RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
[Importante] - Cheat - Pagina 2 Pixel
Partner
creare un forum


 

 [Importante] - Cheat

Andare in basso 
+3
Andrew
Legionarius
Prow
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 EmptyDom 03 Ago 2014, 7:28 pm

Niente Asus, semplicemente ti dice che deve uscire e che gli dispiace Wink

Nofear e' un amicone simpatizzante degli R&H come Chili da sempre Wink

wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 EmptyDom 03 Ago 2014, 10:38 pm

Ed ha scelto il comando /bootme per uscire xD
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 9:26 am

Matteo ... manco un minimo di una cazzo di risposta... indifferenza assoluta ???
Ci meritiamo questo ? Hai 20 anni non ne hai 10 come mia figlia e sei molto intelligente per capire quello che e' successo in questi giorni .
Vedi tu ... io ti ho detto " sei un R&H torna a casa " in chat prima del torneo di sabato ... e niente assoluto da parte tua .
Se per caso stai aspettando che ti arrivino scuse da parte mia prima di decidere ... bhe sappi bene che non ti arriveranno mai perche' ne io ne altri dobbiamo farlo .
Noi siamo tutti ben felici se ti rimetti la tag e torni in famiglia ... ma io te l'ho chiesto gia' sabato di tornare ... ma non aspettarti che ti prego di farlo .
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Prow




Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 29

[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 9:42 pm

Ribadisco tutto quello che ho scritto nel primo messaggio, dato che alla fine si è scoperto che non ho detto niente di sbagliato. Questa è la mia risposta.
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 10:05 pm

Ok , vedo che hai capito tutto  c106  Sinceramente pensavo che capissi la situazione che si era venuta a creare ... e' stato spiegato piu' volte e da tutte le persone coinvolte ... ma vedo che non hai cambiato idea .
Come ti ho detto precedentemente nessuno deve scusarsi e io non prego nessuno di stare con noi ... deve essere un piacere farlo .
Hai preso la tua scelta , ok .
Ti auguro tanta fortuna nella vita e nello studio ... questo e' importante , non sto' cazzo di gioco .
Ti mando un forte abbraccio stammi bene .
Ti inserisco nella lista amici , mi sembra giusto così .
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 10:42 pm

Prow, porca di quella..............non ti sei sforzato minimamente a cercare di capire o di metterti nei nostri panni per qualche istante, hai fatto tutto cosi' velocemente che ancora sembra impossibile  Shocked 

Comunque se andare via e' quello che ti fa stare meglio, ognuno e' libero di fare cio' che vuole percui ti auguro tanta felicita' e fortuna nella vita!

p.s. spero ci incontreremo presto in gioco  Smile


Andrea 

Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Ospite
Ospite




[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 EmptyGio 07 Ago 2014, 10:06 am

Credo che qualunque parola mia sia superflua se non sono bastate fino ad adesso le parole dei Capoccioni Smile !!!

Io penso che abbia bisogno di tempo per metabolizzare, credo che si sia capito come siano andate le cose, e se ad oggi pensassi a tutta la situazione, boh se mi trovassi nella sua stessa situazione forse anche io avrei difficoltà a rientrare e soprattutto di primo acchitto 1) chatlog nel server ho letto 2)sono entrato qua ho visto quello che sappiamo tutti , non è del tutto sbagliato un comportamento del genere ... !!!
Questo non è per dire che ha ragione Prow o gli altri , io capisco i comportamenti di tutti , sia di Dapa e tutti gli altri che hanno voluto indagare, e sia Prow che si è voluto allontanare e adesso magari ha bisogno di sbollire ... !!!
Non siamo tutti uguali , (eh meno male) una persona può rimanerci davvero male... e qualcuno invece 'nse ne frega una beneamata minchia e va avanti come se niente fosse !!!!
Certo che magari due paroline (anche se è sempre molto difficile averle da Matteo Smile ~ ~ ~ Very Happy non guasterebbero credo !!! Fate Vobis wazaaaaaaaaaaaaaaa

Asus
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 EmptyGio 07 Ago 2014, 6:39 pm

Il tuo discorso avrebbe senso se qualcuno lo avesse accusato ... ma nessuno ha accusato nessuno . Lui e' entrato stile Arsenio Lupin  Laughing  nella posta di Big e ha visto il suo nome nella lista e HA DECISO LUI DI ALLONTANARSI ancor prima che ci trovavamo per discutere della cosa anche se noi NON avevamo fatto nomi o altro proprio perche' ne volevamo parlare prima e vedere cosa fosse sta' cazzo di lista , mi sembra il minimo dato che qualcuno fa' un'affermazione del tipo " molti R&H usano cheat " ... sai quando crei qualcosa e hai fiducia nelle persone e qualcuno ti dice certe cose ... almeno una controllata e' il minimo che si possa fare . Comunque avevo dato come termine venerdì ... e per venerdì eravamo gia' ok ... se poi Matteo vuole capire e' intelligente da capirlo , se vuole starsene sulle sue ... e secondo me senza motivo ( ma e' quello che penso io ) e' libero di farlo . Noi siamo qui ... quello che c'era da dire e' stato detto . Se vuole fare un passo verso di noi , noi non abbiamo nessun problema e lui lo sa' .
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Legionarius

Legionarius


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 43
Località : Treviso

[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 EmptyVen 08 Ago 2014, 9:05 am

Ieri ho giocato nel bw 90k insieme a sven titan e jack, mi è sorto un dubbio su jack sinceramente aveva delle accelerazioni strane, in pratica uscivo dalla curva in drift leggermente piu veloce di lui (distanziato di pochi centesimi si intende) e mentre per qualche attimo recuperavo lui riprendeva subito velocità (non eccessiva) ma quanto bastava per tenermi dietro).

A questo punto io non so dire se lui faccia uso di cheat, però ho un serio dubbio.

Lo provocato in chat scrivendo che lui usa i cheat e lui mi ha risposto che non sa manco che cos'è.
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 EmptyVen 08 Ago 2014, 9:42 am

Non sa' manco cosa sono .... oh piccino  Suspect Laughing c154  Io invece sul server speed ho beccato un italiano con un nome incomprensibile che al primo cp dopo una partenza dritta e con una salitina dava sempre e a tutti 2 decimi ... e poi se li portava sempre fino alla fine aumentando sempre di un pelo il distacco ... in pratica partiva piu' veloce di tutti . Quando gli ho chiesto come faceva mi ha risposto " eheheh " ... ma suca va'  c154 Allora per curiosita' mi sono messo spec. , e' succedeva una cosa strana in pratica mentre tutti gli altri li vedevi perfetti ... lui ogni tanto spariva  What a Face nel senso che rimaneva solo visibile il suo nome e dopo un po' riappariva  affraid  un pilota fantasma AUUUUUUUUUU  c154 . Bho' a me sembrava un po' strano  c001 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Importante] - Cheat   [Importante] - Cheat - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Importante] - Cheat
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» NOTIZIA IMPORTANTE MA BRUTTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Varie / Miscellaneous-
Vai verso: