RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Momento di attesa :) Pixel
Partner
creare un forum


 

 Momento di attesa :)

Andare in basso 
+4
SalvoHp
Dapagaal
Biig
Legionarius
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyGio 26 Nov 2015, 10:33 am

Salve Mondo Degli RH
Io ci sto provando a resistere ma io voglio assolutamente essere un membro ufficiale RH1 sono stato abbastanza paziente, ho giocato con voi, ci siamo conosciuti e soprattutto confrontati in pista. Sfidarvi é stato uno spettacolo, soprattutto per le risate e le prese per il culo lol! hands35 Fatemi sapere al piú presto le vostre intenzioni, il nome RH1 che ho gia creato aspetta li impaziente, pronto per essere mostrato ed essere usato. Un bacione e buona fortuna a tutti a soprattutto waza1 waza1 waza1 waza1
Cordiali saluti Birsa29
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 9:29 am

O FRATE' T'HO DETTO CHE TE DEVI AVE' PACIENZAAAAA.

TO STO A Dì CE STO A PROVA' CHE TE DEVI STA TRANQUILLO.

c60 c146 c60

Forza Dapagallo sto uagliono vuole entrare in famiglia.

c60 c60
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 9:30 am

Ecco Bravo incoraggia il Signor Dapa ad arruolarmi xD
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 10:27 am

Mettiamo pressione su Millooooooooo c106 c106 c106

RH2 waza1
Big
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 3:39 pm

c043 c043 c043 c043 c043 c043 c043 c043
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 3:39 pm

fifone28
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 3:41 pm

c45 c45 c45 c45 c45 c45 c45
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 4:33 pm

Non credo di averla capita xD
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 5:08 pm

Dai su' un po' di suspense c154 dai ragassuoli cari , vi scrivo a tutti e due in questo post c3 e avviso la famiglia RH1 che da questo momento Birsa e Salvo entrano ufficialmente a far parte di questo gruppo di amici Very Happy potete indossare da subito la tutina RH1 ( mi raccomando di non modificarla mai , al massimo le dimensioni , mi incazzo come una bestia con chi la modifica Twisted Evil ) vi mando i codici con un messaggio privato .
Vi do' il benvenuto e spero che possiate divertirvi molto insieme a noi Very Happy
Da questo momento avrete a disposizione piu' sezioni del forum e mi auguro che possiate utilizzarle al meglio ... per Birsa non penso ci siano problemi perche' lo vedo molto attivo sul forum e mi auguro che lo diventi anche Salvo .
Mi servono i vostri login ufficiali per inserirli nella lista piloti , per il secondo account fate voi se usare o non usare la tag , siete liberi di decidere ( io ad esempio non la uso con il secondo account ) .
A sinistra vedete la lista Team Members active e al momento non posso inservirvi perche' abbiamo un problema con il pannello d'amministrazione che spero di risolvere al piu' presto ( facendo varie prove abbiamo perso qualche nome che era in lista Mad ) .
Buon divertimento c3
Dapa
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 5:19 pm

Seeeeeeeeee waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Granzie per la fiducia, ringrazio tutti di tutto. Sono davvero molto entusiasta di aver soddisfatto le vostre richieste sia caratterialmente che in pista. Come al solito Pilota Ян В¡яsα29 sempre a rapporto.
Buon divertimento a tutti e waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
SalvoHp

SalvoHp


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.10.15
Età : 31
Località : Sicilia

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 10:43 pm

Finalmente seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
wooooooooooooow non vedevo l'ora.
Andiamo a Berlino  lol! ahahahahahahah
Grazie ragazzi per avermi fatto entrare nella famiglia degli  RH1 . spero di trovarmi bene. waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3
Ragazzi non mi vengono in mente altre parole per ringraziarvi, quindi basta chiacchiere, adesso si inizia a correre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyVen 27 Nov 2015, 11:38 pm

Ottima notizia, tutto è bene quel che finisce bene!!! waza3 waza1

Bene Birsa e SalvoHP, siete entrambi benvenuti nella nostra famigliaaaaaaaaaaaa!!! hands51
Da oggi siete diventati ufficialmente membri del team Rising Hawks, sono contento che finalmente Dapagaal ha deciso di farvi entrare nel nostro team. YEAH! c091
Voglio svelarvi una cosa: un bel po' di giorni fa dissi a Dapagaal se c'era qualche speranza di riuscire a far entrare nel team Birsa entro la fine del mese di Novembre.
Ebbene, mi fa davvero piacere vedere che oggi questa mia speranza, questo mio desiderio si è finalmente concretizzato. c169

Birsa, finalmente quel giorno tanto atteso è arrivato, alla fine la tua pazienza è stata premiata, sìììììììììììì!!! waza1 RH1
SalvoHP, ovviamente anche tu meriti di entrare nel team RH, sappi che sono contento anche per te. c106

Mi auguro di riuscire ad incontrarvi presto in pista nei prossimi giorni, voglio vedervi correre insieme sui nostri server! waza1 waza2 waza3 RH1
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptySab 28 Nov 2015, 12:22 am

Benvenuti a tutti e due Wink

waza1 waza2 waza3


RH1 RH2 RH3



Andrew
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptySab 28 Nov 2015, 10:10 am

W LA FIGA
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptySab 28 Nov 2015, 10:52 am

W la gnocca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptySab 28 Nov 2015, 9:07 pm

Credevo sarebbe stato un VIVA BIRSA E SALVO ma vabbe... viva la patataaaaaaa xD
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyDom 29 Nov 2015, 10:17 am

Cerca di aggiungere il teamserver nei preferiti o fatti aiutare da bigolozzo ti devi allenare che abbiamo 2 sfide a dicembre una speed e una nascar, allora potrai dimostrare il tuo valore.

Sara un 5 vs 5 o 6 vs 6 se non rientri con i tempi in queste sei posizioni farai da riserva e credimi non sarà facile Smile

Non sottovalutare nessuno potresti rimanere molto deluso delle tue prestazioni.

Un abbraccio

ADAM c60 c60
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyDom 29 Nov 2015, 2:04 pm

Non riesco a metterlo nei preferiti :/
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyDom 29 Nov 2015, 2:51 pm

Allora Birsa, ho provato con un account nation e va bene tutto .

Non devi avere mi pare piu' di 5 server nei preferiti

quindi se non va cancellane qualcuno

io sono entrato basta copiare l'indirizzo con esploratore in alto.

Ciaooo


Andrew
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyDom 29 Nov 2015, 2:54 pm

scrivimi nel mex qui cosa devo copiare, perche se lo copio io non va bho
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyDom 29 Nov 2015, 2:58 pm

ho cancellato tutte le rh, per vederese me le fa aggiungere. Ma nemmeno quelle, mi da Can´t retrive the ManiaLink, codice sconosciuto
bho

Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyDom 29 Nov 2015, 4:25 pm

Mi sembra davvero stranissima come cosa perché allora la prima volta potevi aver sbagliato a copiare ma copiare sbagliato due volte non so.....Sei sempre sicuro che non hai spazi prima del link vero??? Perché guardando così a occhio non vedi se ci sono degli spazi vuoti, devi cliccare sulla prima lettera e continuare a schiacciare il cancelletto per effettivamente eliminarli se ci sono, questo è l'unico modo in cui ho avuto il tuo stesso messaggio, cioè che ci fosse uno spazio vuoto prima del link...

Riprova perfavore pazientemente guarda bene quello che prendi con il mouse prima di copiare.. Che poi comunque da quello che vedo se lo copi da in alto a destra non ci sono spazi che possono essere presi ne prima del link ne dopo..

Saresti l'unico al mondo a cui non lo aggiunge, se fosse un problema di limite di server ti direbbe che hai raggiunto la quota massima..

In ogni caso se vuoi provare a vedere per sicurezza ti dico che i server dal gioco non sono eliminabili dai preferiti, ti fa solo vedere che non li hai più nella lista dentro al gioco ma l'account li ha ancora registrati, per toglierli definitivamente devi accedere col tuo account sulla pagina ufficiale https://player.trackmania.com/index.php e una volta che hai fatto l'accesso nel menù c'è la voce Favorites e li trovi tutti i server che hai inserito, anche quelli che magari avevi una volta e ora non sono più online nel gioco.. Restano comunque in lista anche se spenti Very Happy Ad esempio i server RH vecchi c106

P.S.: Prova a vedere se ti da lo stesso problema anche con un altro account magari invece che solo con birsa29 Wink

RH2 waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyDom 29 Nov 2015, 6:08 pm

il train (quello nuovo) l'ho aggiunto ieri dal tasto add favorite nel server e funziona
Torna in alto Andare in basso
Prow




Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 29

Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyDom 29 Nov 2015, 7:35 pm

Guarda se non hai raggiunto il limite massimo di server fra i preferiti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) EmptyLun 30 Nov 2015, 10:04 am

Niente raga non fa, ne con Birsa29 ne con Sicily29. Non me li fa aggiungere, e come se il link che copio sia sbagliato. Mi dice Can´t retrive TrackMania Link: codice sconosciuto. Niente da fare. Il fatto che sia in germania non centra giusto? Perché alcuni video di youtube sono bloccati per copyright (ho letto in internet, che in germania circa il 60% di youtube é sotto copyright), e forse puó essere che mi blocca anche i link di TrackMania. Boh non so, aiutatemi voi Nerd Grazie :3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Momento di attesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Momento di attesa :)   Momento di attesa :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Momento di attesa :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: