RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
PROBLEMA URGENTE Pixel
Partner
creare un forum


 

 PROBLEMA URGENTE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
turiddu98




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.14

PROBLEMA URGENTE Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA URGENTE   PROBLEMA URGENTE EmptySab 05 Lug 2014, 11:01 am

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII WAZAAAAAAAAAAAAAA sono sempre io Turicalapa-Angelo nn voglio che pensiate che sparisco di nuovo quindi ho fatto d'urgenza questo nuovo account ho un problema ovvero sapete l'account che mi sono creato su questo gruppo xxspaykxx prima andava bene dopo un po che lo cambiato in Turicalapa e provo a mettere la password mi dice che nn e valida o nn è attiva ho provavo a cambiare password la cambio ma mi dice sempre lo stesso problema che è sbagliata o non è attiva che faccio forse perche gia avevo il vecchio pg che si chiamava Turicalapa qui nel forum?
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

PROBLEMA URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA URGENTE   PROBLEMA URGENTE EmptyDom 06 Lug 2014, 1:48 am

uhhhhhhh mhhhhhhhhh ahhhhhhhhhh mhhhhh ....  c043 c043 c043  ok ...
GRIFOOOOOOO  c154 c154 c154  ok sono sicuro che Grifo sapra' darti il consiglio giusto su cosa devi fare  c3  non per altro e' admin del forum  c001 c57 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

PROBLEMA URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA URGENTE   PROBLEMA URGENTE EmptyDom 06 Lug 2014, 8:25 am

Vediamo un po' se è tutto a posto.
Ecco quello che ho fatto:

1) ho cambiato il nome al tuo primo account tuticalapa, non so se il problema dipendesse dal fatto che ce n'erano due uguali ma, sono d'accordo, è una buona precauzione.
2) ho modificato la password dell'account Turicalapa (quello che dovrai usare da ora in poi), ho provato ad entrare e mi sembra che funzioni tutto. Ti mando un mp con la password e, mi raccomando, modificala subito con una che conosci solo tu.
Ahhhh nel dubbio ti mando l'mp all'account turiddu98, meglio essere previdenti, anzi la mando a tutti e due gli account Smile ... ma come sono furbo  c60 

Poi fammi sapere se è tutto a posto o se c'è ancora qualcosa che non va.
Già che ci sei dicci anche qual'è l'account che usi nel gioco, mi serve per aggiornare l'elenco dei player.

Ciaoooooooooo
Grifone

 waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROBLEMA URGENTE Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA URGENTE   PROBLEMA URGENTE EmptyDom 06 Lug 2014, 3:42 pm

ogni post di Grifo mi piega waza1  waza1  waza1  waza1  waza1  waza1  dalle risate ahuauhahuahuauh
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

PROBLEMA URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA URGENTE   PROBLEMA URGENTE EmptyGio 10 Lug 2014, 6:43 pm

turiddo... turi turi turi di tuttu l'annu....... meghiu ca cancere ...... ReH3 :ReH4: :ReH2: waza1  mnk la ganja era bbbbuonaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA URGENTE   PROBLEMA URGENTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA URGENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non salva i punti
» Problema con i server
» Aiuto , problema tm united

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Il Bar del Forum / Forum's Pub-
Vai verso: