RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Presentazione d Pixel
Partner
creare un forum


 

 Presentazione d

Andare in basso 
+6
Pippo51
dipi
Dapagaal
Grifone
Biig
dont
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Presentazione d   Presentazione d EmptyGio 17 Mag 2012, 6:30 pm

Ciao a tutti!
Io sono Davide e ho diciannove anni. Frequentò l'Università e più precisamente sto affrontando Ingegneria Informatica. Questo mi impedisce di essere particolarmente attivo.
In gioco mi faccio chiamare d, ma l'estensione corretta del nick è dont.
Mi ritengo un player in gamba e una persona 'non noiosa' Laughing

Oramai per me trackmania è una passione che dura da diversi anni e nonostante la grande quantità di tempo da cui gioco non ne ho perso ancora la voglia. Ho anche una grande voglia di partecipare a competizioni a team e se ne sarò in grado cercherò di conquistarmi un posto da titolare.

Adesso non mi resta che salutare tutti e cominciare a mostrarvi il mio potenziale! ReH3

Il mio login è il seguente: dont

Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyGio 17 Mag 2012, 7:38 pm

WOOOOOOOOOOOOOOOOO POPOPOPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ma chi si vedeeeeeeeeeeeee Wink :ReH2: waza1

Benvenuto caro il mio D! eheh ti mando un augurio perchè tu possa divertirti con noi e ritenerti soddisfatto di esserti unito alla nostra "Famiglia" hehe Smile

Dal tuo caro vecchio ma giovane Big Razz waza1
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyGio 17 Mag 2012, 8:53 pm

Benvenuto nella "famiglia" ReH3 dont hands51 hands51 hands51
Finalmente un informatico c130b mi sentivo solo
Intanto ti inserisco tra i piloti "in prova" ... la tag provvisoria per il nickname è questa: $w$i$fffR&H

appena vedo che hai inserito la tag, ti aggiungo anche nella classifica sulla home page.

Per diventare pilota "ufficiale" è sufficiente che tu ti faccia conoscere in pista e qui sul forum, prima lo farai e prima sarai promosso Smile

Mi raccomando, ti aspetto in chat così mi racconti dei tuoi studi ... io mi occupo di informatica gestionale: sviluppo, vendo ed assisto software per aziende, mi occupo un po' di web e di software per attività finanziarie nel forex.

A presto
hands49 waza1
Grifone
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyVen 18 Mag 2012, 1:31 am

Benvenuto Dont nella nostra famiglia ReH3 . Mi raccomando cerca di farti vedere in maniera di conoscerci e per valutare la tua bravura c13 . Ti ricordo che la base del nostro del team e' avere RISPETTO c106 per il resto non ci sono obblighi particolari se non quello di divertirti e andare piu' forte che puoi hands35
gogogogoooooooooooooo wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
waza2
Dapa
cz17
Torna in alto Andare in basso
dipi

dipi


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 52
Località : Austria Vienna םeeק вוαск

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyVen 18 Mag 2012, 6:52 am

Ciao and Hello d(ont):

As for me, wow said: dipi show some of the "d", he is good..
i thought, ok take some time and look at it to you in spectator.
not only wow was right when i was watching you, i could not believe
my eyes do not...little by little i've been looking at your journeys,..
you can speed up, jump, curve drive, you have taste for the physics of the game
i do not know you, but i like you already ....
and i've read in your contribution, you have the potential
i'll tell you what, you're not just potential, you are one of the best player
i can only hope that we shall meet soon with the same name (R & H)
i am not talking only me, but in the name of the whole team
you're very welcome

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quanto a me, wow ha detto: dipi mostrano alcune delle "d", egli è buono ..
ho pensato, ok prendere un po 'di tempo e guardate a voi in spettatore.
wow, non solo aveva ragione quando stavo a guardare, io non potevo credere
i miei occhi non ... a poco a poco Sono stato a guardare i vostri viaggi, ..
si può accelerare, saltare, unità curva, si ha gusto per la fisica del gioco
Io non ti conosco, ma ti piace già ....
e ho letto il vostro contributo, avete il potenziale
Ti dirò cosa, non sei solo potenziale, tu sei uno dei miglior giocatore
posso solo sperare che ci incontreremo presto con lo stesso nome (R & H)
non sto parlando solo per me, ma in nome di tutta la squadra
siete i benvenuti

Greetings
dipi
Torna in alto Andare in basso
Pippo51

Pippo51


Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 72
Località : Roma

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyVen 18 Mag 2012, 7:46 am

Dont, Amico Smile
Sono felice che tu abbia aderito al mio invito, l'hai fatto nel migliore dei modi. Smile
Io, a differenza di molti di noi, ti ho visto correre ed ho potuto apprezzare la tua bravura ma soprattutto la tua simpatia e correttezza. c106
Sono entusiasta di averti tra noi anche per le tue competenze informatiche che non conoscevo Smile
Sono sicuro che con noi ti divertirai, siamo solo persone che hanno la stessa tua passione, TM, ma soprattutto, siamo amici tra noi e ci stimiamo, mi auguro che tu possa trovare le stesse motivazionisi.
Un caloroso hands49 e a presto
waza1 ReH3
PiXel
Torna in alto Andare in basso
http://www.michele-biondi-di-giubbino.it/
lo_zu

lo_zu


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.04.12
Età : 44
Località : Fribourg Svizzera

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyVen 18 Mag 2012, 7:23 pm

hands51 D,


Benvenuto tra noi :ReH2:


non vedo l'ora d'incontrarti in pista...


waza1

il_zu

Torna in alto Andare in basso
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptySab 19 Mag 2012, 2:48 pm

Ringrazio tutti voi per questo caloroso benvenuto. Sento che c'è parecchia affinità tra i membri di questo gruppo e ciò mi rende ancora più convinto della mia scelta di entrare a farne parte.
Come ho già scritto in apertura, per me sarà arduo essere molto attivo, ma cercherò comunque di mostrarmi il più possibile, sia come player che come persona.
Da quello che ho capito per salutare ed esultare qui si usa una parolina magica vero? E dovrebbe essere: waza1
Ci vediamo in pista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptySab 19 Mag 2012, 2:52 pm

Insomma ora sai proprio tutto ciò che serve Smile waza1 :ReH2:

Ci si beccaaaaa Wink
Torna in alto Andare in basso
w.o.w

w.o.w


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 39
Località : Friuli Venezia Giulia

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyGio 24 Mag 2012, 5:34 pm

Ciaooo dont Smile che piacere sapere che sei uno dei nostri!! Sono proprio contento!
Sei bravo in pista e come persona vedo...bene cosi Smile ReH3
Sei nel posto giusto perchè anche noi ci diamo da fare nel gioco e nella vita reale Smile
Qui con noi ti divertirai sicuramente sia come match sia come persone nel team Smile
Ci si vede in pista Smile (ti chiedo l'amicizia altrimenti non ti trovo) Smile il mio login è ___da___
perchè mi chiamo anch'io Davide Very Happy waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptySab 02 Giu 2012, 1:05 am

Ciao Dont volevo informarti che da quando leggerai questo post sei a tutti gli effetti un R&H ufficiale .... wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
puoi togliere la tutina bianca da recluta ed indossare quella ufficiale ReH3
il codice e' $w$i$ff0R$f80&$f00H
ti do' un grosso e caloroso benvenuto nella nostra famiglia Very Happy mi spiace che non ti ho ancora incontrato spero succeda presto perche' i miei amiconi mi dicono un gran bene di te e io mi fido ciecamente di loro c106
waza2
Dapa
cz17
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptySab 02 Giu 2012, 8:04 am

Buongiorno Dont c132b

Ti do anch'io il benvenuto tra gli Ufficiali ReH3

Mah???? che strano esercito ... 40 Ufficiali e nemmeno un soldato ... BOH ?

Non ci siamo più incontrati Sad
Dai che ti aspetto in chat sul forum waza1

Ciaoooooooooooooo a presto
Grifone
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyDom 03 Giu 2012, 1:51 am

benvenuto nel team spero di vederti presto in pista anch io ^^ waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyDom 03 Giu 2012, 12:28 pm

ragazziiiii =( quando voglio lasciare un messaggio nelle notizie e news del team mi da questo utenti con accesso speciale mi sbloccate perfavoree grazieee in anticipo^^ cmq pensavo a voim ve l ho detto mentre mi abbronzavo e mi facevo il bagno ahh =P ^^
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyDom 03 Giu 2012, 4:23 pm

Pff...mica mi rode sfiggy xD :ReH2: waza2
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyLun 04 Giu 2012, 7:39 am

Per Luca !!!!!
Ti rispondo qui per il problema dell'accesso alle sezioni riservate, anche se l'hai scritto un po' dappertutto Smile

Ci sono tre sezioni riservate ai Piloti del Team :
- Notizie dal Team
- Eventi e Gare
- Tag - Avatar - Horn

In tutte e tre la possibilità di lasciare messaggi è riservata soltanto ai Piloti Ufficiali, quelli in prova possono soltanto leggere, gli utenti "NON piloti" non possono accedere in nessun modo, non vedono nemmeno il titolo della categoria.
Fino a che eri Luca il bianco non potevi rispondere, ma ora che sei passato Ufficiale dovresti avere tutti i diritti.
Riprova e fammi sapere se è tutto OK ...

Ciaooooooooooo waza2

Grifone
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyLun 04 Giu 2012, 1:01 pm

Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco! Luca il bianco!

Hahahahaha si che sei ufficiale!!!!!! wazaaaaaaa :ReH2: waza2
Torna in alto Andare in basso
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyGio 07 Giu 2012, 9:06 pm

Ringrazio tutti per il regalo, se così può definirsi, della promozione a membro ufficiale.

Prima di continuare vorrei però scusarmi sulla mia presenza limitata, ma in questo momento nella mia vita stanno accadendo degli avvenimenti poco piacevoli. Mi è stato diagnosticato il noto morbo di Parkinson, in lieve forma, e che per fortuna riesco a dominare in maniera soddisfacente. Però per un player di trackmania è sicuramente uno svantaggio, soprattutto per me che uso la sola mano destra e le quattro frecce direzionali.

Ma ciò non mi abbatte più di tanto perché sono cose che capitano. Vi chiedo quindi di comprendere, in questo primo momento, la mia presenza carente. Perché vi assicuro che nonostante giochi dal Trackmania ESWC, nonostante l'Università che mi porta via la maggior parte del tempo, nonostante i problemi che sono sorti ultimamente, ho un'enorme voglia di giocare e partecipare a questa famiglia.

Spero di trovarvi in pista a tutti quanti. Per chi volesse, aggiunga pure tra gli amici: dont

waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyGio 07 Giu 2012, 10:46 pm

Mi spiace tanto dont non devi assolutamente scusarti ci mancherebbe Wink pensa solo a stare bene e alle tue cose personali , noi saremo sempre qui ad aspettarti e se tu vuoi ad ascoltarti , non farti assolutamente problemi perche' e' vero TM e' un bel gioco ma ci sono cose molto piu' importanti . Io e tutta la famiglia :ReH4: ti siamo vicini , anche se solo virtualmente noi ci siamo , prenditi i tuoi tempi stai tranquillo .
Un forte abbraccio
waza2
Dapa
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyVen 08 Giu 2012, 7:34 am

Ciao Davide,
innanzi tutto non ti devi scusare assolutamente, eri già giustificato per gli impegni di studio, figuriamoci ora che ci hai informato di questa cosa.
Non mi intendo di medicina e, da quello che dici, ritengo positivo il fatto che tu possa controllare la situazione, spero con tutto il cuore che tutto possa regredire e che tu possa ritornare sereno.
Nel frattempo se TM ti può aiutare a distrarti un po', bene, noi siamo qui per farti compagnia e, perché no, per farti sfogare e per ascoltare ciò che ci vorrai raccontare. E' tutto quello che possiamo fare, lo so non è molto, ma spero che ti possa servire.
Non è giusto cominciare a combattere contro le malattie a 19 anni ma lo devi fare e devi vincere la tua battaglia!
Un'ultima cosa: benvenuto tra gli Ufficiali ReH3

Spero di sentirti e di incontrarti presto
hands49
Grifone
Torna in alto Andare in basso
Pippo51

Pippo51


Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 72
Località : Roma

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyVen 08 Giu 2012, 8:09 am

Davide, amico mio,
sono atterrito nel leggere quali fossero i problemi di cui avevi accennato ieri sera.
Non avevo approfondito la cosa, un po' per discrezione e un po' perchè pensavo a problemi di cuore, vista la tua età.
Spero che chi ha emesso la diagnosi, abbia sbagliato o magari anticipato i tempi.
Comunque sappi che troverai in noi, in particolare in me, sempre qualcuno pronto ad ascoltarti se avrai bisogno di sfogarti.
Spero che TM, e la nostra compagnia ti aiutino a superare questo momento di crisi e non farti scrupoli, sfogati quando e come vuoi!
Un forte abbraccio e un grande in culo alla balena
Pippo
Torna in alto Andare in basso
http://www.michele-biondi-di-giubbino.it/
lo_zu

lo_zu


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.04.12
Età : 44
Località : Fribourg Svizzera

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyVen 08 Giu 2012, 11:29 am

SIAMO TUTTI CON TE DAVIDE!!!

waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptyVen 08 Giu 2012, 11:12 pm

Io sono qui per te agente D! =)

Ci becchiamo quando vuoi in gioco...sarò sempre disponibile Smile

Noi sai quanto mi spiace...Spero, come tutti, che quell'ipotesi, perchè alla fine è un ipotesi, sia errata...non sai quanto amico mio. Se posso chiamarti amico. Comunque sia starò con te più che come amico. Non fraintendiamoci ora, non è che te lo do sia chiaro eheh jocolor

Speriamo di vederci presto...vedrai che non succede niente =) Buona fortuna per la scuola caro mio What a Face :ReH2: waza2
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Ciao D   Presentazione d EmptyVen 08 Giu 2012, 11:39 pm

Caro D, non ci conosciamo molto, qualche game insieme l'abbiamo fatto e di sicuro ne faremo ancora!! :ReH2:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ricordati di trovare sempre la forza dentro di te per ogni momento di difficoltà, fai finta di essere in pista e di dover arrivare sempre primo, o perlomeno non toglierti mai lo spirito di COMBATTIMENTO che l'uomo ha!!Cerca di non perderti mai d'animo, e se qualcosa possiamo fare in qualsiasi momento di difficoltà son sicuro che in questo gruppo troverai persone che per quanto poco un piccolo sorriso riusciranno a fartelo venire...quindi per ogni volta che ne sentirai il bisogno pensa a questo: WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3
E vedrai che un bel sorriso ti ritornerà!!!
NOI SIAMO QUI!!!
UN ABBRACCIO GRANDISSIMO!!!

LUCA.

Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d EmptySab 09 Giu 2012, 10:59 am

benvenuto dont ^^ anch io ho 19 anni =) quindi coetanei spero di vederti presto benvenuto tra gli ufficialiii =) ciauuuuuuuuuu e ricorda viva gli :ReH: waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione d Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione d
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: