RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
eccomi................ Pixel
Partner
creare un forum


 

 eccomi................

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
grouchomax




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.14
Località : lazio

eccomi................ Empty
MessaggioTitolo: eccomi................   eccomi................ EmptyGio 09 Gen 2014, 8:04 pm

Shocked  accomi quà da oggi sono in prova,,,,,,,,,,,,,,,ok non vi deluderò,,,,,,,,,almeno spero,,,,,,,,,spero più che altro ad impararmi bene ad usare la chat.................. :ReH: :ReH: :ReH: 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

eccomi................ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi................   eccomi................ EmptyGio 09 Gen 2014, 11:21 pm

Usare la chat e' semplicissimo , basta cliccare su accedi per entrare nella chat e disconnetti per uscire , logicamente nella videata riservata alla chat non il login/logout che usi per entrare nel forum . Ho visto che hai aperto un nuovo post per scrivere , se ( nel caso non avessi capito  Very Happy  ) lo hai fatto perche' non sapevi come riscrivere nel post che avevi gia' aperto per fare richiesta di reclutamento ti dico che basta entrare nel post che ti interessa e se vuoi scrivere basta che clicchi su postreply e scrivi quello che vuoi poi dai invio  Very Happy , in pratica come ho fatto adesso io per rispondere al tuo post  c106 
Dapa
 ReH3 waza1
Torna in alto Andare in basso
 
eccomi................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: