RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
presentazione Pixel
Partner
creare un forum


 

 presentazione

Andare in basso 
+3
valeyellow46
Dapagaal
erba
7 partecipanti
AutoreMessaggio
erba




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.13

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione EmptyMar 07 Mar 2017, 9:45 pm

Ciao a tutti!  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Sono il grande Erba, un player veterano di TrackMania che si diverte e si impegna molto dando piu' di quello che ha e che non ha.
Come senz'altro saprete, dopo 4 anni che vi seguo, ho DECISO di  entrare nel vostro team. (Quando DECIDO DECIDO) Nella speranza che gli ADMIN si diano una mossa ad accettarmi,
sappiate che finora ho svolazzato molto in alto,  con ottimi risultati su TrackMania United Forever su Windows 7, 8 e ora 10  Smile

Ora è giunto il momento di volare alto insieme a voi  RH1  e di portare in cima al mondo il nostro team! WAZAAAA!!!
Spero mi aggiungerete presto nella Vostra MEMBER LIST ne sarei onorato  Very Happy


Grazie

Erba
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer 08 Mar 2017, 9:06 pm

Ohhhhh carissimo Smile mi fa' piacere rivederti e mi auguro che questa sara' la volta buona che entri in modo ufficiale nel nostro gruppo c3
Ci vediamo in pista o qui sul forum c001
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
valeyellow46

valeyellow46


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 28
Località : Piacenza

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer 08 Mar 2017, 10:08 pm

Ciao Erba! Smile Anche da parte mia, benvenuto nel forum! waza1
Non ti ho mai visto in gioco purtroppo, ma sono sicuro che in un futuro molto prossimo ci vedremo spesso se hai deciso (e mi sembri un tipo, come dire, molto fermo nelle sue decisioni Very Happy ) di entrare a far parte della nostra squadra.
Da quello che dice Dapa mi sembra di capire che tu abbia già conosciuto alcuni di noi piloti Rising Hawks e che quindi tu sappia come funziona la procedura di ammissione al team, e allora non mi ripeterò su questo. Comunque nel caso avessi dubbi chiedi pure, sono più che sicuro che gli Admin e i Moderatori del forum risponderanno a qualsiasi domanda tu abbia.

Vedrai che anche gli altri ti risponderanno presto dandoti il loro caloroso benvenuto, probabilmente non hanno avuto tempo fino adesso di farlo.
Ricordati solo di farti vedere nei nostri tre server (anzi due, visto che uno è privato XD) e possibilmente anche qui sul forum, e abbi pazienza... Molta Smile)

waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
erba




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.13

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyGio 09 Mar 2017, 2:52 pm

Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto Smile

spero il periodo di prova non sia troppo lungo, perché ho voglia di VOLAREEEEE !!! Very Happy


Ci vediamo presto in pista dove spero di avere l'onore di conoscere molti di voi, sapete a volte ho come la sensazione di avevervi gia' incontrato ma va bhe a parte questo waza1 a presto !!!

Il vostro Erba
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyGio 09 Mar 2017, 9:18 pm

Weeeeee ciao Erba come va????

hahaha era ora che arrivassi in mezzo a noi RISING HAWKS Very Happy

Vuoi VOLARE??? VOLAAAAA CAZZOOO VOLAAAAAAAAA hehehhehe

Se ti comporterai bene sarai rispettoso nel confronto degli altri farai presto senz'altro a diventare un membro del TEAM RISING HAWKS e presto farai parte anche tu della TEAM MEMBER LIST gestita dal dottor Cosimo Very Happy

Bene ho proprio piacere di vederti all'opera ho buoni ricordi di te Razz

Ciaooo a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Dieghen

Dieghen


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 03.10.16
Età : 37

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyGio 09 Mar 2017, 9:46 pm

WAZAAAA Erba!!!
Visto che ormai sono 4 anni che ci segui, immagino che la tua candidatura procederà abbastanza spedita.
Fatti vedere qui e su TM e presto diventerai a tutti gli effetti un membro ufficiale RH RH1 RH2

Ci si vede!!! waza1
Torna in alto Andare in basso
erba




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.13

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab 11 Mar 2017, 10:46 pm

Si si non manchero' Very Happy

waza1
Torna in alto Andare in basso
erba




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.13

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab 11 Mar 2017, 10:49 pm

a proposito e' possibile avere la pass del team server??

Grazie in anticipo

Erba
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyDom 12 Mar 2017, 12:53 am

Weeee ciao Erba! c054 (scusate ma non ho proprio resistito Razz).

Innanzitutto un caloroso benvenuto nel nostro forum anche da parte mia. Very Happy
In effetti mi ricordo di te, mi è già capitato una volta di incontrarti su TrackMania Forever, e mi pare di averti visto proprio nel nostro server speed.
Sono sicuro che il tuo nickname è verde proprio come l'erba! c001
Bene, mi fa piacere che hai finalmente deciso di voler diventare un nuovo membro del team Rising Hawks, ma prima però ti toccherà armarti di pazienza.
Dovrai affrontare un periodo di prova che può essere anche abbastanza lungo, ma nel tuo caso è molto probabile che sarà di breve durata. Smile
Ovviamente questo dipende tutto da te, perciò cerca di essere il più possibile presente sia qui nel forum che nel gioco, e vedrai che presto potrai anche tu volare alto insieme a noi! c106

Per quanto riguarda la password del nostro RH TeamServer, mi dispiace ma è riservata solo ai membri del team RH, quindi non puoi riceverla. Razz
Questo è un server privato che il nostro team utilizza solo quando deve allenarsi per affrontare vari eventi, tornei e ClanWar,
ma di recente ci è capitato di usarlo per organizzare anche alcuni eventi interni! Cool

Per ora è tutto Erba, nei prossimi giorni spero di avere la fortuna di incontrarti ancora su TrackMania Forever,
perchè ho davvero voglia di vedere quanto sei bravo in pista. WAAZZAAAAAAAAAAA!!! waza1 RH1
Torna in alto Andare in basso
erba




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.13

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyGio 16 Mar 2017, 10:23 pm

we we grazie a tutti io sono pronto Very Happy

waza1 waza3

RH1 RH2 RH3 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen 17 Mar 2017, 12:25 am

Ehehehe tu sei pronto Very Happy ma devi avere un po' di pazienza Razz
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
erba




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.13

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen 31 Mar 2017, 10:16 pm

Oramai penso di andare a comperare la zanetta......
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab 01 Apr 2017, 9:39 am

Ohhhh scusa caro Very Happy e che sono 10 giorni che sono molto preso da un po' di cose e sinceramente mi sono dimenticato Laughing per me comunque non ci sono problemi , gli admin Andrew Big e Prow che dicono ? Razz
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab 01 Apr 2017, 5:43 pm

Siii dentro Erba go gooogooo Very Happy

Wazaaaaa e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyDom 02 Apr 2017, 1:47 am

Dai Dapagaal daiiiiiiiiiiiiiiiii, anch'io penso che Erba meriti di entrare nel team Rising Hawks! waza1 RH1

Ebbene sì, a questo punto voglio che debba essere proprio lui il 50° nuovo membro ufficiale della nostra grande famiglia, e secondo me se lo merita davvero. Very Happy c106
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMar 04 Apr 2017, 11:20 am

GOGOGO ERBAAAAAAAAAAAAAAAAAA, dai che andiamo!!! Wazaaaaaaa

RH2 waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
valeyellow46

valeyellow46


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 28
Località : Piacenza

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen 07 Apr 2017, 10:49 pm

Certo che un team con Ganja ed Erba fa la gioia della finanza...
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab 15 Apr 2017, 7:14 am

Wazaaaaaaaa ragazzi Very Happy informo che da oggi Erba entra ufficialmente nel nostro gruppo c106 c054 c054 c054 c154
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
erba




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.13

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab 15 Apr 2017, 5:09 pm

tifosi18 tifosi18 tifosi18 color27 color27 color27
color27 color27 color27 tifosi18 tifosi18 tifosi18

Grazie grazie love32

Mi cambio subito e terro' alto il nome RISING HAWKS in TMU NATION UNITED FOREVER COAST DIRT NASCAR E MANIAPLANET TURBO ECC ECC.

Grazie a tutti !!

waza3waza2waza1

RH1 RH2 RH3 ReH3 RH1 RH2 RH3


Il VOSTRO ERBA
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab 15 Apr 2017, 9:48 pm

waza3 waza1 waza2

Benvenuto Erba Smile RH1 RH2 RH3

Ci vediamo in pista e dacci dentroo!!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyDom 16 Apr 2017, 1:30 am

Benvenuto ufficialmente nel team Rising Hawks Erba, hai avuto molta pazienza e finalmente ce l'hai fatta!!! waza1 RH1
Molto bene, visto che ci tieni così tanto a voler tenere alto il nome del nostro team... datti subito da fare, scendi in pista, concentrati e guida come un vero pilota! c13
Spero di riuscire ad incontrarti in pista prima o poi, ci vediamo presto su TrackMania Forever. c106
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyLun 17 Apr 2017, 1:16 am

Ok ragazzi, vi annuncio che ho appena aggiunto il nuovo membro Erba nella lista membri ufficiale del team Rising Hawks! waza1 RH1

Spero solo di non aver sbagliato nulla, io penso che dovrebbe essere proprio lui il nostro Erba. c001
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione d
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: