RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Gran culo ... per niente :(( Pixel
Partner
creare un forum


 

 Gran culo ... per niente :((

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Gran culo ... per niente :(( Empty
MessaggioTitolo: Gran culo ... per niente :((   Gran culo ... per niente :(( EmptyGio 03 Lug 2014, 12:25 am

Vi metto una foto dell'escursione ( ero circa a meta' strada ) di venerdì scorso in solitaria ... 65 Km... 31 KM di salita ( di cui 1 a spinta ) 2000 metri di dislivello ... per vedere solo nubi, nubi , nubiiiiiiii di merda per 6 ore  Mad  Mad  Mad  in cima a questo colle c'e' una visuale straordinaria ... invece non ho visto un bel cazzo di niente  Sad  Infatti non ho montato nessun video . Martedì 8 spero di riuscire a fare il Monte Bellino ( quasi 3000 metri ) se avete voglia guardatevi qualche video su youtube per rendervi conto della bellezza di quel posto  Very Happy 
Non so' da voi , ma qui sta' facendo un tempo di merda... mai vista un'estate con temperature simili e pioggia e grandine ... che due balle  Mad 
Dapa
 ReH3  waza1  waza1 

Gran culo ... per niente :(( 13510[/url]
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Gran culo ... per niente :(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran culo ... per niente :((   Gran culo ... per niente :(( EmptyGio 03 Lug 2014, 4:29 pm

We Boss bella bici, avrei intenzioni di prenderla anch'io una bella bici, quella che ho di 65 € è molto pensante e riesco a fare a stento 20 all'ora.
Tu dove l'hai comprata dai cinesi?  lol! 
Quanto l'hai pagata?  lol! 

hahahahahahah waza3 waza3 waza3 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Gran culo ... per niente :(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran culo ... per niente :((   Gran culo ... per niente :(( EmptyGio 03 Lug 2014, 7:28 pm

è una bella KTM vincè...
Costerà tra i 1500 e i 2500 € c60 c60 c60
Comunque vero, era proprio brutto il tempo cavolo..

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gran culo ... per niente :(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran culo ... per niente :((   Gran culo ... per niente :(( EmptyGio 03 Lug 2014, 8:06 pm

[img]Gran culo ... per niente :(( Cattur11[/img]
non centra niente cmq ho comprato united forever Very Happy compreso di cd key online 29.99 yo yo wazaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Gran culo ... per niente :(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran culo ... per niente :((   Gran culo ... per niente :(( EmptyGio 03 Lug 2014, 8:41 pm

Non c'entra niente, ma Sauro hai fatto quel lavoro prima di comprarlo?

se no sono cazzi!!!


Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Gran culo ... per niente :(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran culo ... per niente :((   Gran culo ... per niente :(( EmptyDom 06 Lug 2014, 1:35 am

Grande Sauroooooo era ora  Very Happy  eh che minkia  c154 c154 c154  hai fatto bene a prenderlo  c106 c106 c106  Hai formattato il pc dopo che ne avevamo parlato ?
Vince ho visto un negozio vicino che ne ha una in offertona identica alla mia ( io ho cambiato la sella e i pedali originali di base , piu' il computer ) la vendono a 1399 , considera che e' un modello uscito nel 2011 . Usata la trovi sui 800/1000 euro . Io ho avuto 2 anni fa' una botta di culo che ho trovato un ragazzo del torinese che doveva fare immediato realizzo ( aveva perso il lavoro  Sad  mamma mia , meglio non toccare il tasto lavoro che sta' diventando una piaga  Mad  ) e a 700 euro me l'aveva venduta ... dopo 2 anni posso venderla e prendere tranquillamente gli stessi soldi e pure di piu' . Se riesco l'anno prossimo la cambiero' ma senza spendere cifre folli ( ci sono mtb da 7/8000 euro ) con tutte le botte che gli faccio prendere per i percorsi che facciamo e' un peccato ... la mia la guardi da vicino e' piena di botte e righe  Razz 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gran culo ... per niente :(( Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran culo ... per niente :((   Gran culo ... per niente :(( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gran culo ... per niente :((
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gran festa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Video-foto stravaganti / Strange videos-photos-
Vai verso: