RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta per entrare in RH Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta per entrare in RH

Andare in basso 
+2
valeyellow46
TheRedeemer
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TheRedeemer




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Roma

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptyMer 29 Ago 2018, 7:01 pm

Ciao ragazzi!! Mi chiamo Andrea, TheRedeemer in gioco, ho 17 anni e mi piacerebbe molto entrare a far parte del vostro team. La ragione che mi spinge a fare questa richiesta è una: amo l'idea di far parte di un team di brave persone e di grandi giocatori Wink. Gioco a Trackmania da ormai 2 anni (agosto 2016), principalmente sui server fullspeed fun, e cerco continuamente di migliorare in game. Vivo a circa 60 chilometri da Roma e come sport pratico il tennis. Un saluto a tutti i membri dei Rising Hawks waza3
Torna in alto Andare in basso
valeyellow46

valeyellow46


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 28
Località : Piacenza

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptyVen 31 Ago 2018, 10:15 pm

Ciao Andrea! Intanto benvenuto!
Purtroppo (si fa per dire) hai scritto in un periodo in cui molti di noi, tra cui il nostro leader Dapagaal, sono in ferie... Forse per questo non hai ancora avuto risposte e mi scuso da parte del team per questo, spero che ci perdonerai Very Happy

Ovviamente prima o poi arriverà anche la risposta di Dapa, comunque nel caso tu non lo sappia già, c'è un periodo di prova da "affrontare" prima di entrare ufficialmente nel team, periodo che serve a noi per conoscerti un po' e vedere che sei attivo nel gioco (e possibilmente nel forum anche se in effetti ultimamente è un po' deserto anche da parte nostra lol! lol! ) e che sei una persona ok.
In sintesi credo di averti detto tutto, comunque se hai domande o per qualsiasi cosa siamo qui Smile

Ah, non dimenticare la nostra parola d'ordine: wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
TheRedeemer




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Roma

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptyVen 31 Ago 2018, 10:26 pm

Grazie mille vale per le delucidazioni,
Sapevo già del periodo di prova, attenderò la risposta di dapa Wink
Wazaaaaaaa a tutti waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptySab 01 Set 2018, 2:08 am

Ciao Andrea, un caloroso benvenuto nel forum del team Rising Hawks anche da parte mia! waza3 waza1

Innanzitutto mi fa davvero piacere che tu hai intenzione di entrare a far parte del nostro team, negli ultimi mesi sono diventati membri del team RH solo players stranieri e secondo me ogni tanto qualche player italiano ci vuole. Smile
Eh sì, purtroppo come ti ha già anticipato Vale questo sta essendo un periodo un po' moscio per tutti noi, e ormai da un bel po' di tempo ci stiamo dimostrando poco attivi sul forum, ma su TrackMania Forever penso che siamo sicuramente più attivi.
Comunque è appena iniziato Settembre e sono convinto che questo mese saremo più attivi e presenti (e chissà, magari organizzeremo anche qualche nuova ClanWar). Very Happy
Vedrai che quando il nostro leader Dapagaal sarà finalmente tornato dalle ferie ti risponderà anche lui, devi solo avere un po' di pazienza.
Il periodo di prova che tu dovrai "affrontare" prima di diventare ufficialmente un nuovo membro del team RH di solito ha una durata che va da 2 settimane a 1 mese, ad esempio io ho dovuto aspettare ben 22 giorni! Razz
Non sono in grado di dirti esattamente quanto tempo durerà il tuo periodo di prova, ma se tutto andrà bene, sarai attivo e presente sia qui sul forum che su TMF e ti farai conoscere sono sicuro che non dovrai aspettare troppo. c3
Insomma, alla fine dipende soprattutto da te e da quanto è forte il tuo desiderio di entrare nella nostra grande famiglia: il team Rising Hawks! RH1 WAAAZZZAAAAAAAAAAAAAAA!!! waza1
Torna in alto Andare in basso
TheRedeemer




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Roma

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptySab 01 Set 2018, 2:18 am

Grazie mille Cosimo per la risposta Wink
Come già ti avevo anticipato in game durante il periodo scolastico sarò meno attivo (quest'anno ho la maturità Shocked) . Nonostante ciò cerco di giocare almeno un'oretta tutti i giorni, quindi non penso ci saranno problemi a proposito dell'attività.
Attendo la risposta di dapagaal Wink
waza3 waza2
Torna in alto Andare in basso
sylvek69

sylvek69


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.07.17
Età : 31
Località : Poland

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptySab 01 Set 2018, 9:10 pm

Thanks for the google translator here Very Happy cheers lol! I dont remember if we played already (i think yes Smile ) but because of not much time cannot play often, however I'll be looking for an opportunity to play with you on the tracks, welcome in the best team on tmnf RH1 if you have enough patience, you won't regret when you join us. ciao and wazaaaaaaaaaa RH1 RH2 waza2
Torna in alto Andare in basso
TheRedeemer




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Roma

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptySab 01 Set 2018, 9:11 pm

Yes sylvek, we played before Wink
Thank you for the welcome message
Torna in alto Andare in basso
Dieghen

Dieghen


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 03.10.16
Età : 37

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptyLun 03 Set 2018, 12:36 am

Ciao Red, benvenuto, in bocca al lupo per il periodo di prova, ti ho incontrato una volta o 2 in game, non sapevo avessi fatto richiesta, la prossima volte butterò un occhio per vedere come vai (per curiosità mia, non per altro, andare forte non è un requisito fondamentale per entrare nel team, anche se aiuta Razz)

Wazaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
TheRedeemer




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Roma

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptyLun 03 Set 2018, 12:38 am

Ciao dieghen Wink
Grazie per il messaggio di benvenuto. Non penso di essere fortissimo, sto ancora imparando. Cerco sempre di migliorarmi
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptyMar 11 Set 2018, 9:15 am

Wazaaaaaaaa Andrea Razz vedo che i ragazzi ti hanno gia' praticamente spiegato tutto c106 c105 quindi ti do' anche io il benvenuto e spero di vederti presto c3
RH1 waza1 waza2 waza3
Torna in alto Andare in basso
TheRedeemer




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Roma

Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH EmptyMer 19 Set 2018, 11:46 pm

Ciao dapa Wink
Grazie per il benvenuto, spero di incontrarti presto in game Smile
waza1 waza2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta per entrare in RH Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per entrare in RH   Richiesta per entrare in RH Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta per entrare in RH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di entrare nel clan
» Richiesta di entrare nel clan
» Richiesta di entrare nel clan
» ok grazie. Spero davvero di entrare nel clan
» richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Benvenuto ai nuovi piloti / Welcome to new drivers-
Vai verso: