RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Problemi grafici Pixel
Partner
creare un forum


 

 Problemi grafici

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

Problemi grafici Empty
MessaggioTitolo: Problemi grafici   Problemi grafici EmptyLun 02 Giu 2014, 12:43 am

wazaaa regas, in questi giorni ho riscontrato sempre un problema che affligge le mod scaricate da trackmania carpark.
il problema più evidente è quello delle ruote: ai lati sono praticamente piatte, e, oltretutto quella destra anteriore è del tutto fissa, non dà segni di vita.
sottolineo il fatto che il problema succede a dettagli massimi.
infine vi sono altri problemi come, per esempio, la non visualizzazione completa di alcuni modelli 3d.
avevo pensato di reinserire tutte le mod (dopo averle eliminate dalla cartella), oppure a reinstallare il gioco.
altre possibili soluzioni?
grazie,
wazaaa
ps: queste sono le foto riguardanti i problemi alle ruote:
questa è la skin di default (del gioco)
Problemi grafici Snapsh11
questa invece è la mod:
Problemi grafici Snapsh12
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Problemi grafici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi grafici   Problemi grafici EmptyLun 02 Giu 2014, 10:25 pm

Guarda ti darei volentieri un consiglio o una spiegazione ... ma non ci capisco una fava  c154 c154 c154  e poi io uso solo la cam 3 quando guido e quindi non vedo se la mia auto ha problemi del genere , ma sembra che ultimamente abbia la convergenza da rifare  c001 c154 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

Problemi grafici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi grafici   Problemi grafici EmptyLun 02 Giu 2014, 10:29 pm

non fa niente Dapa, no problems.
non ho capito una cosa, in che senso convergenza? scusami se sembro stupido!
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Problemi grafici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi grafici   Problemi grafici EmptyLun 02 Giu 2014, 10:36 pm

c154  scherzavo , la convergenza e' quando la macchina ( quella reale ) tira un po' da una parte e la porti a far fare la convergenza  c001 
Dapa
 ReH3 waza1 waza1 
Torna in alto Andare in basso
badalasco

badalasco


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 53
Località : Cremona

Problemi grafici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi grafici   Problemi grafici EmptyMer 04 Giu 2014, 7:30 pm

mai successo ....ne con mod ,ne con custom cars .prova ada bbassare la grafica e vedi se lo fa ancora se non lo fa riattiva le funzioni grafiche una alla volta finche trovi quella che da problemi . per le macchine personalizzate a volte mi capitava di vederle senza ruote in tm 1 ma con forever mai
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

Problemi grafici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi grafici   Problemi grafici EmptyGio 05 Giu 2014, 6:47 am

evidentemente il problema (sono riuscito a risolverlo) era nelle impostazioni performance/qualità e l'ho messa su migliore. ora si vedono benissimo.
grazie Badasalco e anche a te dapa xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Contenuto sponsorizzato





Problemi grafici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi grafici   Problemi grafici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi grafici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi sul forum
» Problemi con server

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Il Bar del Forum / Forum's Pub-
Vai verso: