RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Reclutamento Lu0z Pixel
Partner
creare un forum


 

 Reclutamento Lu0z

Andare in basso 
+5
Andrew
Legionarius
Biig
Grifone
Lu0z
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lu0z




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.14

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyGio 03 Lug 2014, 9:59 pm

Salve gente   waza3 

Mi chiamo Riccardo (Ricky se preferite) Ho 22 anni e gioco a trackmania da diversi anni anche se l'ho ripescato recentemente.

vorrei fare parte del vostro clan perchè ho trovato nel vostro server nascar gente simpatica e delle piste fantastiche

Ho visto alcuni dei vostri piloti in azione e devo dire che siete delle scheggie impazzite ragazzi, davvero bravi.

spero di migliorare alla guida e divertirimi assieme a voi. Semmai vedrete nel server una Plymouth o una Camaro

probabilmente sono io  lol! 

il mio ID è Elettronicopazzo (si è ridicolo... magari un giorno vi spiego il perchè lo scelsi anni fa)

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: : Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyVen 04 Lug 2014, 12:49 am

ciao ... benvenuto Smile appena il capo leggerà la tua richiesta !!!wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyVen 04 Lug 2014, 7:31 am

Ciao Riccardo, anzi Ricky Smile
benvenuto tra noi  hands51  hands51 
il Boss è in ferie in questi giorni, beato lui Smile
così faccio io il lavoro che normalmente fa lui e cioè quello di inviarti un mp con la tag provvisoria del team.
Per leggere l'mp devi cliccare in alto sul bottone "Messages" ... ma immagino che tu lo sappia già da solo  c106

Ci vediamo presto
Ciaooooooooooooooooo
Grifone

 waza1 ReH3 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyVen 04 Lug 2014, 11:52 am

Ciaooooo e benvenuto allora Smile Smile
Ti auguro buona fortuna per il periodo di reclutamento!! Tranquillo, in teoria se ho capito bene chi sei ti avevo già detto che non ci basiamo sulla velocità in pista Smile Smile
Per cui comportati civilmente o come fai di norma e si vedrà Very Happy Very Happy
Ti auguro in anticipo una buona permanenza con noi sperando che tu ti trova il meglio possibile c106

 :ReH4: waza2 
Big
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyVen 04 Lug 2014, 5:23 pm

GO GO GO GO PORCA ZOZZA AHAHHAHAH, Benvenuto nella nostra famigliaa


 waza2 waza2 waza2 waza2 :ReH2: 
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyVen 04 Lug 2014, 7:22 pm

Benvenutoooooo!!!!!!!!!!

 waza1 waza2 waza1 

 :ReH2: :ReH: :ReH4: ReH3 


Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyVen 04 Lug 2014, 7:51 pm

buon salve mon signor Wink
benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Lu0z




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.14

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyVen 04 Lug 2014, 8:59 pm

grazie mille ragazzi spero di passare il reclutamento.

Big, si ero io quello che aveva chiesto se era necessario avere un certo ranking o abilità sono contento di poter fare parte del gruppo anche se non sono un califfo
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyDom 06 Lug 2014, 1:44 am

Wazaaaaaaaaa Ricky  Very Happy  sono tornato stanotte  Very Happy  e vedo che il caro Grifo/Patato ha fatto benissimo a mandarti il MP con la tag  Very Happy  non mi resta che darti un caloroso benvenuto nella nostra famiglia  ReH3 e cerca di farti conoscere al meglio utilizzando il forum/chat in modo che il tuo periodo di reclutamento sia il piu' breve possibile  c3 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Lu0z




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.14

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyDom 06 Lug 2014, 3:34 pm

Una domandina:

per caso esiste un server teamspeak dove posso trovarvi?
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyDom 06 Lug 2014, 9:43 pm

Una volta ci avevano dedicato un canale su ts3 ma alla fine non lo usava praticamente nessuno quindi è inutilizzato.. Solamente alcuni di noi usano skype quando si riesce a trovarsi ogni tanto.. Non mi dispiacerebbe anche se si usasse ts invece che skype.. Pesa 4 volte meno essendo hostato altrove..

 :ReH4: waza1 
Big
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyLun 07 Lug 2014, 11:08 am

banvenuto anche da parte mia ricky, anche se un po' in ritardo  Laughing 
wazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waza1 waza1 :ReH2: :ReH2: 
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyLun 07 Lug 2014, 11:08 am

banvenuto anche da parte mia ricky, anche se un po' in ritardo  Laughing 
wazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waza1 waza1 :ReH2: :ReH2: 
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyGio 10 Lug 2014, 7:59 pm

benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyVen 25 Lug 2014, 5:51 pm

E' dal 6 Luglio che manco entri nel forum .... difficile passare ufficiale  No 
Aspetto ancora un po' ma se non ti fai vedere saro' costretto a non accettare la tua richiesta . Ho visto che hai dei tempi sul server R&H nascar time ... ma io personalmente non ti ho mai visto ne sul server e ne sul forum .
Dai dai fatti vivo  c106 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z EmptyMar 26 Ago 2014, 11:10 pm

Ti avevo scritto il 25/07 che era dal 6/07 che non entravi nel forum bla bla bla... oggi e' il 26/08 e non ti sei ancora fatto vivo.
Ti avviso che la tua richiesta non e' stata accettata . Nel caso la tua assenza sia dovuta a problemi tecnici o vari posso rivalutare la cosa... ma al momento non sei un pilota R&H e ti chiedo ( se mai leggerai questo post o se qualcuno vede Lu0z puo' cortesemente spiegargli la situazione ) di togliere la tag da recluta grazie.
Dapa
ReH3 waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reclutamento Lu0z Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lu0z   Reclutamento Lu0z Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Reclutamento Lu0z
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» reclutamento
» reclutamento
» reclutamento
» reclutamento
» Reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: