RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
FIFA WORLD ONLINE Pixel
Partner
creare un forum


 

 FIFA WORLD ONLINE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




FIFA WORLD ONLINE Empty
MessaggioTitolo: FIFA WORLD ONLINE   FIFA WORLD ONLINE EmptySab 03 Mag 2014, 10:27 pm

1)è uscito il gioco di calcio di FIFA ONLINE , gratis , chiunque può giocare .... è molto facile e intuitivo in quanto dovrete iniziare con una squadra normale per poi avanzare tra single play e multiplayer per vincere pack bronze silver gold che contengono giocatori e varie item da poter usare !!! il mio nick è kriminalverses ... se vi piace il gioco del calcio possiamo giocare contro basta aggiungerci tra le amicizie Smile gg all

2) came out of the football game FIFA ONLINE, free, anyone can play .... it is very easy and intuitive because you have to start with a normal team and then advance through single and multiplayer play to win bronze silver gold packs that contain the players and various items that you can use! my nick is kriminalverses ... if you like the game of football we can play against just add us between friendships https://www.easportsfifaworld.com/register_1 ... se hai un pc buono è come giocatore alla play !!!  :ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4: 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

FIFA WORLD ONLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA WORLD ONLINE   FIFA WORLD ONLINE EmptyDom 04 Mag 2014, 12:32 am

Mhhhhhhhh mooooooolto interessante  Very Happy  ci faccio un pensierino  c106 
Grazie carissimo per l'informazione  c105 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIFA WORLD ONLINE Empty
MessaggioTitolo: yup   FIFA WORLD ONLINE EmptyDom 04 Mag 2014, 12:43 am

prego capo Very Happy  :ReH: :ReH: :ReH: :ReH: :ReH: :ReH: :ReH: :ReH: giusto per fare qualcosa di diverso o poter giocare noi di qua assieme ad un altro gioco ... Smile
Torna in alto Andare in basso
Darkness12




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.14

FIFA WORLD ONLINE Empty
MessaggioTitolo: sd   FIFA WORLD ONLINE EmptyMer 28 Mag 2014, 5:14 pm

Bella asus ho scaricato il gioco e io mi chiamo xMetalPain (oppure non so) poi te lo farò sapere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIFA WORLD ONLINE Empty
MessaggioTitolo: bella Dark ....   FIFA WORLD ONLINE EmptyGio 29 Mag 2014, 5:39 am

grandissimo Smile uno che ci ha pensato Smile io amo molto TM ma ogni tanto cambiare non fa male ... è molto bello ... è come se tu fossi il manager l'allenatore il giocatore ... devi gestire la fatica i manager i contratti insomma è la tua società scambi compri giocatori tutti possono avere messi cr7 tevez ecc ecc è WORLD Very Happy grande .... io mi chiamo kriminalvers Smile aggiungiamoci dai che giochiamo contro bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIFA WORLD ONLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA WORLD ONLINE   FIFA WORLD ONLINE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FIFA WORLD ONLINE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: