RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
ciao ragazzi :) Pixel
Partner
creare un forum


 

 ciao ragazzi :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyLun 17 Feb 2014, 7:27 am

mi chiamo Sauro 33anni Smile gioco da anni a questo gioco ... mi piacerebbe molto far parte del vs team Smile amo questo gioco spero di conoscervi tutti presto bellaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Darkness12




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.14

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyLun 17 Feb 2014, 7:33 am

Ciao asus da Flavio benvenuto nella famiglia  :ReH: 


 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 

PS: wazaa è il nostro saluto diciamo


 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyLun 17 Feb 2014, 7:36 am

waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: adesso sto guardando una cosa   ciao ragazzi :) EmptyLun 17 Feb 2014, 7:37 am

come creare un server Smile siccome ho diverse piste fatte ancora da ultimare voglio metterle on line Smile
Torna in alto Andare in basso
Darkness12




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.14

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyLun 17 Feb 2014, 7:40 am

so che questa cosa te la dovrebbe dire Dapa (il capo ) ma c'è anche la chat :basta che vai nella home,li c'è chatbox ,tu fai accedi e sei connesso alla chat  :ReH: :ReH: :ReH: waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyLun 17 Feb 2014, 8:44 am

Ciao e benvenuto nella nostra famiglia  Very Happy   ReH3 

Ci vediamo presto

 waza1 waza1 waza1 


Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyLun 17 Feb 2014, 2:05 pm

Ciaoooooo e benvenuto!
Buona fortuna durante il periodo di reclutamento Smile Smile
Per quanto riguarda il server non ho la minima idea di come aiutarti..
Forse Andrea può spiegarti in 2 parole come si fa.. Noi abbiamo dei server che vengono hostati a pagamento e abbiamo un paio di server di Andrea che hosta lui però forse solo lui puoi spiegarti come fare hehe..
Credo che comunque abbia un pc che tiene sempre acceso per tenere i server accesi.. Se volevi tenerlo online 24/7 devi tenere il pc acceso tutta la vita ^^

 :ReH4: waza2 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyLun 17 Feb 2014, 5:17 pm

Wazaaaaaaaaaaaaaaa Sauro benvenuto nella nostra famiglia  ReH3 . Appena mi scrivi il tuo login di gioco ( non il nickname ) ti mando un messaggio privato con i codici per la tag da recluta e da quel momento inizia il vero periodo di reclutamento che dura circa 15 giorni ; in questo periodo fatti conoscere piu' che puoi usando la chat o il forum in generale perche' per noi e' molto importante capire se sei una persona ok  c106  ti ricordo che per noi il forum e' molto importante e logicamente anche l'attivita' su TM  c13 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutti :)    ciao ragazzi :) EmptyLun 17 Feb 2014, 10:27 pm

devo solamente ambientarmi per quanto riguarda il forum Smile per il resto nessun problema mi farò conoscere molto volentieri Smile per quanto riguarda il server dovrei riuscirci per domani Wink  waza1 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyMar 18 Feb 2014, 5:26 am

Un caloroso Benvenuto anche da parte mia


 :ReH2: waza1 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyMar 18 Feb 2014, 2:24 pm

Sauro, potresti gentilmente renderci noto il tuo login nel gioco? Cioè l'ID, non la password.. Quello che serve tipo per fare la richiesta di amicizia.. Quello li, perché così ti si inserisce nella lista dei piloti tramite quello.. Smile

 :ReH4: waza1 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyMar 18 Feb 2014, 6:17 pm

Mi ha scritto ieri un messaggio privato  Very Happy  l'ho visto solo oggi scusatemi  Embarassed  dovrebbe essere uguale al nick ma aspetto la sua conferma  Very Happy 
Dapa
 ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: weeeeeeeeeeeeeee   ciao ragazzi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 7:10 am

scusate ma da me c'è maltempo da 3 giorni e teledue passa la connessione direttamente dalla Cina uff Smile cmq si è lo stesso Smile  waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 finalmente sono riuscito a connettermi ... perdonate la mia assenza Smile
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 9:35 am

Ok figurati nessun problema  Very Happy  ti mando il messaggio con i codici e buon reclutamento  c106 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Bella a tutti   ciao ragazzi :) EmptySab 22 Feb 2014, 5:48 pm

Grazie aggiunti i codici Smile  waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 cmq ragazzi tanto per parlare di qualcosa io faccio beat rap/hip hop ho un canale youtube e sound cloud con qualche lavoro se qualcuno piace fare rap mi contatti Very Happy non cerco vendite di beat sia chiaro la mia è passione e pura cultura nel genere !!!! yo !!!! ora vedo di fare anche l'account skype Smile  afro 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptySab 22 Feb 2014, 8:41 pm

Io sono interessato :)Se puoi darmi il tuo canale Youtube ci faccio un giro!! c106

Bene anche per l'account skype, così poi ti aggiungo! Very Happy

 :ReH4: waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) EmptyGio 27 Feb 2014, 5:09 pm

Wazaaaaaaaaaa  ReH3  da oggi Asus  c3  diventa ufficialmente un pilota della nostra famiglia  ReH3  Mi raccomando continua ad essere attivo nel forum/chat come lo sei stato fino ad ora  c106 
Metti la tutina ufficiale ReH3 , ti ho mandato i codici nella tua posta  c3 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille :)   ciao ragazzi :) EmptyVen 28 Feb 2014, 10:48 am

Sono proprio contento !!!Certamente sarò attivo come sempre Smilec'è qualcosa ma i meglio lavori li ho nell'hard disk :)molti sono 1 minuto per evitare di farle mettere in giro da altri !!! yo :)e grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 ci vuole la tutina a bologna fa freddissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: sennò soundcloud    ciao ragazzi :) EmptyVen 28 Feb 2014, 10:56 am

waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1  https://soundcloud.com/sauro-loskymc-ghinassi/krime-k-v-instrumental-2014
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazzi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi :)   ciao ragazzi :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazzi :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazzi
» Buongiorno ragazzi
» Ciao a tutti
» Richiesta di reclutamento
» Presentazione d

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: