RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta reclutamento - XXXOMBRA

Andare in basso 
+5
Biig
Legionarius
Dapagaal
Ͼσsiϻσ87
KyosukeKasuga
9 partecipanti
AutoreMessaggio
xxxombra

xxxombra


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 43
Località : Treviso

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyMar 16 Giu 2015, 5:00 pm

Ciao a tutti

sono Roberto amico Kyo mi ha trasmesso questa fantastica voglia di giocare a track( mi sono rotto di diablo 3) e vorrei far parte di questa grande famiglia...

o vecchi se avete problemi con i pc son qua! Very Happy

waza1 waza1 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
http://www.trevisoinformatica.it
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyMar 16 Giu 2015, 5:04 pm

waza1 waza1 waza1 waza1 waza1

GRANDE MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Finalmente ti sei deciso!!!!!!
Mi raccomando ragazzi, lui è il mio socio in affari!! Lo raccomando io... non vi preoccupate....hahahahahhahahahahhaha

RH2 RH2 RH2 RH2 RH2 RH2

waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyMar 16 Giu 2015, 7:36 pm

Ciao Roberto, se vuoi entrare nel team Rising Hawks sei il benvenuto! hands51 RH2

Bene, credo che Dapagaal e gli altri membri del team saranno ben lieti di accoglierti a braccia aperte in questa grande famiglia. c106 WAZAAA!!! waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyMar 16 Giu 2015, 9:17 pm

Wazaaaaaaaaa Roberto Very Happy essendo gia' amico e socio in affari di Kio Very Happy sicuramente e' una buona presentazione c3 ma comunque prima di prendere una decisione voglio che passi prima un periodo di tempo per conoscerti . Kio puo' spiegarti benissimo sui cambiamenti che ho fatto ultimamente e il motivo per cui ho fatto molti tagli di piloti .
Avevamo una sezione di reclutamento e ho deciso di chiuderla perche' moltissimi li vedevi giusto il tempo di prendere la tag e poi diventavano fantasmi .
Non penso che sia il tuo caso , dato che ho piena fiducia in Kio c3 , ma non posso darti subito la risposta definitiva . Come con Cosimo , diamoci un tempo fino agli inizi/meta' di Luglio per conoscerci e conoscerti meglio e poi , se e' tutto ok , puoi entrare con noi e mettere la tag RH1
Solo per farti un piccolo esempio ti dico che nel nostro team c'era mio fratello Leos che per vari motivi e' diventato assente sul gioco e sul forum e l'ho tolto dai piloti ufficiali , stesso discorso per il fratello di Big ... e non e' detto che ne tolgo altri .
Non e' per spaventarti Laughing ma meglio essere chiari fin da subito c3
Dapa
RH1 waza1
Torna in alto Andare in basso
xxxombra

xxxombra


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 43
Località : Treviso

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: OOOOOOOOOOOOOOK!!!   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyMer 17 Giu 2015, 12:52 am

capisco! nessun problema è giusto cosi'. Io non posso essere presente costantemente, complice il fatto che lavoro e il tempo è sempre poco, ma quando posso ho sicuramente piacere di farmi un game a truck, soprattutto adesso che ho mollato diablo 3 che dall'uscita è stato il mio unico gioco Smile.
Ti dico onestamente che se riesco gioco sempre ad orari strani dopo le 11:30 o dopo la mezzanotte oppure qualche volta nei ritagli pomeridiani quando c'e' un calo di lavoro.

detto ciò io sono qui pronto a correre e aperto alle sfide RH2
Torna in alto Andare in basso
http://www.trevisoinformatica.it
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyVen 10 Lug 2015, 9:18 am

Per info. ti dico che e' dal 21/06 che non entri nel forum e sul gioco non ti ho mai visto c043
Dapa
RH1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyLun 13 Lug 2015, 6:02 pm

c146 c60
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyLun 13 Lug 2015, 11:49 pm

Effettivamente questo Roberto sembra essere sparito nell'ombra, ahahah! c154

Comunque a parte gli scherzi, mi è capitato di veder giocare varie volte su un server di lol maps un certo xxxombra, mah!
Non so se è ancora davvero interessato a diventare membro del nostro team... c043
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyMar 14 Lug 2015, 12:33 am

Scusami Ombra ma per me 24 giorni senza manco entrare nel forum , sapendo che dobbiamo conoscerti per vedere se puoi entrare negli RH , sono davvero troppi . Devo comunicarti che non puoi entrare nel nostro gruppo . Ho fatto da poco dei notevoli cambiamenti e tagli per avere un gruppo anche se piu' piccolo ma attivo e interessato ... mi spiace dirlo ma se il tuo inizio e' questo preferisco fermare tutto da subito .
Mi spiace anche per Kio , ma lui sa' perfettamente cosa intendo e capisce la mia decisione .
Dapa
RH1 waza1
Torna in alto Andare in basso
xxxombra

xxxombra


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 43
Località : Treviso

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: O RAGA XXXOMBRA C'E'   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyMer 15 Lug 2015, 3:48 pm

o raga io entro anche nel forum.... sono entrato anche nella chat ma non c'e' mai nessuno.
non è che il forum posso farmelo da solo Very Happy o interagire con me stesso. CRIBBBIOOOOOOOOOOO!!!!!
Comunque si per la cronaca sono io xxxombra che trovate nelle short e ho fatto anche un paio di game nelle piste rh sono passato da 6000 a 48000 punti da quando mi sono iscritto. QUINDI IO GIOCO!!!! e praticamente tutte le sere chi vuole puo aggiungermi come amico mi mandi pure una richiesta.
Se volete accettarmi mi farebbe piacere altrimenti amici come prima

waza1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trevisoinformatica.it
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyMer 15 Lug 2015, 4:09 pm

Bè.. io difendo xxxombra è mio amico e quindi non ho nulla contro di lui.
Per quanto riguarda il forum, effettivamente i primi giorni è entrato + volte ma non trovava mai nessuno, entravo anche io insieme. Effettivamente quel periodo si era impegnati con le sfide e non c'era movimento. Poi non trovando nessuno non si è più collegato.
Se ora l'attività del forum è tornata alla normalità, perchè non dargli un'altra possibilità.

La vita è fatta di giudizi sbagliati senza nemmeno conoscere chi si ha davanti, trovo un pò assurdo non aprire la porta senza nemmeno guardare chi è e cosa vuole.
Insomma, è mio amico, a lui piace giocare a track, nell'ultimo mese ci ha dato dentro, gli piacciono le piste corte e sta imparando le nascar e le speed è simpatico e di compagnia, gioca ad orari assurdi, ma chi non gioca ad orari strani insomma...

Capisco benissimo comunque quel che dice Dapa e lo ritengo giusto.
Però in questo caso, se xxxombra è davvero interessato, visto che è mio amico, io mi ci gioco una birra, uno spritz e un panino con la porchetta, dai su, diamoli una possibilità.

waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1

Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyGio 16 Lug 2015, 11:52 am

Scusami ombre,
Adesso provo a mandare una richiesta d'amicizia a un login "xxxombra" ma non so se sia giusto.
Se è sbagliato ti prego di correggermi e darmi il login giusto a cui mandare l'amicizia così almeno posso vedere quando giochi e magari unirmi al gioco Very Happy Very Happy

Ah, oltretutto devi scusarmi se non ho proprio scritto da quando ti sei registrato, ci ho appena fatto caso scrivendo questo messaggio..

Avevo scritto al tuo riguardo in un altro topic di discussione tra Admin perché come immaginerai dobbiamo avere un topic nostro su cui parlare delle richieste di reclutamento Very Happy La privacy Razz Ecco e quindi poi non ho fatto caso di non averti mai scritto direttamente.. Smile

Ad ogni modo ciao! Io sono Big Smile O Bigolo per chi usa meno confidenza ahahahah
Come voialtri sto nel bellissimo Veneto Smile Solo mi trovate un po più sulla sinistra Very Happy Ma in un'oretta e qualcosa ci siete insomma ahahahah.. Abito nel Nord-Est vicentino c106 c106 A metà tra Vicenza e Bassano Wink Anzi.. Più vicino a Bassano ad essere sinceri hehehe.. E non mi dispiace per niente.. Mi fa un po schifo Vicenza città sinceramente Razz Ma non ditelo in giro ahahahah.. Bassano è molto più bella Wink Wink

Insomma io mando sta richiesta d'amicizia e poi mi correggerai se il login è un altro Smile Ci vediamo in pista ombre hands49

RH2 waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
xxxombra

xxxombra


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 43
Località : Treviso

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooo Bigolo   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyGio 16 Lug 2015, 3:18 pm

SI SI E GIUSTO XXXOMBRA manda che poi ti accetto altrimenti se mi dai il tuo te la mando io cosi ho qualcun altro con cui giocare e sfidare Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.trevisoinformatica.it
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyGio 16 Lug 2015, 8:51 pm

Ma io ho visto che eri 24 giorni che non entravi nel forum facendo il login ( per entrare nella chat se non lo fai non entri per esempio ) e di conseguenza non potevi entrare nella chat ... solo per fare un esempio , Cosimo era nella tua stessa condizione ma ha fatto in modo di farsi conoscere e mi ha fatto vedere che era davvero interessato . Comunque va' bene , ti do' fiducia e se Kio dice che si gioca un panino con la porchetta e una birra come faccio a dirti di no Very Happy
Da adesso puoi mettere la tag RH1 e puoi considerarti un membro ufficiale c106 Ti mando un messaggio privato con i codici per la tag e da questo momento avrai accesso a tutte le sezioni del forum c3
Benvenuto Very Happy
Dapa
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyGio 16 Lug 2015, 11:11 pm

E' magnifico Roberto, vedo che alla fine ce l'hai fatta a convincere Dapagaal ad accettarti e a farti entrare nella nostra grande famiglia, ma che bella notizia! waza1

Bene, da oggi xxxombra diventa ufficialmente membro del team Rising Hawks! BENVENUTOOOOOOO!!! c106 RH2

Nella speranza di poterti incontrare presto sul server RH Speed-Fun come membro del nostro team, ti auguro buona fortuna, e... WAAAZZAAAAAAAAAAA!!! Very Happy

waza1 waza2 waza3
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyVen 17 Lug 2015, 9:52 am

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BENEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!waza1 waza1 waza1 waza1
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XXXOMBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ora però non farmi fare figure del cazzo, mi raccomando,comportati bene!!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
ahahhahahha ahhaha hhahahahahahaha
waza3 waza3 waza3 waza3 waza3
ahhahahahaha
geek geek geek geek geek geek geek
RH2 RH2 RH2 RH2 RH2 RH2 RH2 RH2 RH2

BENVENUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

c091 c091 c091 c091
c13 c13 c13 c13
Torna in alto Andare in basso
xxxombra

xxxombra


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 43
Località : Treviso

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyVen 17 Lug 2015, 12:17 pm

traaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanquiloooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trevisoinformatica.it
maxbiamara

maxbiamara


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.01.15
Età : 49
Località : villanovaforru

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyVen 17 Lug 2015, 12:22 pm

waza3 Roberto ci vediamo in pista RH1
Torna in alto Andare in basso
narayan3




Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.12.14
Età : 44
Località : Provincia di Reggio Emilia

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyDom 19 Lug 2015, 11:57 am

gogogogooooooooo wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Richiesta reclutamento - XXXOMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento - XXXOMBRA   Richiesta reclutamento - XXXOMBRA EmptyDom 19 Lug 2015, 1:16 pm

Ops ;( mi sembrava di aver scritto sorry,

wazaaaaaaaaaaaaaaa e benvenuto in famiglia Wink

RH1 RH2 RH1 RH2



color27 color27 color27


Andrew
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
 
Richiesta reclutamento - XXXOMBRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di Reclutamento
» Richiesta Reclutamento
» Richiesta Reclutamento
» Richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: