RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Richiesta di adesione al team Pixel
Partner
creare un forum


 

 Richiesta di adesione al team

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
FERROitaltuning




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.16

Richiesta di adesione al team Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di adesione al team   Richiesta di adesione al team EmptyDom 19 Giu 2016, 1:24 am

Salve ragazzi mi chiamo Matteo sono di Empoli ma vivo da 2 anni a Londra.
Sono qui perche' COSIMO87 mi ha parlato di questo team,oggi stesso che dopo anni ci siamo ritrovati di nuovo....
Proprio cosi...perche' penso che almeno da 10 anni che faccio parte del mondo di trackmania....e ancora non me lo voglio levare dal capo anche se ultimamente non sono piu venuto per problemi di lavoro e tempo.
Il mio team era TEAM TESCHIO non so se lo ricordate....con il team leader GEKKO....ci siamo divertiti da pazzi....
chiuso questo per vari problemi sono diventato un GfcX ....insieme a COSIMO87.
Ed ora eccomi qui a 35 anni con queta fottuta passione...

In molti,  anni fa,  mi conoscevano....beh ora e' il momento di avere un nuovo team.

Vi ringrazio della considerazione

T§KFERROitaltuning
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di adesione al team Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di adesione al team   Richiesta di adesione al team EmptyLun 20 Giu 2016, 12:42 am

Ciao Matteo Very Happy sinceramente non mi viene in mente team teschio ecc... ma per me importa poco perché per me la cosa importante e' che le persone che entrano a far parte del nostro gruppo siano persone ok e che la cosa piu' importante non sia la voglia di avere una tag ma la voglia di fare gruppo e divertirsi insieme . Per questo quando ho deciso di fare il restyling l'anno scorso ho eliminato la fase di reclutamento e dato anche una bella pulizia da piloti fantasmi perché con molte persone il reclutamento si e' rivelata una cagata ... poi certo avere la certezza assoluta che qualcuno non sparisca nel nulla o cambi tag senza avvertire non si potra' mai avere . Io ti posso solo dire che prima di prendere una decisione e quindi darti la tag ufficiale , devo e dobbiamo conoscerti bene per cercare di capire un po' come sei tu e che intenzioni hai .
A presto
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
FERROitaltuning




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.16

Richiesta di adesione al team Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di adesione al team   Richiesta di adesione al team EmptyLun 20 Giu 2016, 1:04 am

Figurati......piacere di averti conosciuto.....ci vediamo in pista!
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Richiesta di adesione al team Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di adesione al team   Richiesta di adesione al team EmptyLun 20 Giu 2016, 1:24 am

Ciao FERROitaltuning, benvenuto sul forum del team Rising Hawks! Smile
Dapagaal ha assolutamente ragione, abbiamo prima bisogno di conoscerti bene e di capire che persona sei e che intenzioni hai, dobbiamo prima vedere se meriti davvero di conquistare la nostra fiducia. c001
Miei cari RH, io comunque vi posso garantire che lui è un mio vecchio amico di TrackMania Forever, e che un po' di anni fa siamo stati davvero insieme nel team GFC-X come membri.
Mi sembra una brava persona, e vedendolo giocare l'ho trovato anche un buon player, quindi ritengo che lui abbia tutte le carte in regola per poter diventare un nuovo membro del team RH. Very Happy
Mi ricordo che quando è stato membro del team GFC-X si è sempre comportato correttamente, e a me farebbe molto piacere se tra un po' di giorni lo accogliessimo nella nostra bella famiglia! waza1 RH1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Richiesta di adesione al team Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di adesione al team   Richiesta di adesione al team EmptyVen 30 Set 2016, 6:21 pm

Ok posso dirti tranquillamente che la tua richiesta di entrare nel team RH non e' possibile accettarla ... e' dal 28/06 ( piu' di 3 mesi fa' ) che manco entri nel forum e sei praticamente sparito da TM .
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di adesione al team Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di adesione al team   Richiesta di adesione al team Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di adesione al team
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta reclutamento
» RIchiesta reclutamento - FaR
» richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: