RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
richiesta surfers Pixel
Partner
creare un forum


 

 richiesta surfers

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dave motta




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.02.14

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: richiesta surfers   richiesta surfers EmptySab 22 Feb 2014, 12:01 pm

Ciao a tutti, sono davesurfers, gioco da 1 anno e mi sto scimmiando dibbrutto! bella ragazzi spero di beccarvi presto tutti a giocare! YO!
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptySab 22 Feb 2014, 11:45 pm

Wazaaaaaaaaaa ti do' il benvenuto nella nostra famiglia  ReH3  , da oggi inizia il tuo periodo di reclutamento che durera' circa 15 giorni . Sfrutta al massimo questo tempo per farti conoscere usando molto il forum/chat e ovviamente il gioco . Noi siamo specializzati nelle Nascar e anche abbastanza nelle Speed , diciamo ci trovi in tutti i server piu' frequentati  c106  ho controllato il login ed e' ok quindi ti mando un messaggio privato con i codici per la tag da recluta  c3  ( non modificare mai la tag  Twisted Evil  )
Dapa
 ReH3 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyDom 23 Feb 2014, 10:14 am

Benvenuto nella nostra Grande Famiglia!!! Very Happy 

 :ReH4: :ReH: ReH3 :ReH2: 

 waza1 waza2 waza1 


Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyDom 23 Feb 2014, 1:20 pm

Ti do il benvenuto nella nostra famiglia e ti auguro inoltre di passare al meglio il tuo periodo di prova con noi!! Smile

Buona fortuna!! c106

 :ReH4: waza1 
Torna in alto Andare in basso
dave motta




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.02.14

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyDom 23 Feb 2014, 11:41 pm

grazie tutti ragazzi!!!! a presto nel gioco!
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyLun 17 Mar 2014, 2:12 pm

Wazaaaaaaaa Dave  Very Happy  non e' che mi sono dimenticato di te  Very Happy  e che ti vedo entrare nel forum quasi tutti i giorni ma non lasci traccia e nel gioco ne io e ne parecchi di noi ti vedono giocare . Aspetto ancora un po' di tempo e nel caso non vedo cambiamenti mi dispiace ma non posso accettare la tua richiesta  Mad 
Dapa
 ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyLun 17 Mar 2014, 3:41 pm

waza1 
io volevo comunque dire che spesso lo vedo collegato in svariati server
(tipo short, sexy nascar fun ecc), e che quindi è abbastanza attivo nel gioco , anche se nel forum non l'ho praticamente mai visto xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Ospite
Ospite




richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyLun 17 Mar 2014, 4:00 pm

yo bella uomo benvenuto qua , in questa cruda realtà ma gli R&H SO I MIGLIORI COMPààààààààààààààààààààààààà !!!!  waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 YO RESPECT
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyLun 17 Mar 2014, 4:37 pm

Grazie Andrea dell'informazione  c106 
waazaaaaaaaaaaa compaaaaaaaaaaaaa'  c105 
Dapa
 ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
dave motta




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.02.14

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyLun 17 Mar 2014, 7:05 pm

è vero....nel forum non scrivo mai...più che altro perchè non so che scrivere.... ma gioco spesso! di solito becco spesso R&HAngel, R&HFlvio e R&Handrea, un paio di volte ho beccato anche Big..... Cmq no problem ragazzi! cercherò di scrivere di più anche qua nel forum!!

Wink  :ReH2: :ReH2: 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyLun 17 Mar 2014, 9:19 pm

OK Dave  Very Happy  spero allora di incontrarti presto anche io sul gioco  Very Happy  e magari sul forum  c106 , puoi andare per esempio nella sezione varie e scrivere nei vari " giochini " che il buon BIG ha inventato  c3 ; abbiamo parecchie sezioni aperte a svariati argomenti  c001  e se diventi ufficiale avrai sezioni in piu' da visitare .
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyMar 18 Mar 2014, 4:39 pm

Oltre alla sezione Privè Made in Budapest :d  color27 color27 color27 color27 color27 color27 color27 color27 color27 color27 color27 color27 color27 
Torna in alto Andare in basso
dave motta




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.02.14

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyMar 18 Mar 2014, 4:56 pm

Ahahahahah allora devo darmi da fare di bruttoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyMer 19 Mar 2014, 4:36 pm

Dai su che ti vogliamo dentro al manicomio! c106

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
dave motta




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.02.14

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyMer 19 Mar 2014, 4:43 pm

yesssssss.....ci sarò!!!
Torna in alto Andare in basso
dave motta




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.02.14

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyMar 25 Mar 2014, 9:34 pm

ragazzi ma dove posso vedere i punti che ho accumulato nel gioco?  lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyMer 26 Mar 2014, 10:26 pm

Li vedi nel tuo profilo oppure semplicemente nella videata di TM quando sei online ( guarda in alto dove vedi anche le posizioni Mondo/Italia/Regione oppure vai su tm-ladder e clicchi il tuo login http://en.tm-ladder.com/davesurfers_rech.php
Dapa
 ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyMer 26 Mar 2014, 10:59 pm

Wazaaaaaaaaaaa Dave  Razz da oggi puoi mettere la tutina ufficiale  ReH3 
 waza1 waza1 waza1  Ti do' il benvenuto ufficialmente nella nostra famiglia  ReH3 
Mi auguro di vederti il piu' attivo possibile nel forum/chat e su TM  c106 
 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 
 ReH3 ReH3 ReH3 ReH3 ReH3 
 waza1 waza1 waza1 
Dapa
 waza2 :ReH2: 
Torna in alto Andare in basso
dave motta




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.02.14

richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers EmptyGio 27 Mar 2014, 11:16 am

yesssssssssssss.....grazie mille raga!!!!

cercherò di fare del mio meglio!!!!!

 :ReH: :ReH: waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta surfers Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta surfers   richiesta surfers Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta surfers
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di reclutameto
» Richiesta Timebreaker!
» richiesta reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: