RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Reclutamento Andry Pixel
Partner
creare un forum


 

 Reclutamento Andry

Andare in basso 
+4
Pato7forever!
Andrew
Dapagaal
Andry99
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Andry99




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.14

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry EmptyVen 17 Gen 2014, 6:00 pm

Ciao ragazzi!!!!! il mio nome è Andrea ed ho 14 anni e vorrei far parte degli R&H. Il mio account di Trackmania è Bornout9000. Ho incominciato a giocare a Trackmania all'età di 11 anni e ho smesso per un bel periodo. Ho ricominciato l'anno scorso d'estate dopo 2 anni di inattività e non ho più smesso di  giocarci. In questo gioco sono passato tanti vari team che mi scoccio di elencarli xD. Ok penso di aver detto tutto e spero che mi accettate nel team....CI SI BECCA IN PISTA!!!! waza1


Ultima modifica di Andry99 il Sab 18 Gen 2014, 2:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry EmptyVen 17 Gen 2014, 6:24 pm

Wazaaaaaaaaaa Andry  Razz  benvenuto nella famiglia  ReH3  Come ti ho spiegato da adesso inizia il periodo di reclutamento di 15 giorni dove valuteremo la tua presenza sul forum ( molto importante ) nel quale non essere timido nel scrivere qualcosa o utilizzare la chat , la tua attivita' sul gioco e logicamente se sei un ragazzo ok . A noi non importa il tuo livello di gioco ma ti garantisco che con noi puoi migliorare molto  c13 c106 
Hai scritto che il tuo account e' Andry , ma non e' quello , quello e' il tuo nickname ... mi sembra di ricordare che il tuo login e' qualcosa tipo bornout999 o una cosa simile  c3  ci serve per la lista dei membri . Ti mando un messaggio privato con i codici per la tag da recluta e come ti ho detto non modificare mai la tag ne questa e assolutamente quella da ufficiale ( sempre che la metterai  Twisted Evil Laughing  )
 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 
 ReH3 ReH3 ReH3 ReH3 ReH3 ReH3 
Dapa
 waza2 
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry EmptyVen 17 Gen 2014, 7:11 pm

Ciao e benvenuto nella nostra Famiglia!!!

 waza1 waza1 


 :ReH2: :ReH: :ReH4: ReH3 




Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 25
Località : Luzzi (CS)

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry EmptyVen 17 Gen 2014, 7:25 pm

Benvenuto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry EmptySab 18 Gen 2014, 8:15 pm

Ciaooooooo e Benvenuto nella nostra famiglia, una volta varcate queste porte la strada non sarà per nulla facile  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  ( c60 )

Ti auguro una buona fortuna nella scalata al successo c106

 :ReH4: waza1 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry EmptyDom 19 Gen 2014, 12:55 am

Ok perfetto hai modificato il tuo post  c106  quindi il tuo login e' Bornout9000
Dapa
 ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Jale-Mare

Jale-Mare


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 11.09.12

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry EmptyDom 19 Gen 2014, 2:08 pm

Welcome in our family Andrea and good luck with yellow orange red team !

 :ReH2: waza1 :ReH2:
Torna in alto Andare in basso
Darkness12




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.14

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: benvenutoooo   Reclutamento Andry EmptyLun 03 Feb 2014, 7:04 am

Ciao andre benvenuto nella nostra famiglia!!!  waza1 waza1 waza1 :ReH2: :ReH2:
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry EmptyMar 04 Feb 2014, 11:36 pm

Andri e' dal 22/01 che non entri nel forum ... sinceramente da uno che fa' richiesta di reclutamento mi aspetterei piu' interesse e sono anche parecchi giorni che non ti vedo nel gioco , ma magari ti hanno visto altri ... ma quasi 2 settimane senza entrare nel forum non e' un bel segnale . Aspetto ancora un po' , non vorrei cancellare la tua richiesta perche' sei un ragazzo ok .
Dapa
 ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry EmptyGio 13 Mar 2014, 6:45 pm

OK secondo post consecutivo ... e' sempre dal 22 Gennaio che non entri nel forum e non ti si vede piu' in giro su Tm . MI spiace perche' per come ti abbiamo conosciuto sei un ragazzo ok , ma ti do' solo piu' 10 giorni poi dovro' rifiutare la tua richiesta di reclutamento .
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.12

Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry EmptyMer 26 Mar 2014, 10:54 pm

OK .... terzo e ultimo post per avvisarti . Mi spiace ma non posso accettare la tua richiesta di reclutamento .
Dapa
 ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
https://rhtrackmania.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Reclutamento Andry Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Andry   Reclutamento Andry Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Reclutamento Andry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reclutamento
» RECLUTAMENTO
» reclutamento
» reclutamento
» reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: