RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Nuovo Argomento Pixel
Partner
creare un forum


 

 Nuovo Argomento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Nuovo Argomento Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Argomento   Nuovo Argomento EmptyGio 16 Lug 2015, 12:06 pm

Beh ragazzi non mi viene un cazzo in mente di niente di cui parlare per cui apro un topic per chiedere a tutti voi di cosa possiamo parlare in un nuovo topic ahahahahahahahahahahaahahah ahahahahahaha

Così tanto per.. Se ne esce fuori un discorso poi provvedo io a rinominare il topic secondo l'argomento che tratteremo Very Happy Very Happy

Anzi forse ho una curiosità di cui parlarvi..
Da qualche giorno ho scoperto un giochino che è in Beta in questo periodo Very Happy
Si chiama Rocket League e tratta di macchine... Beh non proprio di macchine come pensate voi.. è un gioco di "calcio" applicato con delle macchina al posto dei giocatori... Io lo trovo molto simpatico e forse se lo trovo in offerta da qualche parte me lo prendo anche.. Sembra parecchio divertente Very Happy Solo ho paura che sia un falso divertimento iniziale e poi diventi monotono.. Però si presenta come un gioco carino Razz

https://www.youtube.com/watch?v=NC82dWrFqCE

Lo fanno per PS4 e per PC Very Happy Al momento su steam costa 20 euro a prezzo pieno Smile Non so se col tempo aumenterà o cosa Razz Razz

Ecco.. Ditemi cosa ne pensate, magari guardate qualche video gameplay Razz

A me intriga un pochino eh lo ammetto hahaha.. Fare le acrobazie e andare sulla palla ahahah.. c106

RH2 waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Prow




Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 29

Nuovo Argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Argomento   Nuovo Argomento EmptyGio 16 Lug 2015, 1:55 pm

Io avevo un giochino simile, ma molto più semplice e ridotto per iOS, si chiama Soccars (https://itunes.apple.com/us/app/soccars/id351108559?mt=Cool.

E' un 1 vs 1, il numero di macchine disponibili è 8 se ricordo bene. Ci sono dei potenziamenti che congelano l'avversario, ti fanno diventare una calamità per la palla...
E' molto banale, e non è più aggiornato da anni (tra l'altro mi pare di averlo cancellato perché ad un certo punto ha iniziato a crashare già all'inizio), però per una piattaforma del genere era abbastanza carino.
Torna in alto Andare in basso
maxbiamara

maxbiamara


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.01.15
Età : 49
Località : villanovaforru

Nuovo Argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Argomento   Nuovo Argomento EmptyVen 17 Lug 2015, 11:43 am

sunny drunken sunny RH1
Apriamo la sezione "postazioni di gioco" ?
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Nuovo Argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Argomento   Nuovo Argomento EmptyVen 17 Lug 2015, 4:06 pm

Ma... l'unico vero gioco che merita oltre a track... è CARMAGEDDON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=TSTwMaUpMWg

dategli un'occhiata a chi non se lo ricorda!!!

ahhahahhaha

fantastico!!!!!

Volete un argomento... bè.. non lo so...

ma videogiochi scandalosi, potrebbe essere...

waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Argomento   Nuovo Argomento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Argomento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivato
» nickname nuovo
» Un nuovo giochino ...
» Sono Nuovo
» un nuovo possibile corridore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Il Bar del Forum / Forum's Pub-
Vai verso: