RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Appassionati NBA Pixel
Partner
creare un forum


 

 Appassionati NBA

Andare in basso 
+2
sylvek69
Borvox
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyDom 10 Set 2017, 11:53 am

Mi sono presentato ieri e mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualche interessato a NBA o Basket italiano. Io gioco molto a titoli NBA2K e mi chiedevo se ci fosse qualcun altro che condivide la mia passione.
Spero di trovare qualche altro sfegatato che stia la notte alle 3 a guardarsi delle partite NBA.
Grazie per l'attenzione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sylvek69

sylvek69


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.07.17
Età : 31
Località : Poland

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyDom 10 Set 2017, 2:03 pm

I don't understand too much but NBA and NBA2K bounce Basketball I like NBA (still huge Lakers fan) and used to play 2K16 on ps3, til my console crashed Neutral Mad
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyDom 10 Set 2017, 2:10 pm

I'm a huge of Lakers too. I played NBA2K15, NBA2K16 and NBA2K17 and I've already bought NBA2K18 Legend gold edition for PC.
Torna in alto Andare in basso
sylvek69

sylvek69


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.07.17
Età : 31
Località : Poland

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyDom 10 Set 2017, 3:02 pm

so we still are here waiting for Lakers go back on the top Rolling Eyes Crying or Very sad and i only played on ps3, except trackmania, I'm too bad for playing other games on pc Sad Razz
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyLun 11 Set 2017, 2:20 am

Dunque Borvox, io tra i vari membri del team RH conosco un certo Turicalapa che ha una grande passione per il Basket, tant'è vero che lui è stato anche giocatore di Basket italiano, ha fatto il cestista! bounce Very Happy

Forse ti sembrerà uno scherzo ma ti assicuro che è assolutamente vero, e sono sicuro che Dapagaal me lo può confermare. Dapagaal, te lo ricordi Turicalapa? Smile
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyLun 11 Set 2017, 12:49 pm

Io non ho mai praticato basket perché son sempre stato uno scarsone però la passione c'è tutta.
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyMar 12 Set 2017, 2:25 pm

Confermo per Turi , ha giocato anche negli USA Basketball prima di tornare in Italia quando e' diventato maggiorenne ( piu' o meno , non ricordo precisamente ) e adesso so' che fa' anche l'arbitro Wink Se per quello anche il nostro vecchio Jale Mare ha giocato a livello professionistico quando era giovane Razz
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyMar 12 Set 2017, 5:07 pm

Wow! Ci sono dei campioni di pallacanestro nei Rising Hawks!
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyMer 13 Set 2017, 1:07 am

Incredibile! Surprised A questo punto sono stupito anch'io Dapagaal, non sapevo che Turicalapa ha giocato a Basket anche negli Stati Uniti! Cool Basketball
Non so se lui ha giocato nella prestigiosa categoria NBA ma ne dubito, penso che sia più probabile qualche categoria minore, ma comunque non sono un'esperto di Basket e me ne intendo pochissimo. Neutral

Personalmente non ho mai provato a giocare alla serie NBA2K e l'unico grande cestista che conosco è il famoso Michael Jordan, è proprio che non ho mai avuto un grande interesse verso il Basket.
Però ho anche sentito nominare un certo Kobe Bryant, un'altro cestista. Smile Ecco, ti ho detto quel poco che so a riguardo il Basket, le mie conoscenze finiscono qui. c154

E' una bella soddisfazione sapere che anche Jale-Mare ha giocato a Basket, mi fa piacere saperlo anche perchè la passione per questo sport, almeno in Italia, è poco diffusa.
E Dapagaal lo sa benissimo qual'è in Italia lo sport che ha il maggior numero di appassionati o tifosi, basta anche solo nominargli la sua squadra preferita, e lui ne è un tifoso sfegatato! Razz c001
Torna in alto Andare in basso
giovanni96

giovanni96


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.08.17

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyMer 13 Set 2017, 3:52 pm

Io non ho molte più conoscenze rispetto a Cosimo ahahah
Ai 2 sopra citati da lui aggiungo Magic Johnson, Carmelo Anthony (rimasto impresso fin da quando ero bambino per i tatuaggi nonostante la pelle scura e una fascia bianca che copre tutto il braccio Laughing ) e LeBron James.
Mi piace molto di più atletica (che ho praticato per 10 anni, ora per motivi di studio non riesco più a farla agonisticamente), i 100 metri, i 200 metri, il giro della morte (400 m), il doppio giro della morte (800 m) e i salti lungo e triplo sono gare fantastiche, ma io ho sempre fatto gare più lunghe, soprattutto di marcia Very Happy

RH1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyMer 13 Set 2017, 6:12 pm

Atletica non mi ha mai attirato più di tanto. Io ho praticato calcio e ora felicemente pratico Pallamano. Cool Cool Cool ReH3 ReH3
Torna in alto Andare in basso
giovanni96

giovanni96


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.08.17

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyMer 13 Set 2017, 7:28 pm

Pallamano è molto spettacolare ad alti livelli (come molti altri sport), molto dinamica Wink

RH1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyMer 13 Set 2017, 8:16 pm

Confermo Smile
Sto cercando di giocare ad alti livelli italiani ( anche se in italia il livello è molto basso)
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyGio 14 Set 2017, 1:16 pm

Allora, per quanto riguarda pallamano condivido il fatto che sia spettacolare da vedere e allo stesso tempo che mi immaginavo il livello italiano fosse piuttosto mediocre.

Riguardo al Basket che era il tema del topic a me piace abbastanza, non ho abbonamenti particolari ad nba ed altro però è uno dei 3 sport che più mi piace guardare, anche se chiaramente bisogna guardare l'NBA per godere appieno delle emozioni che il basket può dare..

Tempo fa tenevo per i rockets ed il magnifico Harden, ma ultimamente mi sono perso un po'.. Ho visto che i Golden State stanno facendo faville, me l'ero vista che hanno vinto la lega.. Ho visto che avevano anche preso Durant e si sono rafforzati ulteriormente, praticamente sono delle macchine da guerra Very Happy

Per quanto riguarda Turicalapa, è stato all'estero a fare un periodo nelle giovanili dei Chicago Bulls se la memoria non mi inganna, si era anche fatto firmare la divisa da tutta la squadra... ggrrrrrr Troppo rosick c041

Big
RH2 waza3
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyGio 14 Set 2017, 2:03 pm

Beato lui!! Io sono un fan dei Lakers e primo hater di Lebron Evil or Very Mad .
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyGio 14 Set 2017, 2:41 pm

Guarda, io credo negli ultimi tempi ci siano molti giocatori che valgono veramente molto ma comunque vengono sopraffatti dalla fama di questi grandi miti del tempo.. Io sono del parere che stiano volgendo verso la fine certi "campioni", almeno è una mia impressione.. non dico facciano cagare, sono forti eh.. ma ci sono un sacco di nomi che non fanno parte dei magici che in realtà potrebbero far parte dell'Ultimate Team.. secondo me Very Happy Come Harden per Houston che è un regista assurdo e così anche Rose che mi ricordo ai tempi dei Chicago Bulls anche se ora sta nei Cleveland, è comunque un playmaker come ce ne sono pochi, oltre che ottimo difensore.. Negli ultimi tempi gira molto il nome di Curry perché ha fatto volare i GS e si merita la fama che ha perché è stato veramente l'MVP della stagione.. Basketball Basketball

In conclusione secondo me l'NBA ne è piena di giocatori che si possono considerare Top Tier, sempre sconosciuti perché chiunque non sappia nulla di Basket conosce sempre i soliti 3.. Anche se comunque hanno prestazioni più basse del resto del mondo.. Un esempio lampante sono i Lakers, non per minare il vostro tifo eh.. Ma penso possiate darmi ragione sul fatto che sono un esempio perfetto, con il loro Bryant (anche se ritirato) cosa hanno concluso? Laughing Laughing
Anche se c'è da dire che Ingram è una buona promessa secondo me..

Big
RH2 waza3
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyGio 14 Set 2017, 9:33 pm

Io credo che ora ci siano alcuni campioni che possono essere paragonati a grandi del tempo. Credo anche che però una volta il basket fosse molto più fisico e giocato più alla "europea". Adesso non sei in NBA se non sai tirare da 3, che, per carità, ben venga, però comunque non ci sono più le battaglie sotto le plance di una volta.
Kobe è stato il simbolo dei Lakers degli ultimi 20 anni. Ha vinto 5 anelli di cui 3 grazie soprattutto se non solo a Shaq. Gli ultimi sono farina del suo sacco e di quella buona lana di Pau Gasol e quel pezzo di M**** di Artest.
Detto questo, Ingram non mi piace per quanto riconosco abbia margini di miglioramento. Mi ispira molto di più vedere come quest'anno se la caverà brook lopez.

Cool Cool Cool Cool Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyDom 01 Ott 2017, 12:45 pm

Con la partita di stanotte, per chi la vista, sono stati messi in evidenza i limiti dei Lakers come squadra giovane.
Lonzo è stato dominato da uno tristo come Teague. Mvp dei Lakers Kyle Kuzma e per Minnesota Gibson. Non conta nulla, ok, ma non può non voler dir nulla.
DAJE LAKERS! RH2 RH2 RH2 RH2 RH2 RH2

waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Borvox




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA EmptyVen 20 Ott 2017, 2:31 pm

Direi che tutte le mie previsioni si sono rivelate corrette in queste due nottate di NBA. Ancor più sorprendente di come mi aspettavo Giannino. Male Golden State... Crying or Very sad

RH2 RH2 RH2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appassionati NBA Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassionati NBA   Appassionati NBA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appassionati NBA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: