RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Come guidate? Pixel
Partner
creare un forum


 

 Come guidate?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Come guidate? Empty
MessaggioTitolo: Come guidate?   Come guidate? EmptyVen 05 Lug 2013, 7:19 am

ReH3 ciao ragazzi c'è qualche trucco un modo per essere più veloci e non intendo un trucco che alteri il gioco con dei web debugging o cheat engine vari intendo solo trucchi nel senso di abilità nella gestione della macchin in pista.
ho notato che a volte in partenza alcuni riescono ad essere più veloce di altri ,mi sono sempre chiesto come facciano ad avere uno scatto diverso visto che le macchine dovrebbero essere tutte uguali è un problema di server è un lag?
quando è meglio rilasciare l'acceleratore piuttosto che driftare? Come bisogna prendere un loop per essere piu veloci? Come si prende una curva con saltino é meglio saltare o é meglio prenderla larga per essere piu puliti possibile?come guidatevoi per essere veloci?. Ditemi la vostra grazie.waza1  ciao famiglia un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Come guidate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come guidate?   Come guidate? EmptyVen 05 Lug 2013, 12:16 pm

UHHHHHHHH DOMANDONA Razz  ti posso dire che sicuramente non esistono trucchi , bisogna avere molta concentrazione , conoscere bene la mappa per capire come sfruttare al massimo la corda di una curva e decidere se driftare oppure no ( infatti tra di noi su certe mappe alcuni driftano altri no .... poi dipende su certe sei obbligato Razz  ) ricordati che oltre i 600 Km/h inizia a driftare nelle curve lunghe quindi fai sdondolare un pelino la macchina se non vuoi che inizi a driftarti ( se no molli un pelo il gas ) a furia di fare mappe dei Noc lo impari sei obbligato ( fanno ste' cazzo di autostrade da 999 Km/h ahhahahaha ) ; per quanto riguarda la partenza dipende dalla traiettoria che fai , cerca di sfruttare al massimo la strada ... nel senso cerca di fare meno strada possibile ... un buon esercizio sono le mappe LoL che per vincere ti giochi i centesimi e quindi sei obbligato a fare dei rasetti millimetrici ai cordoli .
Poi quando hai imparato abbastanza bene devi solo cercare di migliorarti piu' che puoi , un buon aiuto e' osservare quelli veramente veloci ( non me Razz ) e sul fatto di migliorarti nelle prestazioni , nel senso di aumentare il tuo limite ti consiglio di provare server in time attack perche' magari pensi " bhe ho migliorato " poi sforzandoti e concentrandoti di piu' vedi che hai abbassato il tempo di 5 decimi ... poi di 2 decimi ... poi basta sei al limite Razz  ... a sto' punto arriva Niko ( solo per fare un esempio Razz ) e ti da' un secondo e allora pensi " ma vaffanculo hahaahahaha " , dico questo solo perche' penso che l'importante e' cercare di raggiungere il proprio limite , poi ci sono degli UFO che in certe mappe sono veramente straordinari e solo loro possono fare certi tempi perche' riescono a sfruttare alla perfezione la macchina e la mappa .
Comunque pensavo se Andrea e' d'accordo di mettere nel server train un po' di mappe ( comprese quelle speed ) diciamo una decina di mappe , quelle usate nelle sfide/eventi/esl in modo che chi vuole puo' andare li tranquillo a provarle e confrontarsi con i tempi fatti da noi o da altri ( guardando i dedi ovviamente ) . Se Andri ti va' bene dimmelo che ti mando un po' di mappe e quando sei ok scrivi un post con la password .
Dapa
ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Come guidate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come guidate?   Come guidate? EmptyVen 05 Lug 2013, 12:35 pm

Grande Dapa utto chiaro é come pensavo e una questione di concentrazione e conoscenza del tracciato,appunto perche vedo gli ufo che ho chiesto ,grazie mille ,se poi volete aprire un server per confrontarci ben venga, wazaaaaa a tutti fratellini.waza1 
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

Come guidate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come guidate?   Come guidate? EmptySab 06 Lug 2013, 12:36 am

ehhhh domandone max :)per quanto ne so io devi cercare di guidare non come in un gioco di simulazione, ma il vero obbiettivo in trackmania credo sia uscire dalla cura il più velocemente possibile, facendo traiettorie pulite e strette... per non driftare di solito decellero prima della curve (mollo il gas in proporzione alla apertura della curva) in modo da farla con il gas spalancato e all'uscita riprendo tutti quelli davanti a te (tranne i mostri come ha detto dapa Razz) per il fatto del driftare o meno su una curva è una cosa un po soggettiva, ovvio che o è meglio driftare o è meglio decellerare, ma ognuno ha il suo stile. a me il drift non esce benissimo quindi è meglio decellerare :Povvio che come dice dapa ci sono le curve in cui non puoi fare a meno di driftare, sennò rischi il crash. quanto ai trucchi per essere più veloci ti potrei proporre lo speed drift... solitamente si usa nelle fullspeed-speed e non nel nascar ma se ci prendi la mano oltre a essere divertente è anche soddisfacente.. qualche volta vado sulle fullspeed e ci sono quelli che usano lo speed drift in tutta la mappa.. io non ci riuscirei mai :Pma con un po di pratica adesso sono discretamente bravo... per chi nono sapesse dicosa sto parlando lo speed drift è un particolare tipo di drift che al posto di diminuire la velocità dell'auto la incremanta... se ci prendete la mano vedete che è veramente efficace... peccato che il nascar non è il miglior tipo di mappa per sfruttarlo. per essere sfruttato bene richiede un po di tempo.. però puoi anche guaragnare più di un secondo al minuto nella pista giusta.
vi lascio in allegato un paio di video Wink
waza1  :ReH2: 
frigo


Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Come guidate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come guidate?   Come guidate? EmptySab 06 Lug 2013, 11:27 am

bella frigo grazie :ReH4: waza1 
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Come guidate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come guidate?   Come guidate? EmptySab 06 Lug 2013, 12:13 pm

Quando vuoi Dapa, io obbedisco e sono pronto a realizzare i vostri sogni :ReH:  Very Happy Very Happy Very Happy  hahahahah!!!
Tu mandami le mappe che poi ci penso io sempre a disposizione waza1 waza1 waza1

Andrea



Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Contenuto sponsorizzato





Come guidate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come guidate?   Come guidate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come guidate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: