RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Come avete Passato le vostre vacanze? Pixel
Partner
creare un forum


 

 Come avete Passato le vostre vacanze?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Turicalapa




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.14
Età : 25
Località : Sicilia

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyVen 05 Set 2014, 12:56 pm

WAZAAAAAAAAAAAAAAAA FAMIGLIA <3 ReH3 :ReH4: :ReH: waza1 come state e come avete trascorso le vostre vacanze? io benissimo sono stato un mese a Parigi con la mia ragazza *-*
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyVen 05 Set 2014, 4:49 pm

Ma come cazz?
Boh gente che sta 1 mese all'estero con la propria fidanzata alla veneranda età di 16 anni c60 c60

Beh, io ho passato la mia estate a fare un cazz.. Non ho fatto nemmeno 1 giorno di ferie, di vacanza.. Very Happy

Per praticamente tutta l'estate ho avuto da fare un sacco di cose con la scusa che ero a casa.. Mio padre ha anche avuto un piccolo incidente quindi ho dovuto fare tutte le piccolezze che non poteva fare lui oltre a portarlo avanti e indietro in ospedale e a visite per la riabilitazione.. Non ho avuto la possibilità di farmi questo granché di vacanza dunque Very Happy Very Happy

Ormai ricomincia scuola, il mio ultimo anno.. A cui dedicherò tutto il mio tempo, e se otterrò buoni risultati penserò a godermi l'estate prossima ripagando anche questa, che è stato un fallimento dietro l'altro..

Comunque sia vabbè, non voglio rubare tutta la scena a chi veramente ha avuto problemi Very Happy E con questo non sto prendendo l'argomento alla leggera..

Comunque sia a parte l'inizio del post che potrebbe essere sembrato ostile una volta letto tutto ahahahahahahah sono felice che tu abbia potuto passare davvero una bella estate a quanto pare e ti sia divertito Smile c106

:ReH4: waza2
Big

Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyVen 05 Set 2014, 5:57 pm

Mi associo a big...ma come cazz? ahaha fortunato te turi ^^
Io nulla di che, ho passato due settimane al mare...e qualche giorno isolato a mare e montagna..la solita routine tutti gli anni ^^
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyVen 05 Set 2014, 6:18 pm

Io non mi lamento Very Happy  fatto 15 giorni in Abruzzo con la mia famiglia .... diciamo che le bambine avessero scassato un po' meno le balle sarebbero state piu' rilassanti c154  a parte questo posso dire che la zona di Vasto e le isole Tremiti mi sono piaciute parecchio Very Happy Bhe un mese a Parigi non e' male c3  io aspetto ancora due annetti e poi ci vado così porto le bimbe a EuroDisney c001 così se lo gustano meglio c3 ma ci andro' in primavera . D'estate preferisco andare al mare , adoro il mare ... vorrei vivere al mare ... mare mare  MAAAAAAAARE Razz
Dapa
ReH3 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyVen 05 Set 2014, 9:10 pm

Mi correggo, ho passato qualche domenica mattina in montagna solo perché vado a giocare a softair ahahahahahhahahahahaha

A parte quello comunque ho fatto qualche giorno singolo di montagna ogni tanto per andare a camminare.. Io amo andare a camminare in montagna.. Fare qualche passo qua e la, ce ne sono un sacco da queste parti Smile Camminate più e meno tranquille sempre ai bordi della montagna Very Happy Very Happy
Devo cercare di organizzarmi una tabella di marcia per i prossimi mesi, voglio fare qualche bella camminata nelle alpi.. Devo vedere cosa offrono.. Very Happy Magari anche dalle parti del piemonte ci sono bei passi Dani?? Gallerie o altro? Razz

Personalmente preferisco la tranquillità e la purezza della montagna rispetto al mare io.. L'unica cosa che non mi piace è che praticamente ovunque in montagna la connessione è proprio inesistente o talmente pessima da non prendere in considerazione.. Vedo anche Dani quanti problemi ha porca miseria.. Però se dovessi sciegliere dove fare vacanza? Un resort in trentino lo preferisco a una vacanza al mare.. Stai tranquillo, aria pulita, mangi bene.. Degusti buon vino nel frattempo, magari c'è anche la spa... è il massimo.. Smile

:ReH4: waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyVen 05 Set 2014, 9:39 pm

Sicuro Very Happy dalle nostre parti puoi sbizzarrirti quanto vuoi se hai voglia di camminare in montagna . Io sono all'incirca a 20/30 minuti di auto dalla prima valle da dove iniziano tutte le escursioni che vuoi e da lì si susseguono un sacco di altre vallate una piu' bella dell'altra . Ad esempio forse lunedì riusciro' a farmi una bella escursione partendo da Vinadio , poi salgo fino al colle della Lombarda ( circa 2400 m mi sembra ) e poi viaggero' sul crestone che collega fino al Santuario di S.Anna di Vinadio che e' il santuario piu' alto d' Europa c3 e poi da li discesa a razzo ... su asfalto Sad Personalmente parlando io in montagna ci vado solo in MTB perche' mi diverto di piu' Very Happy , dopo un po' che cammino mi rompo le balle Laughing
Comunque concordo con te sul fatto del Trentino . Ci sono stato 20 giorni quando ero ragazzino e ho dei ricordi stupendi Very Happy Davvero dei gran bei posti c106
Dapa
ReH3 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Turicalapa




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.14
Età : 25
Località : Sicilia

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 08 Set 2014, 1:00 am

Bhe ormai e due anni e sette mesi che sto insieme con questa ragazza praticamente ormai sono fidanzato in casa da tempo i suoi si fidano di me perchè ho sempre trattato al meglio loro figlia <3 ed essendo che in tutto questo tempo per 2 anni e 7 mesi il primo anno suo padre mi ha fatto penare solo per uscire con lei ormai che si fida e che dormo pure a casa sua insieme ai miei hanno voluto regalarci una piccola vacanzuccia <3
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 08 Set 2014, 10:03 am

Dormire insieme eh? eheheh hai capito turi Very Happy sei stato fortunato anche a trovare dei buoni suoceri allora Razz
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 08 Set 2014, 10:21 am

Si appunto, è la scenetta perfetta c60 c60
Ti hanno regalato anche un pacchetto premium durex? Very Happy Very Happy

:ReH4: waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Turicalapa




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.14
Età : 25
Località : Sicilia

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 08 Set 2014, 12:27 pm

hahahaha no quello ci devo pensare io ahahahhaha comunque si sono fortunato mi trattano meglio di un figlio e si fidano l'importante è questo xd :ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4: :ReH4:
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 08 Set 2014, 1:20 pm

Si, è davvero importante questa cosa, e supporta molto anche Smile Smile
Mi fa piacere che tu abbia una situazione così gradevole nella tua relazione c106

:ReH4: waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 08 Set 2014, 8:23 pm

Io invece la mia relazione...
ops Embarassed nerd a vita
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 08 Set 2014, 10:24 pm

Ahahahahahahahahahahah Thunder.. Potrei dire più o meno la stessa cosa Very Happy Very Happy Anche se cerco di non fare il nerd.. Tanto ora dovrò stare a studiare Razz In ogni caso anche a me manca l'altra metà Wink Wink Consoliamoci tra noi cry31 cry31

:ReH4: waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 08 Set 2014, 10:44 pm

cry31 cry31 cry31
difficile non fare il nerd ora quando non hai nulla da fare ..
da lunedì prossimo altro che nerd Razz
però...cry31 cry31 cry31
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 08 Set 2014, 10:58 pm

Non ti preoccupare amico cry31
Ce la faremo un giorno.. cry31
Un giorno si, ce la faremo!! cry31 cry31

:ReH4: waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyMar 09 Set 2014, 1:32 am

Con me bisognerebbe proprio pregare di brutto xD fortunati che non posto mai una mia foto xD
Ma non andiamo troppo Ot Smile com'è Parigi? ma con chi siete andati? non dirmi soli o.o
Torna in alto Andare in basso
Turicalapa




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.14
Età : 25
Località : Sicilia

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyMar 09 Set 2014, 3:46 pm

dai su abbiamo ancora una lunga vita di fronte a noi :ReH2: :ReH2: :ReH4: :ReH4: :ReH4: Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyMer 10 Set 2014, 1:20 pm

Ma valaaaaaaaaaaaa dai ThunderZ!!!! Mai paura c106

Comunque penso proprio siano andati da solo turi e la sua ragazza. Anche se è strano..
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyMer 10 Set 2014, 2:03 pm

Dai ragazzi vi auguro tutta la felicita' di questo mondo e.....
tanta tanta GNOCCA
c154 c154 c154 c154 c154
pig pig pig pig pig pig pig c001
Questo brindisi con un freschissimo e delicatissimo pecorino superiore c136 e dedicato a voi c106

Come avete Passato le vostre vacanze? 04710

Come avete Passato le vostre vacanze? 04810

Dapa
ReH3 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyMer 10 Set 2014, 2:52 pm

Fortuna tua Turi, io me la sogno la ragazza, per il momento...
a nessuna ragazza piacerebbe una persona come la mia, troppo noioso.. ma vabbè.
io le vacanze (come scritto nel post della mia assenza) le ho passate al mare. ci voleva un po' di relax Smile
e poi vediamo il monsignor dapa che si gusta del buon vino... ahah
grande!
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyMer 10 Set 2014, 4:08 pm

Non facciamola diventare la discussione dei single depressi xD
Grazie del brindisi dapa,mi da conforto xD
Madon 1 mese soli,come avranno fatto a parlare?L'unica cosa che so dire in francese è bonjour o au revoir xD
Torna in alto Andare in basso
Turicalapa




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.14
Età : 25
Località : Sicilia

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 15 Set 2014, 12:01 pm

bhe ti spiego quando andavo ormai sono al 3 anno delle superiori quando andavo alle medie io e la mia ragazza eravamo in classe insieme e si studiava francese non sembra vero ma Turi studia Razz ahahha :ReH4: :ReH4: :ReH4: quindi le cose base le conosco salutare chiedere informazioni sulla citta o l'albergo >.< queste cose le so chiedere e bastava piu o meno questo anche se certe volte quando chiedevo indicazioni mi parlavano nel loro dialetto perche anche loro ne hanno uno xd >.< e non ci capivo veramente un cazzo >.< ahahahah e facevo finta di aver capito e chiedere ad un altro, per rispondere a thunder non eravamo proprio soli ma si comunque, praticamente lei ha una sorella che ha circa 30 e convive con un ragazzo da anni perche tra qualche anno si vogliono sposare e volevano partire in vacanza giustamente appena la mia ragazza la saputo si è presa di gelosia di sua sorella e i suoi e i miei ci hanno regalato questo viaggio siamo partiti insieme in 4 due normali coppie Smile arrivati in albergo pero sua sorella e il suo ragazzo nella loro stanza e io e lei in un altra Razz giustamente chi cavolo vorrebbe condividere la stanza quando puoi passare del tempo libero da solo con la persona che ami >.< poi capitava che la sera uscivamo avvolte insieme e sere in cui uscivamo da soli comunque la sera quella cavolo di torre è cazzutissima *-* la cosa piu divertente era vedere la sera gli ubriachi francesi hahahaha dovevate vedere come cavolo cantavano un francese ubriaco che canta in francese non si puo sentire muori li dal ridere hahahaha comunque le foto sono sulla telecamera della mia ragazza quando le sviluppo e me le passerà anche magari metterò qualche foto
Torna in alto Andare in basso
Pato7forever!

Pato7forever!


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 26
Località : Luzzi (CS)

Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? EmptyLun 15 Set 2014, 2:00 pm

Davvero una bella vacanza Razz mi raccomando aspettiamo le foto ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come avete Passato le vostre vacanze? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete Passato le vostre vacanze?   Come avete Passato le vostre vacanze? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come avete Passato le vostre vacanze?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Il Bar del Forum / Forum's Pub-
Vai verso: