RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
richiesta di reclutamento Pixel
Partner
creare un forum


 

 richiesta di reclutamento

Andare in basso 
+8
Biig
ROKET98
Grifone
Eliii
Andrew
frigo98
lucac9
gioele2010
12 partecipanti
AutoreMessaggio
gioele2010




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.12

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyGio 30 Ago 2012, 6:32 pm

Salve a tutti mi chiamo Gianluca, (login gioele2010) e mi farebbe piacere entrare a far parte del vostro team. Mi è capitato di incontrare su TM degli utenti che mi hanno parlato di voi e vorrei dare il mio contributo. Spero di essere accolto tra le vostre fila.

Saluti

ps.. il mio nick su Tm è Apophis
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyGio 30 Ago 2012, 6:40 pm

ciao gianluca mi presento mi chiamo luca per me sei il benvenuto nella nostra grande e vasta famiglia =)) ti prego di leggere il regolamento con attenzione e di seguire le nostre regole...
sai che inizierai con la fase del reclutamento poi il boss ti darà spiegazioni per la tag provvisoria dopo questo periodo di reclutamento passerai ufficiale se ti comporterai bene in pistra e fuori non avrai problemi =)) saluti luca
ah la nostra parola d ordine nonch'é il nostro urlo di battaglia waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 ^^
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyGio 30 Ago 2012, 7:10 pm

yoooooooo ciao gianluca ^^
io sono stefano, in tm il mio nick è frigo, ma ci siamo già conosciuti ^^
ti auguro benvenuto nel nostro team e vorrei concludere dicendo che sei una persona valida e competente, e anche molto simpatica ^^
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
frigo
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyGio 30 Ago 2012, 8:07 pm

Ciao Gianluca, per me sei il benvenuto, ti ho visto oggi correre e prometti molto bene, complimenti!!! Very Happy Very Happy

Ricorda il nostro grido di battaglia waza1 waza1 waza1

Ciao ci vediamo in pista


Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyGio 30 Ago 2012, 11:06 pm

Benvenuto carissimo ^°^
ci vediamo in pista!
Baciniiii
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyVen 31 Ago 2012, 12:44 am

che sono queste smanceriee eliiiii c043 i bacini devono essere tutti per me specialmente i tuoi c57b ahahah c079 quando dici tu ci sposiamo ahahahahaha ancora benvenuto giann...

cz17 dapaaaa guardaaaaaa forza interrr c136 waza3 waza3 waza3 waza3
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyVen 31 Ago 2012, 7:32 am

Ciao Gianluca
sono uno degli admin e ti do il benvenuto tra noi hands51 hands51 hands51 hands51

Hai già messo la tag provvisoria nel tuo nick signs14 quindi ti ho già inserito tra i "Piloti in prova" e anche nella classifica del team hands5
Ora tutto dipende da te ... se sarai presente spesso in pista e, soprattutto, ti farai conoscere nel forum, la tua permanenza "in prova" durerà pochi giorni ... altrimenti ... boh ... c'è gente che è in prova da settimane Sad

Ci vediamo presto, ti aspetto

Grifone

waza1 ReH3 waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
ROKET98

ROKET98


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 25
Località : brescia

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyVen 31 Ago 2012, 1:10 pm

ciao gianluca sei il benvenuto e sono sicuro che ti troverai bene nella nostra famiglia Very Happy ReH3 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
gioele2010




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.12

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyVen 31 Ago 2012, 1:19 pm

Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto, con i vostri messaggi mi avete già fatto sentire uno di voi. darò il massimo in pista e sul forum. Wazaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyVen 31 Ago 2012, 1:54 pm

Ciao caro Gian...Mi presento..mi chiamo Mattia ma per tutti sono il buon vecchio BiG...Sei ovviamente il benvenuto se saprai rispettare gli altri Razz Attualmente forse non mi vedrai in pista anche se ogni tanto farò il login ma non per correre...attualmente ho il culo rotto diciamo e sono costretto a letto XD mi hanno operato giusto ieri..Razz Comunque ti lascio alle sagge mani di Grifo =) Ancora benvenuto :ReH4: waza3
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyVen 31 Ago 2012, 3:10 pm

Ma che mi combini, Gianluca ?????
Sono le 3,05 ... sei entrato nella chat e sei uscito subito Sad
Ero lì che ti aspettavo da un quarto d'ora .....
Vabbè, peccato ... sarà per un'altra volta ....

Ciaoooooooooooooo
Grifone
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyVen 31 Ago 2012, 5:33 pm

PIACERE GIANLUCA IO SONO LUCA , SEI IL BENVENUTO SPERO DI BECCARTI PRESTO IN PISTA!!!
PER IL MOMENTO WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AHHAHAHAHAHAH...... CHE BELLO DIRE...

WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3

NON TI PREOCCUPARE HO LA FACOLTA' DI INTENDERE E VOLERE... A VOLTE SCLERO!!!!

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ANCORA BENVENUTO FRA NOI!!!!!!!!!!!!!!
:ReH2: :ReH2: :ReH2: :ReH2: :ReH2:
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMar 11 Set 2012, 11:16 pm

Ciaooooooooo scusa il ritardo Sad anche con te .... ma ero a farmi delle meritate vacanze ... non hai idea cosa vuol dire essere il boss di questa gabbia di matti ... che stress .... c030 c030 c030 ... scherzo ovviamente , vedrai che se sarai attivo scoprirai che siamo non un team ma una FAMIGLIA .... UNICAAAAA ( come piace sottolineare giustamente il grande Grifo ) e ti troverai benissimo con noi . Comunque .... BENVENUTOOOOOOOOOOOOO
hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DAPA
cz17
Torna in alto Andare in basso
gioele2010




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.12

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMer 12 Set 2012, 6:35 pm

grazie boss, non preoccuparti in tua assenza mi hanno saputo accogliere nella giusta maniera... wazaaa
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMer 19 Set 2012, 12:22 am

OK ReH3 da oggi ti annuncio che puoi mettere la tutina da ufficiale waza1 Gianluca entri a far parte della famiglia :ReH4: WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hands51 hands51 hands51 per i codici della tag vai nella sezione tag/avatar/horns , mi raccomando quando puoi di farti un giro sul forum che a noi admin fa' molto piacere scambiare 2 parole con tutti voi e ricordati RISPETTO e ONORE , benvenuto e mi auguro di divertirti molto insieme a noi
hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5
wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dapa c106
Torna in alto Andare in basso
Rings45

Rings45


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 33
Località : Catania

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMer 19 Set 2012, 10:41 am

hands51 tra gli ufficiali!!! :ReH4: waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
gioele2010




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.12

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMer 19 Set 2012, 5:41 pm

Grazie mille, ho già messo la tutina e mi sta alla grande! Mi sentivo già della famiglia e spero di conoscere meglio tutti e di battervi tutti. Sto affinando la mia tecnica e voglio sfidarvi tutti.... HEHE
:ReH: waza3
Torna in alto Andare in basso
Pippo51

Pippo51


Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 72
Località : Roma

richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento EmptyMer 19 Set 2012, 7:29 pm

Gioele,
Benvenuto tra i piloti ufficiali ReH3
Così ti voglio, grinta e correttezza Smile
Ma batti tutti meno che me , altrimenti mi arrabbio c60
Fatti Onore

hands49 waza2
Pippo
Torna in alto Andare in basso
http://www.michele-biondi-di-giubbino.it/
Contenuto sponsorizzato





richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di reclutamento   richiesta di reclutamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta di reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta Reclutamento
» Richiesta Reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» Richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: