RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
QUESITO TECNICO Pixel
Partner
creare un forum


 

 QUESITO TECNICO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KOCISS

KOCISS


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 59
Località : lavezzola

QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO EmptySab 15 Mar 2014, 12:42 pm

waza3 waza3 
Ragazzi, vi volevo chiedere una cosa: chi di voi non usa la tastiera (per giocare) userà sicuramente il joypad. Ma quando andate ad assegnare i controlli riuscite ad assegnare i controlli analogici degli stik ? riguardo la sterzata e il gas/freno. Io non ci riesco.
Il gioco lo vede, ma quando muovo lo stik interessato non lo prende....

Tutto nasce dal fatto che ho una certa dimestichezza nell'utilizzare il radiocontrollo per aeromodellismo. Quindivolevo provare di collegare quello che uso per il simulatore (usb) per controllare la macchina e vedere come vado. c13 

Volevo precisare che il controller in questione non è altro che un joypad ma con la conformazione di una radio per modellismo.

 c131
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO EmptySab 15 Mar 2014, 1:59 pm

Non saprei, io per dire uso il joypad e per sterzare non c'è problema, metto girare analogico e muovo la levetta..
Per accelleratore e freno li selezione su acceleratore e freno no su acceleratore (analogico) per dire.. Perché quello analogico non lo so come funziona.. Comunque va perfettamente premendo da Acceleratore e Freno normali Very Happy Very Happy

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO EmptySab 15 Mar 2014, 2:23 pm

Io da poco ho preso il pad microsoft ( quello che va' anche sulla xbox , mi sembra uguale a quello di Big ) e per sterzare puoi usare solo l'analogico ( mi trovo meglio con le freccette ma su TM non va' , bho' quello di prima funzionava ) e per accelerare e frenare uso i tasti Y e B .
Curiosita' , ma sono l'unico deficente  Razz  che usa la cam 3 a guidare ?
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO EmptySab 15 Mar 2014, 2:25 pm

Si e penso anche l'unico deficiente che accelera con Y  Shocked Shocked 

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO EmptySab 15 Mar 2014, 2:27 pm

Perche' ? Tu cosa usi ? Penso che la configurazione dei tasti sia molto personale , basta trovarsi bene  Razz  ho provato varie configurazioni e alla fine mi trovo bene così  Very Happy 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO EmptySab 15 Mar 2014, 4:36 pm

Ti consiglio se non riesci a risolvere il problema di scariare il programma Xpadder così da poter assegnare tu ogni singolo tasto della tastiera al pd compreso levette e analog ... io lo uso per need for speed world in quanto non ci si può giocare con il pad ma solo tramite xpadder ti permette di usarlo Smile  waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 http://www.mediafire.com/?u26bcc968dxb4r6
Torna in alto Andare in basso
Ferra1996

Ferra1996


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 27
Località : Modena

QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO EmptySab 15 Mar 2014, 6:59 pm

Probabilmente vanno in conflitto i tasti, nel senso che magari certo combinazioni di tasti non te le fa usare... Comunque ti consiglio anche io Xpadder ;-)
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO EmptySab 15 Mar 2014, 8:26 pm

io uso un pad preso a 5€ dai cinesi e funziona bene configurato cosi: ho configurato accelleratore a dx e freno a sx sui tasti normali e poi lo stick mi rispecchia i tasti  ma ripeto nel mio caso è cosi nel tuo potrebbe cambiare
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO EmptySab 15 Mar 2014, 8:28 pm

hahaha dapa la cam 3 la usavo a rollcage e need for speed ma col volante bei tempi, quà uso la 1 e la 3 solo nei loop e wallride
Torna in alto Andare in basso
KOCISS

KOCISS


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 59
Località : lavezzola

QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO EmptySab 15 Mar 2014, 10:02 pm

Grazie delle risposte ReH3 ReH3  Comunque per ora queste prove le ho fatte solo su tm2 ...
Ora provero' anche su tm1 poi vi faccio sapere waza2 waza2 waza2 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESITO TECNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO TECNICO   QUESITO TECNICO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUESITO TECNICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: