RHtrackmania

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Partner
creare un forum

Condividi | 

Basta ... cambio strada ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Basta ... cambio strada ...   Mer 09 Lug 2014, 5:42 pm

beh si vede che non sei come gli altri non vieni cagato ...    Oggi a 5:39 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio
ne ho abbastanza ... di tutta sta storia ... e me so rotto le palle ... bravo bravo bravo ma per il culo non mi ci faccio prendere da nessuno entrare nel server R&H e ritrovarmi senza i comandi e oltretutto salutato DA norc così" /> ... e io sono del Team (cioè io senza comandi e un pgg sì??? .. anzì ... ero ...ci tengo a precisare che il server non è mio ... e non mi servono i comandi per campare ma è una questione di principio cazzo !!! non ho di certo voglia a 33 anni di sentirmi preso in giro ... se ho una responsabilità la mantengo in tutti i modi !!! non do spiegazioni e non mi interessa averne da nessuno ... Asus se rotto le palle !!! bye bye a tutti ... !!!
Tornare in alto Andare in basso
Andrew

MessaggioTitolo: Re: Basta ... cambio strada ...   Mer 09 Lug 2014, 6:19 pm

asus cacchio sbalocchi  c60 

guarda che i comandi li hai ed e' normale che norc che e' entrato prima di te ti saluti ha i comandi pure lui

il problema e' che io glieli avevo dati con la nostra tag ma lui ha cambiato ;(

ciao

wazaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Andrea
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.materialediconsumo.com/

Basta ... cambio strada ...
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nz un ambo secco e basta eco li vi ho detto un solo ambo 46-88 nz colpita
» MARTEDI' 11 GENNAIO
» ADESSO BASTA....COME DOBBIAMO DIFENDERCI?????
» Ora legale
» x renata---- gatti morti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Andare verso: