RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Fine degli studi Pixel
Partner
creare un forum


 

 Fine degli studi

Andare in basso 
+2
Biig
Dapagaal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Fine degli studi Empty
MessaggioTitolo: Fine degli studi   Fine degli studi EmptyMar 04 Ott 2016, 11:04 am

Ogni tanto ho piacere di fare un salto su questo forum e di leggere come ve la passate. Vedo che riuscite ancora a partecipare spesso a competizioni e a trovare il tempo e la passione per questo gioco. Sono convinto che prima o poi riuscirò a trovare la voglia e il tempo di fare nuovamente qualche partita e di unirvi assieme a voi su qualche server.

Vi scrivo oggi per comunicarvi che dopo una vita che studio ho terminato l'Università e sono ufficialmente inoccupato e quindi alla ricerca di un lavoro che mi soddisfi Smile

Joinavo questo team più di 4 anni fa, era l'estate del mio secondo anno d'Università e da allora ne sono successe di cose. Inevitabilmente il mio primo pensiero va alla mia giovane compagna che ci ha lasciati dopo una malattia che nel giro di pochi giorni se l'è portata via. Ricordo ancora le belle parole di voi tutti, la vostra vicinanza e il vostro entusiasmo a riaccogliermi una volta ripreso dal quella terribile perdita (anche se è difficile dire che mi sia veramente ripreso tutt'ora).
Poi c'è stata la vita fuori di casa, tra il divano di un amico e qualche giorno passato in mezzo alla strada.
Nonostante questi problemi qualche volta riuscivo a giocare perché trackmania è sempre stata la mia passione. Ma soprattutto sono riuscito a finire la triennale e a laurearmi con un 100 su 110.

Subito dopo arriva anche la piacevole notizia che sono stato accettato nel programma per andare a studiare un anno a Chicago e sono riuscito anche a ottenere una borsa di studio (senza la quale non sarei potuto andare). Da allora Trackmania è stato praticamente un miraggio per me. L'ho aperto pochissimo, ma ci sta Smile
In magistrale ho deciso di mettermi sotto per bene. Infatti sia in america che qui, al Politecnico di Milano, mi sono riuscito a laureare col massimo dei voti!! (4/4 a Chicago, 110 con lode qui a Milano!!)

In qualche modo questo è un percorso che mi sento di aver fatto anche con voi. Mi sembrava giusto dirvelo.
Sto già facendo qualche colloquio, anche se qui in Italia ho trovato solamente posti veramente poco stimolanti per il momento. Chissà che il mio futuro sia nuovamente in qualche meta estera.

Vi mando un grande saluto e un forte abbraccio. Spero di riuscire a sistemarmi presto col lavoro e di trovare del tempo in cui girare in vostra compagnia Smile

Saluti a tutti,
Davide aka Dont
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Fine degli studi Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine degli studi   Fine degli studi EmptyMar 04 Ott 2016, 11:57 am

Wazaaaaaaaaa Davide Very Happy ma che bello bounce bounce bounce congratulazioni per la laurea hands5 hands5 hands5 Sono davvero molto felice di rivederti attivo sul forum perche' fa' sempre molto piacere leggere i tuoi post con cui condividi le tue cose . Guarda , mi sono appena svegliato dalla notte , infatti sono ancora un po' rincoglionito nello scrivere Laughing , ma dovevo risponderti subito augurandomi di beccarci presto per farci qualche bella chat come ai vecchi tempi Razz e poi sicuro farci qualche sgommata insieme su TM Very Happy  Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo perche' trovi un lavoro e ti auguro un mondo di bene per tutto .
Ti mando un caloroso abbraccio Very Happy
A presto caro Davide c3
Dani
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Fine degli studi Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine degli studi   Fine degli studi EmptyMar 04 Ott 2016, 5:38 pm

Wow, da quanto tempo Davide Smile

L'ultimo aggiornamento che avevo di te era da Dani che mi disse che saresti andato a Chicago a studiare..allora rimasi nuovamente a bocca aperta Laughing Laughing

Rispetto agli ultimi messaggi che ho letto a tuo riguardo finalmente della gioia e delle soddisfazioni, spero che una volta tagliato il traguardo ti sia sentito ripagato riguardando al percorso svolto. Smile

Fa sempre un immenso piacere sentire notizie da parte tua, da parte del ragazzo brillante che sei. Che è come ti ho sempre visto, come spero che tutti noi ti abbiamo sempre visto. Ti auguro il meglio per il futuro prossimo e da giovane parlando non posso che dirti che dopo la fatica che hai fatto non hai bisogno di accontentarti di un lavoro che non ti dia alcun feedback positivo, ma questo non c'era certo bisogno di dirtelo dato che come leggo stai già facendo delle selezioni Razz
Dici che all'estero avresti una vera possibilità? Effettivamente qui su questo suolo ormai è diventato un problema non indifferente quello lavorativo.. E fossi al tuo posto di sicuro non mi fermerei alla prima scelta..
Poi ognuno ovviamente ha le sue emozioni e i suoi pensieri dentro, ma trovo sempre triste il fatto di dover lasciare ciò che si ha alle spalle (che sia famiglia, amici, sport, compagnia..). Ma alla fine se ti manca la convinzione neanche vale la pena, dico bene?

Ma non voglio certo mettermi a fare della filosofia proprio ora quindi taglierò il discorso così lol! lol!
Non possiamo spezzare l'atmosfera di festa che si crea con questa incredibile notizia, e non si può certo far passare inosservato il risultato, numerico e freddo che sia, dei tuoi continui sforzi c106 c106 c106
Desidero sempre di poter ripassare ancora il tempo con te che sei, e puoi essere, così di ispirazione per le persone. Però va bene perché so che l'impossibilità di sentirci è così ripagata e in questo preciso momento "incarnata" se si può dire in un impeccabile risultato di studio, che ora apre le porte al prossimo capitolo di vita. hands35

Per cui:
CONGRATULAZIONI DAVIDE
color27 color27 color27
Ma hai ricevuto anche il bacio accademico? timidi timidi marameo46
signs10 signs10
Buona continuazione di giornata e seguente c106 Very Happy
A presto risentirci spero, ma magari visto che sei "Inoccupato" come da te definito magari avrai tempo da dedicare al forum qui e lì lol63

Big
waza3
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Fine degli studi Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine degli studi   Fine degli studi EmptyMar 04 Ott 2016, 11:47 pm

GRANDE DAVIDEEEEEEEEE

MITICO !!!!  c005 c005 c005

waza3waza1waza2

Spero di incontrarti presto Very Happy  ho proprio voglia di sentirti e magari vedere un fenomeno all'opera su tm Razz

signs10 Congratulazioni e un grosso in bocca al lupo per l'avvenire!!

hands5 hands5  hands5  hands5  hands5
lol63  lol63  lol63  lol63  lol63  lol63

Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Fine degli studi Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine degli studi   Fine degli studi EmptyMer 05 Ott 2016, 12:56 am

Ciao Davide, bentornato! waza1 RH1

Congratulazioni per la tua laurea, mi fa veramente piacere che sei riuscito a raggiungere un traguardo molto importante nel tuo personale percorso di studio. hands5
Sono assolutamente convinto che tutta la fatica, l'impegno e la dedizione che c'hai messo durante i tuoi studi universitari sono stati premiati nel modo migliore. c3
Grande Davide, ci è sicuramente voluto del tempo ma alla fine te la sei davvero meritata! c106

E' bello leggere che in futuro potresti tornare a farti di nuovo vedere su TrackMania. Bene, allora io spero davvero che questo accada, perchè ho proprio voglia di incontrarti e di conoscerti un po'. c001
Purtroppo io è solo dal 2 Luglio 2015 che sono ufficialmente membro del team RH, e non ho mai avuto la possibilità di poterti conoscere, sia come persona ma soprattutto come player di TrackMania. Smile

E' tutto Dont, so già che in passato sei stato davvero un grande player di TrackMania,
e chissà se prima o poi riuscirò finalmente a vedere il ritorno di un fenomeno, io ci spero e voglio credere in questa speranza. Ci vediamo presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Fine degli studi Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine degli studi   Fine degli studi EmptyGio 06 Ott 2016, 11:30 am

Ringrazio per questa calorosa accoglienza ragazzi. Spero veramente di riuscire a fare un giro in pista con voi presto Smile
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Fine degli studi Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine degli studi   Fine degli studi EmptySab 08 Ott 2016, 7:46 am

scusami, ho letto con un po' di ritardo il tuo messaggio semplicemente perché non riesco a collegarmi tutti i giorni nel forum ... ma le belle notizie sono sempre le benvenute  hands5  hands5

Finalmente ... è proprio la notizia che tutti aspettavamo e che eravamo certissimi sarebbe arrivata ... è troppa la stima nei tuoi confronti per pensare che non ce l'avresti fatta.
Sono felice che tu abbia voluto condividerla con noi, come hai sempre fatto in passato ... ci voleva proprio una bella notizia così, troppe volte ci hai fatto partecipi di notizie tristi ed ogni volta abbiamo potuto soltanto cercare di esserti vicini con le parole.
La notizia è veramente stupenda, anche se così ora sei ufficialmente inoccupato.
Sono convinto che questa situazione durerà poco, ho la certezza che non impiegherai troppo tempo per trovare un'occupazione soddisfacente  c129

Tutte le volte che hai scritto, ho sempre cercato di darti qualche consiglio ... non ti nascondo (ora lo posso dire) che l'ho fatto più per me, per poter immaginare di essere utile, piuttosto che per la convinzione di esserlo realmente ... sei un ragazzo in gamba, soprattutto molto intelligente, e sono certo che tu abbia sempre saputo affrontare la vita con le tue capacità, senza la necessità di consigli altrui ... spero che le mie parole (i miei "consigli") e quelle di tutti gli altri, siano almeno servite a farti capire che avevi degli amici vicino a te c106

Ecco, anche questa volta te ne darò uno, uno soltanto: a meno che tu non abbia delle "grosse" conoscenze, non perdere tempo a fare colloqui in italia, lascia questo paese senza futuro, almeno nell'immediato, e vai a vivere all'estero, soprattutto se tu dovessi avere già coltivato qualche contatto a Chicago.
Se non lo dovessi fare, temo che, fra qualche anno, probabilmente te ne potresti pentire ... ripeto, a meno che tu non abbia "conoscenze" o grossi capitali da investire o che tu non sia nel giro "giusto"

Basta così, ora è il momento di festeggiare c091 c105 drunken

congratulazioni, complimenti di cuore  love32  Dott. Dont signs10 signs14

un grossissimo abbraccio
ciaoooo, a presto
Grifo

ReH3 ReH3 ReH3 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fine degli studi Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine degli studi   Fine degli studi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fine degli studi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STORIA DEGLI R&H
» Finalmente a fine fatiche si è giunti ad una conclusione..(scooter)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Il Bar del Forum / Forum's Pub-
Vai verso: