RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
RIchiesta reclutamento - FaR Pixel
Partner
creare un forum


 

 RIchiesta reclutamento - FaR

Andare in basso 
+8
frigo98
xyetian
Grifone
Biig
FaRFaR
Dapagaal
Andrew
Legionarius
12 partecipanti
AutoreMessaggio
FaRFaR




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.01.15
Età : 56
Località : Bologna

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyLun 05 Gen 2015, 3:10 pm

Buon Giorno,

sono Fabio di Bologna, noob & nerd fino all'osso, da anni gioco saltuariamente a TM, non mi era mai venuta voglia di entrare in un qualche squadra, poi vedendo che c'era una squadra italiana attiva ho deciso di farmi vivo sul vostro forum per chiedere di far parte della vostra squadra.

Se serve qualche altro info potete chiedere quello che volete.

Grazie


Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyLun 05 Gen 2015, 4:20 pm

WAZAAAAA Fabio e benvenuto nell'unico e vero team italiano attivo.

A breve riceverai la risposta dagli admin beppe camillino millo che ti darà alcune informazioni per entrare a far parte della nostra famiglia.

Intanto non dimenticare il nostro grido di battaglia waza1 waza1 waza1 I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyLun 05 Gen 2015, 5:16 pm

Ciao Fabio, benvenuto nella nostra famiglia Wink ReH3

Ti aspettera' un periodo di prova che servira' piu' che altro a conoscerci al meglio Very Happy

Poi Millo Camillo ti spieghera' e mandera' il codice per la tag da recluta da mettere davanti al tuo nick.

Ciao a presto



Andrew
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyLun 05 Gen 2015, 6:49 pm

Wazaaaaaaaa Fabio Very Happy ti do' il benvenuto nella nostra famiglia Very Happy ti hanno gia' detto che devi fare un periodo di prova prima di diventare ufficiale , in questo periodo cerca di farti conoscere al meglio , perche' per noi e' molto importante conoscerti come sei tu Very Happy il fatto se sei bravo o no su TM non e' importante per essere accettati o no c3
Mi serve il tuo account di gioco ( non il nick ) quando me lo mandi ti invio un messaggio privato con i codici per la tag da recluta ( non modificare mai la tag ) e da quel momento inizia il tuo periodo di reclutamento c106
p.s.
Vedrai che mi chiameranno in vari modi da Beppe a Millo Camillo Dani Dapa c154
io sono comunque
DAPAGAAL/DANILO c001
Dapa
ReH3 waza1
Torna in alto Andare in basso
FaRFaR




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.01.15
Età : 56
Località : Bologna

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyLun 05 Gen 2015, 7:56 pm

Grazie dell'accoglienza.

Ritengo ottima la prassi del periodo di prova.
Avendo ormai un po' di esperienza nel gestire forum e gruppi di gioco direi che è indispensabile avere un qualche filtro sulle ammissioni.

L'account di gioco è x-far

Per farsi conoscere meglio mi chiedevo se durante le sessioni di gioco utlizzate sistemi come skype o teamspeak?




Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyLun 05 Gen 2015, 8:37 pm

Noi teniamo molto all'utilizzo del forum/chat , ma comunque molti di noi utilizzano anche skype o teamspeak c3
Ok adesso ti mando il messaggio privato con i codici per la tag c001 puoi indossare la tutina da recluta da subito c106
Dapa
ReH3 waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyLun 05 Gen 2015, 9:32 pm

Ciao e benvenuto!

Io sono Big, piacere mio Smile Smile
Visto che sembri così ben accetto non mi resta altro compito che augurarti un buon periodo di reclutamento e mi auguro che tu possa prima di tutto divertirti e passare il tempo piacevolmente quando sei con noi c106

Comunque leggendo la tua domanda di prima vedo di darti la mia.. Per quanto riguarda Teamspeak gentilmente un team amico (che però gioca ad altro) ci ospita e ci da una stanzetta in cui stare tutta per noi.. Un channel diciamo se sai la gerarchia di ts.. Quelli verdi c60
Però è già parecchio che non ci entro e se vedono che non lo usiamo poi ce lo tolgono e via così.. Non siamo proprio in tanti ad usare ste forme di comunicazione (so che ts è MOLTO meglio come risucchio di rete internet e come riduzione del rumore, praticamente a 0 regolando come si deve il microfono), per cui capita più sovente che io utilizzi skype per fare due chiacchiere.. Più spesso con Legionarius capita che ci troviamo.. Altra gente non può o non vuole usare skype.. Altra gente vorrebbe e ha poco tempo libero (Come Millo) e altra gente che dopo 2 anni ci fa ancora credere che andrà a comprare le cuffie c60 c60 c60 c60

Comunque sia per ognuno dei due non c'è problema.. Solo di solito viene più semplice usare skype anche se si è in 2 o 3.. Lo uso tanto anche con gli amici stranieri c106

:ReH4: waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyMar 06 Gen 2015, 7:49 am

Ciao Fabio e benvenuto tra noi hands51

io sono Grifo e mi occupo del forum ... o meglio dovrei occuparmene perché ultimamente non ho molto tempo libero per farlo e per giocare Sad
Comunque vedremo di rimediare e di aggiornare tutto, in particolare gli elenchi dei membri del team.
Grazie di aver comunicato la tua login del gioco hands5
Ciaooooooo a presto, spero di incontrarti ... io, quando gioco, lo faccio soltanto su server round c106
Grifone

waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyMar 06 Gen 2015, 4:02 pm

Benvenuto Monsieur Far!

Io utilizzo per lo più ts3, lo ritengo molto più comodo rispetto a skype (in game, ovviamente), anche se raramente perché in questo periodo non incontravo nessuno.

Bene, spero che durante il periodo di prova possa conoscere buona parte di noi e di divertirti! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyMar 06 Gen 2015, 5:45 pm

Ciao fabio, benvenuto nela nostra grande famiglia, vedrai che ti troverai molto bene con noi Smile ci si vede in pista e non dimenticare... WAZZAAAAAAAAAAAAAAAA
p.s. Big giuro che le cuffie le compro, giuro <3
R&H FriGo Razz
Torna in alto Andare in basso
loris95




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Torino

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyGio 08 Gen 2015, 6:41 pm

Ehila, ciao Farfar Very Happy Very Happy

Benvenuto nella nostra famiglia Very Happy

Ci si vede in pista Smile Smile

Loris

ReH3 ReH3 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
dipi

dipi


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 52
Località : Austria Vienna םeeק вוαск

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyVen 09 Gen 2015, 1:42 pm

Hello FarFar
what you wrote is very nice.
Of course we are all looking forward that you have decided you so.
and of course it's nice that you found again in TM back.
I know the feeling

Dipi
:ReH4:
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyDom 01 Mar 2015, 12:26 am

Qualcuno di voi ha notizie o ha visto Far su qualche server ?
E' piu' di un mese che non entra nel forum e io personalmente non l'ho mai incontrato , allora chiedo a qualcuno di voi se sa' dirmi qualcosa di questo ragazzo , se no aspetto ancora un po' e se non cambia niente saro' costretto a non accettare la sua richiesta .
Al momento ho visto che ha la tag R&H da recluta ... almeno lui non l'ha tolta .
Dapa
ReH3 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
narayan3




Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.12.14
Età : 44
Località : Provincia di Reggio Emilia

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyDom 01 Mar 2015, 1:09 am

io non l'ho come buddy, quindi non so se gioca in altri server ma sarà un mesetto che non lo vedo.
Se lo vedo te lo faccio sapere.

ciao.
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyDom 01 Mar 2015, 10:51 am

A questo punto la scelta mi pare ovvia millo, RICHIESTA NON ACCETTATA. bocciato auhauhauh
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.12

RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR EmptyMar 19 Mag 2015, 3:09 am

Ti avviso ... ma chissa' quando e se la leggerai la mia risposta Laughing che la tua richiesta ovviamente NON e' accettata .
Dapa
waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
https://rhtrackmania.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





RIchiesta reclutamento - FaR Empty
MessaggioTitolo: Re: RIchiesta reclutamento - FaR   RIchiesta reclutamento - FaR Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIchiesta reclutamento - FaR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di Reclutamento
» richiesta di reclutamento
» richiesta di reclutamento
» Richiesta di Reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: