenuto in questa splendida famiglia, chi entra a pieno nell ottica di questa famiglia ti posso assicurare che non se ne va più :ReH2: 
come hanno già detto gli altri metti la tag da recluta e fatti conoscere il più possibile sia in gioco che sul forum, spero ti troverai bene con noi e ricorda non avere paura di schiacciarlo quel maledetto accelleratore ahahah
ah sono anch io siciliano vengo da Caltanissetta
buona permanenza gabryy
wazaaaaaaaaaaaaaaaaa:ReH: :ReH2: :ReH4: waza1 waza1 waza2 

proxy46
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyLun 02 Set 2013, 6:44 pm

Ciao e benvenuto in questa splendida famiglia!!! Very Happy 

waza1 waza1 

:ReH2: :ReH: :ReH4: ReH3 


Ci vediamo in pista


Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
_Gabry86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.09.13

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMar 03 Set 2013, 5:31 pm

grz a ttt x il benvenuto in questo team........come siete calorosi!!!!!Very Happy risp adesso xke a differenza di "renovatio"(ke e un mio collega di lavoro)io lavoro,mentre lui nun fa un cazzio!!! lol! 
risp a te "grifone" dicendoti ke sn anni oramai ke vivo e lavoro nel veneto e mi trovo anke molto ma molto bene... sunny 
cerchero di essere il piu presente sia in pista ke nel forum e mi impegnerò,in primis,a superare te "renovatio" ke a lavoro mi sfotti sempre ke mi dai 4/5 secondi a giro e c'hai proprio rotto x cazzio!!!ahahhaha affraid 
waza2 waza2 a ttt e baciamo le mani........ :ReH: 
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMar 03 Set 2013, 6:23 pm

tranquillo se non gli e li dai tu gli e li do io 2 secondini a giro a renovatio ahahahahahahah =P
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMer 04 Set 2013, 5:27 am

AHAHAHAHAHA, a differenza tua io sono stato umile dicendo che ero na checca quando correvo, tu invece di credevi invicibile fino a prima che incontravi a me (cioè RENOVATIO CHE TI HA FATTO IL MAZZO).

Benvenuto compare forse fra 1 anno inizierò a sentire il tuo fiato puzzolente dietro al mio culo pulito Smile


:ReH2: waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMer 04 Set 2013, 7:09 am

Ma povero Trigo-vatio ... perché lo trattate tutti così male ????
Cosa gli hai fatto perché siano così cattivi con te ????? c60 
Comunque ho notato che rispondi per le rime ...
Fa proprio piacere vedere che le persone si stimano così e si vogliono tanto bene ... c030

Speriamo che nessuno legga questi messaggi
Sto scherzando, ovviamente c105 

ciaooooooo a tutti
Grifone

waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMer 04 Set 2013, 7:11 pm

questo é un modo bello di scrivere grifo vuol dire che ci vogliamo davvero bene tra noi se ci chiamiamo stronzo e lento c e affiatamento tra noi XD
e poi si sa che trigo e veramente lento ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Benji




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 24
Località : FRANCE

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMer 04 Set 2013, 9:37 pm

bienvenue sur le forum bonne continuation et bon courage wazaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMer 18 Set 2013, 10:20 pm

Wazaaaaaaaaaaaa Gabry .... vorrei tanto dirti che sei un pilota ufficiale ... ma ho notato che non schiacci l'acceleratore come ti consiglia Reno .... c030 c030 c030 
DAI CHE SCHERZO c3  TI DO' UN CALOROSO BENVENUTO NELLA NOSTRA FAMIGLIA ReH3  Ho avuto occasioni di incontrarti sul gioco e mi hai fatto un'ottima impressione , sei un bravo ragazzo Very Happy Adesso non ti resta che migliorare la tua guida insieme a noi Razz 
Devi solo crederci , ho visto molti piloti fare dei progressi ENORMI c106 
Adesso hai accesso a piu' sezioni nel forum , cerca di sfruttarle al massimo essendo piu' attivo che puoi sul forum/chat .
Dapa
ReH3 waza1

p.s.
ti ho mandato un messaggio privato con i codici per la Tag
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyGio 19 Set 2013, 9:19 am

Benvenuto negli ufficiali capocchiòò. Adesso facci vedere quanto vali strunzilll ahahhaah waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
_Gabry86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.09.13

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyGio 19 Set 2013, 5:31 pm

Grazie dapa x avermi fatto entrare in questo team Sad 
cercherò di fare del mio meglio x migliorare sempre più e di nn lasciare quel maledetto acceleratore in curva affraid affraid affraid waza1 
giocando con voi,vedendo come guidate e seguendo qualke vostro consiglio penso di essere migliorato un po bounce 
spero di avere piu tempo x continuare a migliorarmi e mettermi una volta x ttt dietro al sedere stu strunz di un "renovatio" ahahhaha lol! Razz 
grz ankora e ci vediamo in pista
:ReH4: waza1 :ReH2: king 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta di reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come faccio a fare la richiesta di reclutaento ?
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di Reclutamento
» richiesta di reclutamento
» Richiesta di Reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: