RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Help aiuto TM2 Pixel
Partner
creare un forum


 

 Help aiuto TM2

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptySab 19 Lug 2014, 4:08 pm

Ragazzi ieri sono riuscito ad installare tm2 per miracolo, il setup era funzionante, l'ultima volta che lo avevo usato era quando ho recuperato i dati dall'hard disk del cazzo che si era bruciato.

Siccome ho fatto circa 400 mb di aggiornamenti adesso non riesco più a trovare l'impostazione per regolare i tasti sulla tastiera, chi è cosi' buono da dirmi dove minkia sono visto che io sono stupido???? Smile

Al primo che risponde gli faccio un bel regalo Smile

 waza1 waza1 waza1 :ReH2: :ReH2: 
Torna in alto Andare in basso
Prow




Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 29

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptySab 19 Lug 2014, 8:59 pm

Torna su TMUF :c
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptySab 19 Lug 2014, 11:08 pm

In alto a destra punti il mouse come su TMU e viene giù la barretta.. Apri dove c'è l'ingranaggio e schiacci INPUT... I tasti del gioco sono su "Input Giocatore" c106

Spero di esserti stato utile c106
Wazaaaaaaaaaaaaa

 :ReH4: waza2 
Big
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptyLun 21 Lug 2014, 9:13 am

Bigolozzo grazie, come promesso ti invio il mio regalo per l'aiuto che mi hai dato:


 waza2  8---------- skizz.. skizz .... SLURP SLURP.... SMACK


 c054 c60 c60 c60 c60 c60 c60 
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptyLun 21 Lug 2014, 10:14 pm

Anche io ieri sera ho reinstallato TM2 e ho bestemmiato un po' perche' non trovavo per configurare il pad ... poi sono entrato dentro a TM2 e ... rotellina e tutto ok  Laughing 
Ho trovato che su TM2 lagga praticamente niente e con la risoluzione al max  Very Happy invece su United e' na' merda assoluta  Mad  bho.... strana sta' cosa .
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptyMar 22 Lug 2014, 1:38 pm

Si verissimo.. A me tm2 non lagga mai mentre su United è uno scandalo.. Non so che razza di bug grafici ci siano su united che creano sempre sto sbalzo di fps.. A dirla tutta tm2 ha una grafica migliore e gira meglio.. Cioè non so proprio cosa dire ahahahaha.. Almeno per quanto mi riguarda.. United sta diventando ingiocabile per me.. L'ultimo turno di G.P.T.C. ho giocato 10 minuti a 15fps.. Era una roba fuori dal mondo.. Stavo per prendere e andarmene.. Ingiocabile.. Era tanto per fare un esempio.. Comunque giocare normalmente anche su nascar o altro tante volte mi lagga.. Sono sicuro che comunque c'è qualche cosa apparte il normale gioco che crea lag.. dev'esserci qualche bug con dei blocchi che si toccano e fanno saltare qualcosa.. O robe del genere. Adesso non vorrei dire eresie Razz Però ho constatato che alcune mappe laggano particolarmente, e a tutti quanti. Quindi non può essere che derivi dal computer se va tutto liscio e una determinata mappa lagga.. Comunque sinceramente io mi trovo meglio a guidare su tm2 ultimamente Smile Non mi ha mai dato problemi grafici Very Happy

 :ReH2: waza2 
Big
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptyMer 23 Lug 2014, 10:15 am

Ragazzi confermo quello che dite, tm2 ha meno problemi di bug ed il motore grafico è molto più potente, però il mio problema è che avendo una scheda grafica di merda gli oggetti li vedo spigolosi non definiti, quindi confondo le curve e non riesco a capire dove minkia vado.

Praticamente ho eliminato gli effetti di luce ed ho ridotto lo schermo ad 800x600 se lo metto al massimo si blocca tutto e poi non digerisco questa leggera diversità che ha con tm sull'accelleratore quando lo molli un pelo in curva e riaccelleri ha quel mezzo secondo di vuoto prima di ripartire.

Sarà ma sono almeno 1.5 sec più lento di tm united quindi non è uguale.

Dovrò lavorare di nuovo sodo per poter arrivare ai livelli di tm.

I server nascar li vedo sempre vuoti, big dove minkia li vedi tutta sta gente che dicevi?
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptyMer 23 Lug 2014, 11:17 am

Io trovo invece che su TM2 il drift si controlla molto meglio . La cosa che trovo che infastidisce di piu' e il fatto che molte mappe sono scure e ci sono troppi giochi di luce e riflessi ... fa' piu' figo ... ma rompe un po' i coglioni  Very Happy 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptyMer 23 Lug 2014, 1:35 pm

Per quei problemi Dani prova a giocare un po sugli effetti luce nelle impostazioni.. Abbassa un po questo.. Un po quello.. Minimizza i riflessi della macchina e altro... L'uscita dall'oscurità da se non da tutto sto fastidio se già hai rimosso l'esorbitante riflesso che la macchina fa.. Prova a giocare un po con le impostazioni per trovare qualcosa di più agevole Smile
Vincenzo, se scorri le pagine dei server ci sono abbastanza server con persone dentro (Più o meno come TMU l'ordine nelle pagine è che mette nelle prime pagine i server con gente della tua media punti, poi più bassi e infine più alti, quindi devi scorrere qualche pagina per trovare altri server con più persone perché molti sono di livello più alto o più basso.. A seconda del tipo, come le lol di solito sono a livello più basso per dire c60 )
Comunque ci sono più server attivi di tmu secondo me.. Contando che comunque tmu limita a 40 giocatori e molti server si aggirano tra i 15 e i 5 è la stessa cosa con tm2.. Con la differenza che alcuni server hanno dentro spesso 50-60 persone.. L'unica cosa negativa, come avevo detto, è che il mondo nascar è praticamente inesistente su tm2.. L'unica sarebbe provare a visitare i server e aspettare che si popolino.. E col tempo magari alla gente piacciono e si crea una "community".. Non è semplice.. L'unica scena attiva su tm2 è quella delle competizioni.. (Esempio ESL, ultimamente con pwnstar come admin si stanno facendo molti eventi nascar su tm2.. Purtroppo la esl ha chiuso i battenti dal 2014 con tmu)
Se ti svegliavi prima venivi a fare il torneo 1vs1 con me Razz Razz E potevamo anche registrare una squadra per il torneo a squadre.. Quando ho scritto con 2-3 settimane di anticipo mi ha risposto solo Sauro per l'1on1..  cry31 

 :ReH4: waza2 
Big
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptyMer 23 Lug 2014, 6:44 pm

La gnocca ha la precedenza uaglio :-)
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 EmptyMer 23 Lug 2014, 6:44 pm

La gnocca ha la precedenza uaglio :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help aiuto TM2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help aiuto TM2   Help aiuto TM2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help aiuto TM2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: