RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Sezione amici RH Pixel
Partner
creare un forum


 

 Sezione amici RH

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.12

Sezione amici RH Empty
MessaggioTitolo: Sezione amici RH   Sezione amici RH EmptyMar 26 Mag 2015, 1:39 am

Da questo momento non saranno piu' accettate richieste di reclutamento .
L'ingresso nella nostra famiglia sara' esclusivamente tramite invito da parte nostra , questo per evitare di reclutare membri totalmente inattivi .
Da adesso in avanti questa e' la sezione dove possono scrivere i nostri amici , se mai avranno voglia di scrivere qualcosa Laughing o magari di voler chiedere di ritornare ad essere ufficiali ( parlo ovviamente degli ex R&H ) e noi valuteremo se accettare .
Quindi se capita che qualcuno chiede come si fa' ad essere reclutati spiegategli la nuova modalita' e comunicate il nome di questa ipotetica persona ad un admin/moderatore i quali valuteranno .
Grazie della collaborazione
Dapa
waza1
Torna in alto Andare in basso
https://rhtrackmania.forumattivo.it
riky2680




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.01.15
Età : 23

Sezione amici RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione amici RH   Sezione amici RH EmptyVen 19 Feb 2016, 4:27 pm

ciao regaz!!!!!!!!!!!!

È molto tempo che non penso più a TM ma oggi ho voluto passare di qui a salutarvi ecco

non rientrerò a giocare perché dopo non mi concentro sulla scuola sul basket e le altre cose che ho da fare quindi....bhe niente volevo solo salutarvi e avvisarvo di ciò

WAZAAAAAAAA A TUTTI RAGA Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Sezione amici RH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: