RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
BAU BAUUUUU Compilation Pixel
Partner
creare un forum


 

 BAU BAUUUUU Compilation

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

BAU BAUUUUU Compilation Empty
MessaggioTitolo: BAU BAUUUUU Compilation   BAU BAUUUUU Compilation EmptySab 19 Apr 2014, 10:17 am

Senza nulla togliere ai nostri cari amici gatti questo è un filmato di risposta a quello postato dal boss DANILO/BEPPE/DAPA


https://www.youtube.com/watch?v=7uqNK73ZiSA
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

BAU BAUUUUU Compilation Empty
MessaggioTitolo: Re: BAU BAUUUUU Compilation   BAU BAUUUUU Compilation EmptySab 19 Apr 2014, 2:47 pm

Bellissimooooooo  Very Happy  comunque solo per precisare io non ho mai avuto gatti ( anche se mi piaciono ) ma sempre e solo cani  Razz e da una settimana mi ritrovo pure un coniglietto nano ... le bimbe mi hanno talmente scassato le b...e che da buon papa' ho ceduto  Razz 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Jale-Mare

Jale-Mare


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 11.09.12

BAU BAUUUUU Compilation Empty
MessaggioTitolo: Re: BAU BAUUUUU Compilation   BAU BAUUUUU Compilation EmptyLun 21 Apr 2014, 8:48 pm

very very nice !

i have a cat (black cat) and when i use vacuum it like to attack the vacuum head.

I'll make a video next week

 :ReH2: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAU BAUUUUU Compilation Empty
MessaggioTitolo: che spettacolo   BAU BAUUUUU Compilation EmptyMar 22 Apr 2014, 1:20 pm

è troppo bello stare qua dentro con voi ... tutti nessuno escluso ... anche con chi non ho avuto il pacere di parlare Smile ogni post mi toglie l'angoscia ogni scritta mi fa sorridere siete dei grandi ... Grazie a FLAVIO che quel giorno mi ha proposto di entrare qua con voi ... credo sia stata la scelta più giusta che abbia mai fatto !!!! wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaooooooooooo bauuuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

BAU BAUUUUU Compilation Empty
MessaggioTitolo: Re: BAU BAUUUUU Compilation   BAU BAUUUUU Compilation EmptyMar 22 Apr 2014, 5:45 pm

Grande Sauroneeeeee Smile Smile Ricambiamo noi tutti la felicità che proviamo nell'averti qui con noi c106 c106 Bella lì homo..

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BAU BAUUUUU Compilation Empty
MessaggioTitolo: Re: BAU BAUUUUU Compilation   BAU BAUUUUU Compilation Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BAU BAUUUUU Compilation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Video-foto stravaganti / Strange videos-photos-
Vai verso: