RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Pixel
Partner
creare un forum


 

 Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento

Andare in basso 
+2
Dapagaal
Turicalapa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Turicalapa




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.14
Età : 25
Località : Sicilia

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptyVen 27 Giu 2014, 6:09 pm

:ReH4: :ReH4:  Mi presento sono angelo o come voi vi ricordate sempre se vi ricordate facevo parte degli R&H sono R&HTuricalapa se vi ricordate Smile Very Happy Very Happy non ricordo esattamente quanto tempo fa mhm.. forse saranno passati 2 annetti se nn mi sbaglio da quando ho perso i miei dati di turicalapa essendo che sono stupido Razz Razz Razz persi il mio account e lasciai TrackMania pero come sapete io ho un cugino che era Jhonny che molto probabilmente ora entra con Yakubens che pure lui è sempre stato qui Smile dopo tempo mi disse che aveva ripreso a giocare a trackmania e che gli  :ReH4: esistevano ancora Smile e allora perchè no? essendo affezionato a questo gruppo nn potendo piu avere il mio vecchio e bell'account mi sono fatto da poco un nuovo pg e vorrei rientrare visto che ho ripreso a giocare spero che vi ricordate di me e delle risate che ci siamo fatti Smile dell'allenamento pre-sfida vs altri team e ad una sfida a cui partecipai contro un altro team insieme a voi *-*
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptyVen 27 Giu 2014, 11:17 pm

Wazaaaaa Angelo certo che ci ricordiamo  Very Happy  almeno io mi ricordo  Laughing  volevo solo dirti che a breve ti faro' sapere se accettiamo la tua nuova richiesta ... considerando il fatto che eri sparito nel nulla e dopo 2 anni ti fai vivo penso che sia giusto prenderci qualche giorno per decidere  c106  Ma scusa ... una domanda ... quindi mi stai dicendo che Yakubens in realta' sarebbe R&H Jhonny ??? E per che cazzo quando ha fatto la richiesta non ha avuto la correttezza di dirlo ? Dico questo perche' anche lui ( quando era Jhonny ) aveva fatto la tua stessa fine di sparire nel nulla e dopo aver aspettato mesi ... eravate finiti nei desaparecidos . Quando lo vedro' gli parlero' ... entro 2 giorni ti faro' sapere per la tua richiesta , nel caso sia positiva mi auguro che non succeda come l'altra volta  c001 c3 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptySab 28 Giu 2014, 7:14 am

Certo che ci ricordiamo ... come si puo' dimenticare un bellissimo nick come Turicalapa Smile
Lo preferisco a quello di ora, era davvero carino.
Comunque bando ai convenevoli e bentornato, almeno spero che questa volta tu non sparisca di nuovo ... e Yakubens sarebbe in realtà Jhonny??? ... hmmm e perché non l'ha detto ??? booooh non importa tanto è già sparito un'altra volta Sad
Nota tecnica: se vi dovesse capitare di perdere la password per entrare nel forum, sappiate tutti che si puo' sbloccare e ripristinare l'account, basta chiedere  c001

Per ora ciao, spero di incontrarti presto
Grifone

 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Turicalapa




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.14
Età : 25
Località : Sicilia

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptyDom 29 Giu 2014, 10:02 pm

Non lo so pensavo che lo sapevate per questo ve l'ho detto :/ hey io sono sparito per quel motivo e nn avevo voglia di rifarmi un altro account comunque ahahah grazie per il bel nome turicalapa tranquillo che lo farò ritornare Turicalapa Smile perche è quello il mio simpaticissimo nickname Razz Very Happy.. Bhe che posso fare di sparire stavolta non sparisco altrimenti non mi sarei ricandidato Smile, però mi sembra pure giusto quello che avete detto quindi a voi la scelta <3  waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptyLun 30 Giu 2014, 1:10 pm

Wazaaaaaaaaa Turi  Very Happy  ok ti do' ufficialmente il benvenuto nuovamente nella nostra famiglia  ReH3  ovviamente riparti dal periodo di reclutamento la quale durata dipende da te e dalla tua attivita' tra forum/chat e gioco  Very Happy Ti mando il messaggio privato con i codici per la tag  c106 
Ci vediamo  c3 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Turicalapa




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.14
Età : 25
Località : Sicilia

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptyLun 30 Giu 2014, 6:41 pm

Mi sembra pure giusto Smile grazie mille per avermi fatto rientrare <3 :ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4: 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptyLun 30 Giu 2014, 7:42 pm

Eccolo il Turi Smile
Benvenuto nuovamente Very Happy Cerca di fare il bravo sto colpo c106

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptyLun 30 Giu 2014, 9:09 pm

Ciao e bentornato Wink

 waza1  waza2 

 :ReH2:  :ReH:  :ReH4:  ReH3 



Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptyVen 04 Lug 2014, 7:23 am

hands51 Ueeeeeee Turi Smile

ancora non ci hai detto qual'è il tuo nuovo account di TM.
Se non me lo fai avere, non ti posso inserire nella lista dei piloti.
Dai, scrivimelo qui, così la aggiorno.

Ciaooooooooo e di nuovo  hands51 

Grifo
 waza1 :ReH:
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptyGio 10 Lug 2014, 8:49 pm

È proprio grazie a turi che mi sono avvicinato e sono poi entrato negli r&h xD
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento EmptyVen 25 Lug 2014, 5:46 pm

Ok dai penso che il purgatorio sia finito per il nostro caro Turi  Laughing  vi annuncio che da oggi ritorna ufficialmente a far parte della nostra famiglia  ReH3 c106 c106 c106 
Bentornato TURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  c005 c005 
 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 
Ma mi raccomando ... fai il bravo e non sparire come l'ultima volta  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Ti ho mandato i codici per la tag ufficiale nel caso non li ricordassi  Laughing 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento   Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione o Quasi >.<//// Richiesta di reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione e Reclutamento u,u
» Presentazione e reclutamento Jhonny
» richiesta di reclutamento
» richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: