RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta di nuova ammissione Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta di nuova ammissione

Andare in basso 
+4
Ͼσsiϻσ87
valeyellow46
Arch93
Dapagaal
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Arch93




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.01.17

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptySab 07 Gen 2017, 10:43 am

Buongiorno a tutti,
Io mi chiamo marco ho 24 anni e ho visto che siete un team abbastanza formato e forte e avrei il piacere di entrare a farne parte.
Ho giocato per un pò di tempo negli airborne (altro team italiano) ma purtroppo per motivi vari  ho smesso per un periodo di tempo.Ma adesso sono ritornato e vorrei condividere la passione per questo gioco con altri della mia stessa nazione.
Spero che vada tutto bene,
Vi auguro una buona giornata
                                             Arch93
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptySab 07 Gen 2017, 11:00 am

Wazaaaaaaa Arch93 Very Happy si ti do' ragione sul "abbastanza" formato e forte , dato che stiamo giusto per fare l'evento compleanno per i 5 anni Razz Sinceramente non ho presente chi sei (magari vedendo il tuo nick mi ricordo ) ma se farai in modo di farti conoscere , magari giocando sui nostri server Wink puo' esserci la possibilita' che entri a far parte del nostro gruppo . Oramai sono 2 anni che in pratica ho cancellato la fase reclutamento che durava una quindicina di giorni perche' con molti si e' rivelato un grande flop Mad Adesso preferisco/preferiamo conoscere o almeno cercare di conoscere meglio la persona e se valutiamo che e' tutto ok ( e non parlo di bravura nel gioco , non mi importa ) siamo ben lieti di far entrare persone nuove , dipende tutto da quanto queste persone hanno pazienza e voglia di entrare nel nostro gruppo .
Buona giornata anche a te Very Happy
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Arch93




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.01.17

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptySab 07 Gen 2017, 11:08 am

Ok bello allora cercherò di farmi conoscere RH3
Torna in alto Andare in basso
valeyellow46

valeyellow46


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 28
Località : Piacenza

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptySab 07 Gen 2017, 12:36 pm

Ciao Arch, è bello vedere la tua richiesta.
In questi giorni io l'ho visto online abbastanza spesso e da quel poco che l'ho conosciuto mi sembra effettivamente interessato ad entrare nel team, vedremo se è davvero così Very Happy

waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptyDom 08 Gen 2017, 1:48 am

Ciao Arch, benvenuto sul forum del team Rising Hawks anche da parte mia! waza1 RH1

Dunque, anch'io sono contento di vedere la tua richiesta di reclutamento, ma ora ti spiego cosa devi fare se vuoi avere la possibilità di diventare un nuovo membro ufficiale del team RH.
Devi sapere che noi di solito diamo un periodo di prova che può arrivare a durare quasi 1 mese o poco più, ma in sostanza ti posso dire che la sua durata dipende soprattutto da te. c3
Perciò mi raccomando, nei prossimi giorni dimostra di essere davvero interessato al nostro team facendoti conoscere e cercando di essere sempre presente non solo nel gioco, ma anche qui sul forum. c001
E dopo che sarai finalmente entrato a far parte del team RH, continua a rimanere sempre fedele al nostro team ed ai suoi valori, ma non sparire all'improvviso come un fantasma! Smile
Per quanto riguarda il tuo ex team (gli AirBorne, tag AB) me lo ricordo abbastanza bene,
e se non mi sbaglio mi sembra che esisteva nello stesso periodo in cui c'erano i GFC-X, che è ormai da quasi 2 anni il mio ex team.

Bene, spero di riuscire ad incontrarti presto su TrackMania Forever e di vederti correre in pista sui nostri server. c105 Ciao Marco, WAAZZAAAAAAAAAAA!!! waza3
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptyMar 17 Gen 2017, 12:53 pm

Spero riuscirai a trovarti bene almeno con la maggior parte di noi (se non dovesse essere con tutti mi sa che abbiamo sbagliato qualche valutazione ahahahah) e mi auguro riuscirai a metterti a tuo agio nel gruppo, allora sarà tutto semplice..
Devi solo giocare e divertirti c106 Siamo qui per divertirci Wink

Big
RH2 waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptyMer 22 Feb 2017, 9:21 pm

Wazaaaaaaaa fratelli Razz faccio che scrivervi in un solo topic Laughing volevo informarvi che vista la vostra voglia , pazienza e grande partecipazione nei nostri server RH ... ho deciso di accettare la vostra richiesta di entrare nel nostro gruppo c3
Vi do' il benvenuto ufficiale e vi auguro di divertirvi il piu' possibile insieme a noi continuando ad essere attivi come state facendo adesso , sia sul gioco che sul forum c001 c3
Vi mando un messaggio privato con i codici per la tag RH . Vi ricordo che non e' modificabile nei colori , nei caratteri ecc... potete solamente cambiare la dimensione ... occhio che ci tengo particolarmente alla nostra tag Twisted Evil Laughing
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Arch93




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.01.17

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptyMer 22 Feb 2017, 9:25 pm

ok allora aspetto il messaggio con i codici e la password del server privato ^^ wazaaaaaa e grazie della fiducia
Torna in alto Andare in basso
Dieghen

Dieghen


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 03.10.16
Età : 37

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptyMer 22 Feb 2017, 9:52 pm

Benvenuti in famiglia ad entrambi!!! RH1 RH2
Torna in alto Andare in basso
valeyellow46

valeyellow46


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 28
Località : Piacenza

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptyMer 22 Feb 2017, 11:19 pm

Beneeeeeeeee, vi ho visti varie volte in game e sono contento che ora siate entrambi parte del team!!
Ci vediamo presto, waza1 waza1 RH3
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptyGio 23 Feb 2017, 12:03 am

Bravi e benvenuto nella nostra famiglia Wink

waza1 waza2 waza3

Ci si vede presto

RH3 RH1 RH2 RH2 RH1 RH3
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptyGio 23 Feb 2017, 1:06 am

Un caloroso benvenuto nel team Rising Hawks anche da parte mia Arch e Lightflame, da oggi siete ufficialmente membri della nostra grande famiglia!!! waza1 RH1

Purtroppo per vari motivi non ho ancora avuto l'occasione di potervi incontrare su TrackMania Forever, ma sono sicuro che d'ora in avanti mi capiterà più facilmente, eheh! c105
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptyGio 23 Feb 2017, 11:55 am

Benvenuti nel gruppo c106 c106

Vi auguro una buona permanenza, buon divertimento e ci si vede in pista da ora in poi hehehehe Razz Razz

Sempre a manetta wazaaaaaa

RH2 waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
maxbiamara

maxbiamara


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.01.15
Età : 49
Località : villanovaforru

Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione EmptyVen 24 Feb 2017, 1:14 pm

RH1 benvenuti ragazzi
Ci vediamo in pista
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di nuova ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di nuova ammissione   Richiesta di nuova ammissione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di nuova ammissione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di nuova ammissione
» Richiesta Di Nuova Ammissione
» Richiesta di ammissione
» Richiesta di ammissione strana
» Richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: