RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Aiutttttttttttto Pixel
Partner
creare un forum


 

 Aiutttttttttttto

Andare in basso 
+4
Grifone
badalasco
Dapagaal
Biig
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyMar 24 Set 2013, 8:19 pm

Ragazzi devo dirvi una cosa, non mi parte più TM..
Qualcuno mi illumini.. Ho reinstallato 3 volte il gioco ma ogni volta che lo avvio mi dice: "Non sei online" Collegati ad internet e riprova.. premo riprova e mi fa.. collegati a internet..premo OK eeeeeeeeeeeeee.. torna alla pagina di prima "Non sei online" così all'inifinito in un circolo vizioso..fatto sta che non posso giocare.. Come cazzoooooooooooooooooooooooooooooo devo fare???? Riprova o Resta Offline.. il punto è che se resto offline non vedo gli amici e non posso andare su MP Online perché mi ripete "Non sei online"..
What the fuck happened??? Mad Mad Mad 

P.S. è così ormai da 5-6 giorni in cui ho provato un po a rimediare reinstallando (che richiede perdite di tempo riscaricarlo ogni volta) e questi primi giorni di scuola mi hanno tenuto full.. sto anche studiando access per finire l'ecdl e sto facendo dei corsi di integrazione per le materie che non ho fatto l'anno scorso c60 c60 perciò sto un paio di minuti al giorno al PC a dire il vero, cosa che non mi è mai capitata prima.. Ma dopo la bocciatura mi sono convinto seriamente a darmi da fare a scuola, pretendendo buoni risultati. Il modo migliore per farlo è cominciare da subito pesantemente. Chiedo scusa se ho aspettato 5 giorni a scrivere sta cosa. Tirando le somme non posso giocare, che devo fare????? confuso17 

Qualche genio mi aiuti.. Fin ora non ho provato a riavviare il router ma non vedo che effetti avrebbe dal momento che sono direttamente collegato ad esso con cavo, ergo il pc dovrebbe riconoscere la connessione (tutto il resto del computer che riguarda internet funziona ma TM mi sta facendo girare i coglioni). Eventualmente correggetemi se riavviare il router potrebbe portare risultati, l'ultima volta che l'ho riavviato non partiva più e ho passato 3/4 d'ora al telefono con un incompetente tecnico di infostrada che non conosceva il suo lavoro e alla fine se ne esce con: Prendi uno stuzzicadente e tieni premuto il bottone reset.. confuso17  WTF??? Dopo un ora me lo dice.. Che poi presumo non sia una bella soluzione. Però magari un esperto tipo Claudio potrebbe darmi qualche certezza.. Grazie in anticipo esami 

:ReH4: waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyMar 24 Set 2013, 9:04 pm

A me capita quando ho la connessione lentissima o poco stabile .... cazzo di chiavette Sad 
mi fa' proprio come dici tu .... esco e riprovo 2/3 volte poi si connette .
La cosa che pero' trovo strana e che , come capita anche a te , il resto funziona bene o almeno diciamo che riesco ad entrare sui siti che mi interessano .
Hai provato a controllare l'antivirus che sia impostato correttamente ? E' una cazzata , ma te lo dico perche' per esempio se uso la super chiavetta ( ma sucate haahahah ) quella da 42.2 ho dei problemi con l'antivirus e problemi con TMU , ci mette una vita a caricare ... per non spaccarmi le balle uso quella da 14.4 che poi basta e avanza ( 14.4 ma manco tra 50 anni funziona Razz  ) .
OK dopo questa pappardella che sicuramente non serve a un cazzo , ma almeno volevo starti vicino c145  in questo momento di sconforto c42 , penso che Claudio/Patato/Grifone/Amico di Beppe c154 sicuramente ti risolve il problema c001 
Dani
ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyMar 24 Set 2013, 9:10 pm

Non so se ho fatto bene ciò che intendi Dani ma comunque ho controllato tutto l'antivirus.. Non che mi desse problemi alla linea, perché come dicevi funziona tutto, internet, gli altri giochi, i download vanno come al solito.. E per rafforzare ancora l'argomento antivirus ho proprio tutta la cartella Steam nelle eccezioni dei controlli antivirus.. confuso17 
Grazie comunque Razz ci abbiamo provato Very Happy

Tra l'altro vorrei aggiungere che Steam per chi non lo sapesse ha una funzione che in pratica se premi Maiusc+Tab si apre "steam" da dentro al gioco.. così non lo devi ridurre ne niente.. ma gestisci tutto da dentro il gioco come fosse il programma vero e proprio.. i gruppi gli amici i messaggi.. Quindi, come fa il gioco/steam a dirmi che non sono online se quando premo questa combinazione e si apre steam funziona tutto?? Lista amici, mando messaggi e vanno, tutto quanto.. Il gioco mi dice che sono offline.. OOOOOOOOOOOCCHEI........Ma certo ti capisco Steam, hai tutte le ragioni di essere stressato.. Ma che cazzooooooo??? scratch 

:ReH4: waza3 drunken 
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyMar 24 Set 2013, 9:36 pm

PS a me capita a volte quando apro il gioco la seconda volta per sbaglio dopo averlo ridotto a icona ma non è il tuo caso , uso tmnf united senza passare da steam che odio dai tempi di half life 2 ,lento e macchinoso,
prova a mettere nelle eccezioni dell'antivirus tutta la cartella dove è installato il gioco e la cartella in documenti dove ci sn i settaggi vari , lancia il gioco dal launcher e non dall'exe,per entrare nelle opzioni launch, controlla le opzioni avanzate network ,le porte sono: server 2350,p2p 3450,cliente 0,broadcast 20,spunta controlla connessione e manda notifica ,accertati che non sia attivato il proxy, a meno che tu non usi un proxy per connetterti.
se ancora non parte prova a resettare il modem , facci sapere
PS : so che non sei stupido e avrai già provato tutto cmq controllare non fa mai male
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyMar 24 Set 2013, 9:59 pm

Avevo guardato ed avevo Broadcast 10 che non so cosa cambia, in qualsiasi caso ora ho ricontrollato e provato come hai detto tu a mettere 20, non ho il proxy attivo e ho spuntato controlla connessione e notifiche..(erano già spuntate).. Non è cambiato absolutly nulla..
Ah si ho messo anche nelle eccezioni la cartella dei documenti di TM dove ci sono tutti gli "accessori" diciamo.. Ovviamente il risultato è invariato.

Edit: domani se non cambia niente o arriva la soluzione resetto il modem..

Edit2: Ho appena visto che lo stesso problema avviene in TM2, a questo punto che sia un problema col modem? Che senso ha, tutto il resto va.. Non è che la nadeo mi ha messo in blacklist? ahahahahahaahah

Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyMar 24 Set 2013, 10:33 pm

Purtroppo, a parte tutto ciò che è stato già scritto, non saprei proprio cosa consigliarti ...
E' successo spesso anche a me, ma quando succede è veramente perché in quel momento è andata via la connessione ... spengo il router, lo riaccendo, entro nel pannello di controllo e aspetto 5/10 ... 15 minuti e la connessione ritorna ... al massimo qualche volta ho telefonato alla Telecom ed ho ottenuto la massima disponibilità dai ragazzi dei call center.
Una domanda: cosa intendi per resettare il router? io lo spengo ogni sera e lo riaccendo il giorno dopo ... mai successo nulla, anzi ti consiglio di farlo quando non usi il PC.
Ultima considerazione: perché usi steam???? sono d'accordissimo con Max, non mi stancherò mai di ripetere di evitare certi servizi.
Io, al posto tuo, installerei TM direttamente, senza steam.
In bocca al lupo ... facci sapere
Grifo

waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyMar 24 Set 2013, 10:50 pm

A parte che non è Steam il problema (che tra parentesi non mi ha mai dato problemi, ho comprato una ventina di giochi su steam e va perfettamente, scarica anche molto velocemente).
Comunque Grifo intendo tipo che c'è il bottone reset dietro al router..così mi ha detto di fare l'altra volta il call center perché si era impiantato il router..ma non è questo il caso perché tutto il resto va.. Sul forum ci sto venendo Embarassed 
Comunque io lo tengo on 24/7, mai avuto nessun problema.. Mi avevano detto di non spegnerlo mai per i primi 10 giorni tipo ma non so se sia consigliabile non spegnerlo nemmeno ora.
Comunque sia domani provo a riavviarlo e vediamo..

:ReH4: waza1 
Torna in alto Andare in basso
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyMer 25 Set 2013, 6:16 pm

Che antivirus e firewall hai?
Indipendentemente da quello disattiva ambedue per qualche minuto e prova a far partire tm.

Se non funziona prova a vedere nel firewall di windows (Pannello di controllo>Windows Firewall) e cerca nelle app consentite se è presente la spunta su trackmania.

Se non funziona scarica tmnf separatamente da Steam, chiudi steam, installa tmnf e prova a farlo partire.

Se non funziona ancora dimmi se hai attiva qualche vpn.

Se non funziona ancora scrivilo che ti faccio usare un programmino per vedere che razza di giro fanno i pacchetti dal gioco.
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyMer 25 Set 2013, 6:48 pm

c030  c030 
 
Se non funziona ancora butta tutto nel water varie6  c60 
 
 
Scherzo Biiigggg c145  spero che tu risolva il prima possibile!!!!
 
Intanto c054  va che ci calmiamo .....
 
 
waza1 
 
 
 
Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyGio 26 Set 2013, 5:42 am

AGLIO''' BIGOLOZZO, anche a me capita qualche volta che non si connette, cmq è un problema di firewall che ha bloccato le porte del router What a Face 

E come facciamo adesso.

Intanto posso dire di buttare nel cesso il router ahahahhaha scherzo.

Fai l'operazione che ti ha detto davide, se ancora non va riavvia il modem, se ancora non va, resetta il modem e se ancora non va beh.......


entra nel pannello di controllo del modem ed apri manualmente la porta 2350

e vedrai che magicamente il tuo tm super pezzo di merda si aprirà.

E la stessa cosa di emule che blocca le porte e devi fare le operazioni manualmente per avee un id alto.

faccie sapè wagliòòò
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyVen 27 Set 2013, 5:03 pm

Non è cambiato assolutamente nulla nemmeno resettando il modem..
Ho provato tutto tranne la roba di tm fuori da steam..perché non c'entra niente.. mi da lo stesso problema maniaplanet.. (ho comprato il 2 dal sito, non da steam e da lo stesso messaggio) Mad Mad Mad Mad Mad Mad 
P.S. non so come si apre la cosiddetta porta 2350.. potresti essere un po più preciso?? Question 
Credo di avere anche un problema all'antivirus boh.. ora lo reinstallo..
Ho anche un altro problema..può essere collegato? Ogni volta che apro Chrome, avast mi trova un virus..che cazz è? Ho reinstallato anche chrome.. Mi sta impazzendo il pc basta... Embarassed Embarassed 

MA CHE DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SPACCO TUTTO...

GGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
c041 c041 c041 c041 c42 c42

Edit: momentaneamente è partito non so come..ricollegando il cavo..Vi faccio sapere se comunque il problema torna..
Torna in alto Andare in basso
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptySab 28 Set 2013, 3:27 pm

Big, indipendentemente da tutto direi che è il momento di formattare il pc.
Rapido, indolore e in grado di risolvere qualsiasi problema.
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptySab 28 Set 2013, 7:23 pm

Come faccio a formattare il pc.. Come posso perdere Giga e Giga di robba.. cry31 cry31 
25gb di Battlefield 3 chi li riscarica più.. c60

:ReH4: waza1 
Torna in alto Andare in basso
Jale-Mare

Jale-Mare


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 11.09.12

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyDom 29 Set 2013, 10:20 am

Hi Big
dont panic Smile so :
go here end try to see if your p2p plage is open !

Ports for Peer-to-Peer (P2P)

1214 (tcp) : network Fasttrack (Kazaa)
1412 (tcp et ucp) : network DirectConnect
2234 (tcp) : network Soulseek
4662 (tcp) : network edonkey2000 (eMule ) or Overnet
4662 (udp) : network Overnet
4666 ou 4672 (udp) : network edonkey2000 (eMule)
6346 (tcp et udp) : network Gnutella
6347 (tcp et udp) : network Gnutella2
6419 (tcp) : Réseau network (Emule)
6429 (udp) : Réseau network (Emule)
6699 ou 9999 (tcp) : network OpenNapster
6881 ou 6882 (tcp) : network Bittorrent

TM and TM2 start work with 2350 so try this first !
if answer is : "Host is up." so your port for TM is open.
If not :
open firefox or iexplore ... go to your modem (form me : http://192.168.1.1)
clik on "server LAN" if you have or try to find LAN connections

Make a new one
active access : Oui
Protocole : TCP
port / port : 2350 for everyone
Adresse IP local : for find it Execute -> cmd -> ipconfig and there it is :-)))

And after all OK you need !

Take a look here too : TM wiki


I hope this will help you !
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyDom 29 Set 2013, 11:43 am

Non voglio fare la parte di quello noioso ... ma da quando in qua si devono aprire porte nel router per giocare a TM ??????

Non mi risulta proprio ... anzi vi posso garantire che io sono 10 anni che gioco a TM e non ho mai aperto porte sul router.
L'ho fatto soltanto adesso per creare il mio server di gioco ... e non è assolutamente sul PC con cui gioco, in questo non ci sono porte aperte.

Al massimo controlla la configurazione del firewall, Big e, casomai, fai come ha detto Dont e prova a disabilitarlo per un po' ...

altrimenti .........

FORMAT C: c60 

sto scherzando, ovviamente, mai riformattato un PC ... piuttosto mi tengo virus e compagnia bella  Smile
anzi, dirò di più, sono cicra 4 anni che sul mio PC principale non ho più nessun antivirus e ora, a difefrenza di quando erano installati, vivo felice e tutto funziona. Ho solo un bel firewall che mi segnala tutto di tutti e mi chiede sempre cosa fare (lo so, è un po' palloso ma ora il mio PC funziona finalmente bene)

ciaoooooooooo
Grifo

waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyDom 29 Set 2013, 3:33 pm

Tutto sottende alla disuguaglianza di Clausius. L'entropia domina tutto. E poiché molte operazioni e routine, all'interno della macchina, sono irreversibili urge prima o poi un'operazione drastica quale la formattazione.
Ti assicuro Grifo che, dato che non formatti il pc da quattro anni, se formattassi apprezzeresti il miglioramento di prestazioni.

Comunque concordo nel modo più assoluto sulla questione delle porte del router. Non ha senso andare ad aprire le porte del router. Il router è sufficientemente intelligente da non ostruire il passaggio all'esterno dei pacchetti di tm.
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyLun 30 Set 2013, 7:52 am

Dont, hai perfettamente ragione circa la formattazione e il ritorno alle prestazioni originali ... solo che non tieni in conto alcuni particolari.
Primo: dopo pochi giorni le prestazioni scadrebbero nuovamente e ti ritroveresti come prima (più o meno), i problemi di fondo di windows non si risolvono assolutamente e ti riportano subito alle stesse condizioni.
Secondo e più importante: sarebbe impossibile riavere un PC con tutto ciò che avevi prima e non parlo, ovviamente, di backup di propri dati, ma di driver, programmi e utility installate, configurazioni varie che ti sei creato nel tempo e che non potresti in alcun modi riavere.
La formattazione va bene solo e soltanto se il PC non lo usi o lo usi soltanto con una o pochissime applicazioni.
Ti faccio solo un esempio personale: nel mio PC ho i driver delle stampanti di tutti i miei clienti (mi sono indispensabili) ... beh, se riformattassi l'HD, dopo dovrei fare il giro da tutti, farmi dare le loro stampanti, reinstallare i driver sul mio PC e riportarle ai legittimi proprietari ... piuttosto cambio mestiere ...
L'unica possibilità, in caso di problemi, è reinstallare il sistema sopra quello presente nel PC; in questo modo ripristini il sistema e non perdi alcun dato ... ma le prestazioni rimangono inalterate. La cosa funziona, te lo garantisco, sul mio PC ho dovuto farlo per 4 o 5 volte di seguito prima di eliminare ogni antivirus ... ora è più di un anno che non mi succede più nulla.

Ciaooooooo c131 
Grifone

P.S. si potrebbe anche buttare winzoz nel cesso ... ma, dopo, come potremmo giocare a TrackMania? c57 
Ahhhh c'è un'altra possibilità : c42 
... ma anche in questo caso addio TrackMania cry31 

waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyLun 30 Set 2013, 12:28 pm

Grifo il fatto è che siamo tutto poco 'educati' nella gestione del nostro PC.
In più come, hai detto tu, ci si mette anche la gestione 'particolare' del registro di sistema da parte di windows che dopo neanche troppo tempo disordina nuovamente tutto.

Però sei troppo drastico quando dici che la situazione ritornerebbe alla precedente passato qualche giorno dalla formattazione xD

Personalmente formatto il pc una volta ogni sei mesi. Ho due Hard Disk: uno dedicato al Sistema Operativo e uno dedicato a ogni altra cosa.
Inoltre il secondo Hard Disk è diviso in tre partizioni: la prima su cui installo software/giochi, la seconda in cui inserisco i miei dati personali e di lavoro, la terza in cui lascio tutti i vari setup di software e driver.
Questa suddivisione mi permette di formattare il pc con molta rapidità e di mantenere un ordine discreto. Infatti quando è giunto il momento di formattare quello che faccio è:
1) Formattazione della prima partizione del secondo HD, in cui risiedono software/giochi;
2) Formattazione dell'HD in cui risiede il Sistema Operativo e successiva reinstallazione;
3) Reinstallo tutti i software/giochi senza dover riscaricare nulla dato che ho tutto sulla terza partizione del secondo HD.
Tutto questo mi fa spendere poco più di un'ora ogni sei mesi, ma grazie a quest'operazione periodica ho sempre un computer rapido e affidabile.
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto EmptyLun 30 Set 2013, 12:59 pm

hahahahah Dont .... hai ragione a dire che sono drastico ... infatti non penso realmente che trascorsi pochi giorni winzoz torni nelle condizioni di prima o quasi .... bastano poche ore c60

Quando parlo di configurazioni non mi riferisco solo al registro di sistema (che cazzo di invenzione), ma alle configurazione di tutte le applicazioni che hai installato ... quelle serie in particolare NON fanno uso del registro di sistema.
Ma il peggio è con i Driver ... malgrado ricerche estenuanti, non ho trovato nulla che permetta un backup di quelli installati sul sistema

e non serve a nulla dividere l'HD in partizioni, anche io l'ho fatto ... il problema è proprio la cancellazione del sistema e la sua reinstallazione.
Nulla ti garantisce di riavere un sistema con le stesse caratteristiche, a meno che tu non ti sia sempre appuntato da qualche parte tutte le operazioni che hai fatto sul PC per poterle rifare. Io qualche anno fa ho provato ad appuntarmi tutto ... beh, dopo 3 giorni ho perso il filo ed ho smesso.
E' molto più sicuro lasciare il sistema com'è e tenersi il rallentamento.

Ciao, ciao, ciao

Grifone

waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutttttttttttto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutttttttttttto   Aiutttttttttttto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutttttttttttto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Il Bar del Forum / Forum's Pub-
Vai verso: