RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
una risposta ? Pixel
Partner
creare un forum


 

 una risposta ?

Andare in basso 
+2
Biig
Dapagaal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: una risposta ?   una risposta ? EmptyDom 15 Giu 2014, 3:52 pm

Entro oggi nel server nascar 80k bw e come entro mi scrive ASUS BANNED FOR DEDIMANIA ... mi fa molto piacere e adesso ho capito come funziona nei server , se non sei conosciuto o ti sei fatto un nome o non fai parte di quel team non hai il diritto di entrare un giorno e stampare un dedi 2 per miracolo che vieni bannato dagli admin ??? ma dai vi giuro che mi è passata davvero la voglia di giocare a questo gioco , uno come me allora non ha il diritto di migliorarsi oppure di godere un giorno di un dedi venuto così solo perché da quando giochi per una volta riesci a girare come cristo comanda ... !!!
Che vergogna ... e che squallore davvero ... essere forti fa girare il culo quando si è battuti da uno stronzetto come me ... e alle volte fa anche male ammettere e scrivere nt , perché cristo ha fatto nascere solo te  in grado di giocare a tmnf , quindi mi banni !!!
COMPLIMENTI BW E/O CHI PER LORO MI HA SEGNALATO !!!
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyDom 15 Giu 2014, 4:55 pm

Eh ... il problema e' che non dipende dai BW ... sinceramente ... quando hai fatto il dedi hai utilizzato qualche " aiutino " ? Te lo dico perche' molti server ( compresi i nostri ) hanno dei filtri anticheat che pinzano chi ne fa' uso . Nel caso tu hai fatto il dedi utilizzando cheat , loro lo vedono e ti segnalano a dedimania la quale ti banna ... a me era capitato che mi avevano bannato , ma nel server degli @lt perche' avevo avuto un problemino con un @lt  Laughing ... ma mi avevano bannato a tempo ( mi sembra 10/15 giorni ) ma solo nei server @lt , tu sei stato bannato da dedimania e questo vuol dire che l'unica soluzione e' crearti un nuovo account .
Ti dico questo perche' mi avevi detto che avevi provato ( in singolo ) qualche cheat ... non farti tirare da quelle cose ... tu sei bravo senza e non hai bisogno .
Vedere poi un R&H con la scritta banned for dedimania .... mi infastidisce un po' .
Tienici informati e dicci il tuo nuovo login di gioco
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: una risposta ?   una risposta ? EmptyDom 15 Giu 2014, 7:55 pm

cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 
sono dispiaciuto ma giuro che non so spiegare la ragione del mio ban ... se avessi usato dei cheat ve lo direi chi lo saprebbe oltre a noi ?? fatto in singolo ve lo addirittura detto ... Sad Sad Sad cmq nuovo login mastafive5 spero comunque mi risolvano in ban dell'altro a breve vi dirò ... confuso17 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyDom 15 Giu 2014, 8:56 pm

Strano veramente , scrivo qualcosa a Sven ( leader BW ) per sapere che minkia e' successo  Very Happy Appena ho notizie ti faccio sapere  c106 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyDom 15 Giu 2014, 9:47 pm

Ma Sven non c'entra niente, il fatto è che semplicemente te ne sei accorto perché è successo che dopo che ti hanno bannato il primo server in cui sei entrato è quello dei bw.. Alla fine veniva fuori la stessa cosa in qualsiasi server entravi.. Non vuol dire che loro ti hanno segnalato.. E poi non mi aspetterei una cosa del genere dai bw..

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyDom 15 Giu 2014, 10:29 pm

Chiedo a Sven perche' Sauro da cosa ho capito io , ha detto che ha fatto il dedi nel server BW ( scrive " non fai parte di quel team " quindi intendo che parli dei BW ) e quando in un momento successivo ha provato a rientrare nel server BW gli e' uscita la scritta che e' bannato . Su quello che dici e' logico  Laughing ... se sei bannato da dedimania automaticamente lo sei in qualsiasi altro server ( infatti ho fatto l'esempio su di me che era solo per quel server perche' non ero stato bannato da dedimania ) ... infatti capita ogni tanto di vedere qualche pilota che prova ad entrare in un server ma non lo puo' fare e compare la scritta del nome del pilota con scritto bannato da dedimania .
Io voglio solo capire cosa e' successo ... tutto qui , se Sven non ne sa' niente non vedo comunque il problema nel fatto che gli faccio una domanda .
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyLun 16 Giu 2014, 11:40 am

La cosa è strana, l'unico motivo per cui una persona dovrebbe essere bannata da dedimania è fare cheat, infatti se guardi sul sito di dedimania vedi persone che chiedono di bannare giocatori avendo fatto cheat, ma in caso contrario non vedo perché una soluzione così drastica, visto che per comportamento non corretto basta un ban temporaneo o permanente dal server... in ogni potresti anche aprire una discussione sul forum di dedimania e chiedere spiegazioni sul perché quel tuo login ha avuto questa sorte Smile e speriamo si risolva tutto.... wazaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: una risposta ?   una risposta ? EmptyLun 16 Giu 2014, 4:02 pm

io non lo so chi mi ha bannato dove perché e come ... ho fatto un altro account ... già avviato , non giocherò mai più al di fuori del server nascar r&h e fanculo tutti gli altri team ... rispetto zero per gli estranei  che non fanno parte della famiglia !!! se avessi usato cheat online lo direi non ho problemi , e ricordiamoci cmq che la maggior parte dei player usa il controllo trazione che esiste !!! ed io che stampo un dedi dopo mesi di allenamento perché becco la giornata perfetta devo esserre bannato non lo condivido per niente chiunque sia stato bw be cazzi e mazzi !!! è irrispettoso nei confronti miei che non ho davvero rubato ... sai la gente che trovo on line che al traguardo parte come dei proiettili perché usano il boost ... e va bhè ... si ricomincia magari mi divertirò di più con la nuova scalata !!!  :ReH:
cmq tanto per dire qualcosa ero nel server r&h dieci minuti fa e c'era  bWrazzy mi pare SIAMO PARTITI E AL SECONDO GIRO DI DUE PISTE DIVERSE HA FATTO IL DEDI 1!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyLun 16 Giu 2014, 4:24 pm

Asus stai parlando di uno dei migliori al mondo  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Ospite
Ospite




una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: una risposta ?   una risposta ? EmptyLun 16 Giu 2014, 4:53 pm

si si andri era per dire nel senso che ha fatto due dedi 1 Smile mettevo al corrente qua Razz  waza2 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyLun 16 Giu 2014, 6:50 pm

OK , Sven mi ha risposto e mi ha detto che a loro non risulti bannato da dedimania ... quindi non e' li. BHo.... penso che la soluzione migliore sia che il tuo vecchio login te lo dimentichi e usi mastafive  Very Happy  ... e lascia stare i cheat  Laughing 
Dapa
 ReH3 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: una risposta ?   una risposta ? EmptyLun 16 Giu 2014, 9:50 pm

giro sempre in paranoia , con la paura che qualcuno guarda quello che faccio ... e se mai stampo un dedi1 ??? cioè non mi sento più libero di poter giocare così ... non ho usato hack online non so più come dirlo ... bho ... io giro tanto solo nel nostro server max i miei dedi saranno li ... o devo frenare prima del traguardo perché magari qualcuno dubita che il mio tempo non è vero ... bha ... e più che altro se ci qualcuno tiene questi dubbi he me lo dica io vado anche via ... a malincuore ma vado via non ci sono problemi !!!  :ReH2: 
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyMar 17 Giu 2014, 6:51 am

Non ho mai partecipato a questa discussione perché, come qualcuno sa, dei tempi non me ne frega una beata mazza, però questa volta mi sono incuriosito e, per la prima volta, sono entrato nel forum dedicato ai Dedi.
MA SIAMO ALLA PARANOIA ?????
Un forum dove un tizio, non mi ricordo come si chiama, si è auto-assegnato il diritto di decidere se uno bara o meno !!!!!!!!!! Ma cosaaaaa??????? è stato unto dal Signore????
E tutti che sparano accuse, provate non so come, e lui che, dall'alto della sua sapienza, decide cosa si deve o non si deve fare ... e, oltretutto, con un'arroganza che non avevo mai visto in nessuno.
E, dopo la sua decisione, se sei accusato, ti devi giustificare in qualche modo .... io mi devo giustificare ???? ma sei tu, razza di imbecille, che devi giustificare per quale motivo sei al mondo !!!!!!!
E alla fine della storia, se proprio non sei in grado di spiegare, puoi ritornare vergine pagando la modica cifra di 10 euro .... ovviamente giustificati dal fatto che si deve pagare il tempo che lui ha dedicato a giudicarti e a bannarti.
Non è che questa cosa mi sconvolga più di tanto, solo che mi metto nei panni di Asus e mi farebbe incazzare essere additato da una massa di idioti, solo per il fatto che il loro guru ha deciso così.
Se anche avessi avuto qualche dubbio, ora ho la certezza piena: se i punti sono una sciocchezza, i tempi sono la più grossa idiozia che si potesse inventare ... oltretutto, chi corre per i tempi, impedisce agli altri di giocare secondo le regole del gioco.
Forse è giusto che TM stia morendo ... anche questa volta sono riusciti a rovinare un gioco bellissimo esattamente come avevano fatto con TM1 Sad

Ahhhhh, dimenticavo, ma qualcuno mi puo' spiegare cosa cazzo è il cheat ????? non ho voglia di fare ricerche su google, non saprei nemmeno da dove cominciare.

Ciaoooo a tutti e buon divertimento con i tempi
Grifo

 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyMar 17 Giu 2014, 10:32 am

Sauro ma stai tranquillo , pensa a giocare serenamente e divertiti in qualsiasi server  Very Happy Ma che paranoia e paranoia , sbattitene le palle  c106 
Grifo , in pratica i cheat sono degli " aiutini " che servono a farti essere piu' competitivo nel gioco ( ci sono dei programmini da installare ) .... ce ne sono di vari livelli . Ne ho visti alcuni che manco girano ahhahahah stanno fermi al traguardo e alla fine bummmmmm li vedi primi o altri che fanno tempi di 0.01 secondi , ci sono cheat di ogni genere . Ti posso garantire che molti li usano , certi in modo piu' furbo e altri invece lo fanno in modo esagerato ( tipo fare 0.01 ...  c154  ) . Tu non sei per i tempi , per i dedi o altro , sei solo per la modalita' round ... ma anche li trovi piloti che usano cheat . Ti dico a me la cosa e' indifferente , nel senso che se li becco in giro in altri server li maltratto un po' perche' trovo veramente assurdo usare dei trucchi per vincere una mappa round o fare tempi assurdi o altro ... facendo così si perde qualsiasi senso del gioco e del divertimento ... sono io che gioco e non un programmino del cazzo che fa' il lavoro al posto mio  c3 
Quindi vorrei capire una cosa ( la mia e' una semplice domanda e nessuna critica  Razz  ) ... per te Grifo se qualcuno frega e' giusto che continui a farlo ? Quindi a te se un tizio continua per esempio a fregarti le vittorie in un server ROUND il quale utilizza dei cheat non ti da' il minimo fastidio ??? Io personalmente non lo trovo corretto e trovo sia giusto segnalarlo ... e comunque quelli che usano cheat quasi tutti non hanno versioni a pagamento perche' lo sanno che possono essere beccati e quindi non ci rimettono soldi ... si rifanno un'altro account ( abbiamo l'esempio del tizio italiano nel nostro server che e' stato beccato da Andrea ) .
Poi guarda ... alla fine rimane sempre e solo un gioco quindi pensiamo a divertirci e non facciamoci troppe seghe mentali e soprattutto non parliamo di PARANOIA O STRESS o altre cagate varie  c001  c3  sono seriamente altre cose che possono portarci ad essere in quelle condizioni  c106 
Dapa
 ReH3  waza1  waza1 

Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyMar 17 Giu 2014, 11:25 am

Dapa ... nota che non ti ho chiamato Beppe, perché questa è una conversazione seria Smile
domandone: o dove hai dedotto, in quello che ho scritto, che quelli che fanno certe cose non mi danno fastidio o, peggio ancora, che io li giustifico ???????
Io non sopporto qualunque tipo di trucco ... te l'ho sempre detto, io bannerei anche quelli che cercano i cut ... ma mi dà ancora più fastidio che ci sia qualcuno che si auto-proclama giudice supremo della cosa e che poi, alla fine, voglia dei soldi in cambio.
Ho sempre detto e lo ripeterò fino alla nausea: stiamo parlando di un gioco.
Però ti posso anche spiegare due cose:
1) se ci sono cutter è perché ci sono track-designer che non sanno disegnare le mappe ... o, forse, lo fanno apposta o, forse, non glene frega niente;
2) se ci sono cheater (nel frattempo mi sono documentato) è perché ci sono programmatori che non sanno fare il loro lavoro ... o, forse, lo fanno apposta o, forse, non glene frega niente.
Poi, se vuoi, ne riparleremo a voce  hands5 
Ti ripeto la mia conclusione del messaggio precedente:
TM1 è stato distrutto dai booster, TMF dai cheater.

R.I.P. Amen

Ciaoooooooooo
Grifo

P.S. BEPPE BEPPE BEPPE BEPPE BEPPE  c60 

 waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyMar 17 Giu 2014, 7:42 pm

Non capisco il senso di questi cheater, bah, che senso ha vedere il tuo nome primo in qualcosa che non fai? Solo se sudi duramente poi sei davvero orgoglioso e soddisfatto del tuo nick che spunta tra i dedi... I cutter invece sono dei geni nulla da dire... colpa dei mapper xD per questo io ricontrollo sempre molte volte se ci sono abbastanza cp e se ci potrebbero essere vie secondarie quando faccio piste.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyGio 19 Giu 2014, 7:14 am

Thundershock ha scritto:
I cutter invece sono dei geni nulla da dire

Nulla da dire??????  c043 

Eccome se c'è da dire, altroché: sono semplicemente un altro modo di manifestare la stessa caratteristica che hanno i cheater e cioè la "furbizia".
Posso accettare quando in una pista ci sono percorsi alternativi, in questo caso devi capire qual'è il migliore, il più veloce ... ma devono essere percorsi previsti nella mappa.
Non va assolutamente bene quando vedo gente che esce dal percorso, taglia per i campi ... poi rientra nella pista prima di un CP, esce nuovamente per poi rientrare e così via fino al traguardo. Questi sono dei geni ??????? Sono soltanto dei poveri "furbi" esattamente come i cheater.
Hai scritto: che senso ha vedere il tuo nome primo in qualcosa che non fai? Sono d'accordo e allora ti ripeto la domanda: che senso ha vedere il proprio nome in cima ai Dedi quando non hai corso la track?
E' esattamente la stessa cosa.
E poi: ... geni???? Casomai i cheater sono dei geni (se non fossero delle teste di ca....) perche ti posso garantire che per trovare il modo di barare disassemblando il codice del gioco e studiandoselo non è assolutamente una cosa facile e quelli che ci sono riusciti sono veramente in gamba ... non i cutter.
Rimane sempre la solita domanda: perché tutto questo??? Solo perché in questo modo il proprio nome rimane nell'albo d'oro ... basterebbe eliminare l'albo d'oro e, forse, la cosa si smorzerebbe.
Per finire una considerazione: si possono scoprire i cheater solo se sono dei coglioni, cioè se si attribuiscono dei tempi assurdi. Se sono furbi davvero, non se ne puo' accorgere nessuno, meno che mai un software automatico: è sufficiente fare in modo di mettere nei propri intertempi un tempo pochissimo inferiore a quello degli altri per ottenere dei tempi record che nessuno ti puo' contestare.
Considerazione finale: i Dedi sono una emerita str.....
Meditate, gente, meditate  c60

Ciao, ciao
Grifo

 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyGio 19 Giu 2014, 9:31 am

c043 c043 c043 c043 c043 c043 c043 
c043 c043 c043 c043 c043 c043 c043 
c043 c043 c043 c043 c043 c043 c043 
ok mi fermo di pensare mi si sta' bruciando il cervello
 c154 c154 c154 c154 c154 
io dopo tutti questi post su dedi , cheat e cut ... penso sempre una cosa...
la cosa piu' importante rimane la ......
GNOCCAAAAAAAAAAAAAAA
 c030 c030 c030 
e anche gli gnocchi sono importanti ( vero Sauro ?  c154  )
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyGio 19 Giu 2014, 12:27 pm

Dico che sono geni perché riescono a trovare metodi assurdi e incredibili per riuscire ad accorciare le piste.... ovviamente ci stanno antipatici un po a tutti ma riescono a trovare vie che non ci sogneremmo mai Smile sono geni per questo, ma ovviamente rovinano i wr fatti con sudore... addirittura il mio primo dedi1 è stato con un cut ahahaha ma ero noob xD non che ora sia chissà chi però sono completo Smile ma il traguardo più importante del dedi 1 è
LA GNOCCAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: una risposta ?   una risposta ? EmptyGio 19 Giu 2014, 1:46 pm

si vero dapa w sempre e solo la gnocca Smile
cmq tanto per parlare di cheater ieri sera eravamo in 3/4 R&H sul server speed dei BE ... SICCOME PADELLAVAMO IO DAPA E FEDERICO dei tempi fighissimi compreso in delle piste dapa 1 e io secondo è scappato uno con mi pare 1400 quindi gioca da molto che gli scrive tale frase a Dapa "YOU ARE CHEATER" ... cioè vi rendete conto ... uno non può più essere libero di stampare un record che poi non erano manco dedi mi pare (dapa non so se ricordo bene) che ti danno del cheater per questa Dedimania del c.....
Io dico ... se sei un pippone di m.... che non sei nato capace di girare in questo gioco datti a FARMVILLE ... !!!Siamo al fondo ...
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyGio 19 Giu 2014, 4:40 pm

Asus, quello è solo rosik, rosicare, invidia, chiamalo come vuoi.
Sono solo pregiudizi infondati (giustificati solo dal suo posto in classifica).
anche a me era successa una cosa simile, ma dopo un po' di partite (quasi tutte vinte -ero assieme ad un altro gamer dalle buone doti-) se ne è andato il ''colpevolizzatore'', perchè appunto, rosicava.

P.S.:
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? EmptyGio 19 Giu 2014, 11:26 pm

Si era un dedi ( mi sembra 24 ) ci sono abituato a farli  c030  e concordo con Andrea sul fatto del rosicare ... io quando qualcuno fa' una bella vittoria o fa' un bel tempo mi viene da fare i complimenti e penso sia giusto farlo ma non mi sognero' mai di dare del cheater ad uno che fa' un bel tempo ... sti cazzi allora Prow si prenderebbe costantemente del cheater  c3 ... il mondo e' bello perche' e' vario... ma con qualche coglione in meno si starebbe meglio  c154 e concludo dicendo che pensassero di piu' alla GNOCCA che ai tempi degli altri starebbero meglio  c154 
Dapa
 ReH3  waza1  waza1 

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: una risposta ?   una risposta ? EmptyVen 20 Giu 2014, 3:39 am

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una risposta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: una risposta ?   una risposta ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una risposta ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: