RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Gli MP funzionano? Pixel
Partner
creare un forum


 

 Gli MP funzionano?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Gli MP funzionano? Empty
MessaggioTitolo: Gli MP funzionano?   Gli MP funzionano? EmptyMar 17 Gen 2012, 7:41 am

Buongiorno a tutti,
questa è soltanto una richiesta che faccio per verificare se gli MP funzionano. confuso16
Per provare il loro funzionamento il 14 avevo inviato 3 MP a Pippo, Dapa e Mazzeus e il 16 uno a Zelihul.
Non so come avvenga l'invio, ma ad oggi due sono passati in "Messaggi inviati" e due sono ancora in "Posta in uscita".
Siccome non ho ricevuto nessun MP di risposta, mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha ricevuto. signs18
Mi raccomando, credo che la cosa sia importante, rispondetemi con un MP.
Grazie
ciaooooooo
Grifone


Goodmorning all,
This is only a request to know if MPs work well. confuso16
To test their operation on 14 I sent 3 MPs to Pippo, Dapa and Mazzeus and on 16 to Zelihul.
I do not know how they work, but i saw that two are now in "Messages Sent" and two are still in "Outgoing Mail".
As I have received no response MP, I'd like to know if anyone of you received my MP. signs18
I recommend, I think that's important, reply by an MP.
thanks
Bye and wazaaaaaaaaaa
Grifone
Torna in alto Andare in basso
 
Gli MP funzionano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: