RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Jamaicaaaaaa :)) Pixel
Partner
creare un forum


 

 Jamaicaaaaaa :))

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Jamaicaaaaaa :)) Empty
MessaggioTitolo: Jamaicaaaaaa :))   Jamaicaaaaaa :)) EmptySab 06 Set 2014, 9:36 am

Wazaaaaaaaa famiglia ReH3 vi metto il link dove si parla di un concorso molto interessante Very Happy Io quando avevo 20/25 anni ho martellato mia moglie ( all'epoca non eravamo ancora sposati e nessuna bimba ) per andarcene all'estero in qualche bel posto al caldo ... ma non sono riuscita a convincerla Very Happy Aspettero' la pensione per andare a vivere a Tenerife , giusto Big Razz

http://www.repubblica.it/viaggi/2014/09/05/foto/assaggiatore_di_rum_in_giamaica_-95066985/1/#1

Dapa
ReH3 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 25
Località : Luzzi (CS)

Jamaicaaaaaa :)) Empty
MessaggioTitolo: Re: Jamaicaaaaaa :))   Jamaicaaaaaa :)) EmptySab 06 Set 2014, 9:54 am

Ahah non pensavo che lavori tipo assaggiatore esistessero davvero... ma è stupendo, pagato per bere xD
Bisogna anche avere una buona esperienza per capire la qualità, però... :p
Torna in alto Andare in basso
 
Jamaicaaaaaa :))
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Il Bar del Forum / Forum's Pub-
Vai verso: