RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
TrackMania Turbo Pixel
Partner
creare un forum


 

 TrackMania Turbo

Andare in basso 
+2
Kav
Biig
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kav




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.02.15
Età : 32
Località : Slovenia

TrackMania Turbo Empty
MessaggioTitolo: TrackMania Turbo   TrackMania Turbo EmptyGio 24 Mar 2016, 8:20 pm

Ciao Smile

come va, amici miei Very Happy





E uscito oggi mi pare Wink
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

TrackMania Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: TrackMania Turbo   TrackMania Turbo EmptyGio 24 Mar 2016, 8:54 pm

Si è uscito oggi hehe
Per ora io penso che non lo prenderò... 40 euro per un altro trackmania che io trovo poco divertente non ce li spendo..
Sinceramente l'avevo provato l'anno scorso e l'ho provato anche una settimana fa con l'xbox visto che era in Beta su console.. Ed è bello si, come dire di no.. Però non mi da l'impulso di spenderci dei soldi.. Sapendo che servirà solo a dividere ulteriormente la community..

Come se non bastasse non ci sarà alcun legame tra i giochi nelle varie console.. ognuno ha server e giocatori indipendenti.. Per cui la community di certo non aumenta.. per noi diminuisce.. Perché tutti quelli con un computer debole se lo comprano per console..

Comunque titolo bellino e interessante Very Happy Non brilla ai miei occhi per ora Wink
Vediamo se tra un mesetto g2a magari da la key a qualcosa in meno c106

RH2 waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Kav




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.02.15
Età : 32
Località : Slovenia

TrackMania Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: TrackMania Turbo   TrackMania Turbo EmptyGio 24 Mar 2016, 11:48 pm

c001 c001 c001 c001 c001 c001

Lo puoi prendere solo a 22€, non male Very Happy mica spendo 40€ haha figurati xD

Devo decidere, ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

TrackMania Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: TrackMania Turbo   TrackMania Turbo EmptyVen 25 Mar 2016, 12:09 am

Sì Kav, infatti confermo che la data d'uscita di TrackMania Turbo è proprio oggi, il 24 Marzo 2016! Very Happy

Sinceramente io sono sempre stato un grande appassionato della serie TrackMania, ormai sono anni che ci gioco e quindi questo nuovo capitolo non me lo voglio proprio perdere.
Ieri notte ho già ordinato TrackMania Turbo su Amazon, oggi me l'hanno spedito e se tutto andrà bene dovrei riceverlo entro la fine del mese di Marzo. c3
Ebbene sì, questo significa che presto farò il mio debutto come player correndo lungo le piste del nuovo TrackMania Turbo! c001
Spero davvero che il gioco mi piaccia, che soddisfi appieno le mie aspettative e che stavolta non mi rovinino la serie, ma io mi sono sempre fidato della Nadeo e non credo che ci sarà questo rischio. Smile
E' comunque un peccato che purtroppo non è presente il multiplayer online cross-platform, in questo modo la community risulterà ulteriormente frammentata tra le versioni PC, Xbox One e PS4 del gioco. Rolling Eyes
Chissà, secondo me se la Nadeo si fosse impegnata di più avrebbero almeno potuto implementare un cross-platform PC-PS4, come mi è già capitato di vedere con qualche gioco di cui ora non ricordo il nome, hmmm...

In ogni caso, TrackMania Turbo lo trovo un gioco bello e interessante, ha un grande potenziale ed è il gioco di guida arcade perfetto per chi adora giocare e divertirsi sempre online. c106
Insomma, questo gioco mi piace e mi è sempre piaciuto molto, e penso che non mi sentirò affatto pentito della mia scelta di ordinarlo al Day-One.
Ci vediamo presto online su TrackMania Turbo!!! waza1 RH1
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

TrackMania Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: TrackMania Turbo   TrackMania Turbo EmptyMar 19 Apr 2016, 6:01 pm

Minchia se bomba Turbo, sono 20 giorni che non si usa piu' il forum Sad

Speriamo che gli saltino tutti i server per aria cosi' ci si ribecca Smile

waza1 waza2 waza3



Andrew
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

TrackMania Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: TrackMania Turbo   TrackMania Turbo EmptyMar 19 Apr 2016, 9:59 pm

Concordo ... forum quasi morto ... sui nostri server i soliti 4 o 5 e forse arriviamo a 6 o 7 ( contando i brasiliani notturni )sul resto di TM ... il virus scazzo si sta' diffondendo in modo preoccupante Sad ma la cosa piu' preoccupante e' che secondo me TM Turbo non c'entra piu' di tanto No
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

TrackMania Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: TrackMania Turbo   TrackMania Turbo EmptyMer 20 Apr 2016, 12:25 am

E già, purtroppo non posso che darvi ragione, in questo periodo sto vedendo che non si sta avendo più voglia di postare sul nostro forum, e questa situazione dispiace anche a me. Neutral
Io non so se la causa di tutto questo è l'uscita del nuovo TrackMania Turbo o c'è anche qualcos'altro, fatto sta che il team Rising Hawks sta vivendo una lunga fase di stallo (o di pausa).
A parte il periodo di inattività che si sta registrando sul forum in questi giorni, ma soprattutto mi sono accorto che non stiamo organizzando più nulla, nessun nuovo evento o torneo! Crying or Very sad

Credo che ormai per noi sia arrivato il momento di trasferirci proprio su TrackMania Turbo, perchè in questo periodo vedo mezzo morto non solo il nostro forum,
ma anche lo stesso TrackMania Forever si trova in questa situazione.
E' vero, purtroppo è una situazione preoccupante per il nostro team, ma secondo me il miglior modo di affrontarla è proprio quello che vi ho già detto.
Nonostante le sue mancanze, a me sta comunque piacendo molto TrackMania Turbo, e finora so che gli unici membri del team RH che ci stanno giocando siamo io (RH_Cosimo87) e KyosukeKasuga (RH_KYO).
Insomma, a questo punto penso che sarebbe bello (ma anche giusto, a causa della situazione che si è venuta a creare) se tutti o la maggior parte dei membri del team RH si trasferiscono a correre sulle piste di TrackMania Turbo, così ci ritroviamo a giocare tutti insieme lì. c3
Ovviamente potremo pur sempre creare le stanze che fanno parte del team RH con le nostre piste, ma purtroppo dubito che potremo riutilizzare le stesse piste che ci sono sui nostri server di TrackMania Forever.
Però su questo punto non ne sono sicuro, magari potrei anche sbagliarmi. Razz Ma una cosa è certa, in questo momento il team Rising Hawks ha bisogno di darsi una svegliata! c136
Abbiamo bisogno tutti quanti di darci una mossa, dobbiamo trovare una soluzione e interrompere questa lunga fase di stallo! c001
Ormai è inutile che continuiamo a giocare ancora a TrackMania Forever, perchè lentamente, ma inesorabilmente questo gioco sta morendo.
La mia impressione è che soprattutto da quando è uscito TrackMania Turbo i players sono diminuiti di molto su TrackMania Forever, e purtroppo questa situazione con il passare del tempo è destinata a peggiorare sempre di più. Sad

Forza Rising Hawks, ma che cosa ci è successo? Dobbiamo assolutamente riprenderci da questa brutta situazione, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!! RH1



PS: Leggete anche quello che avevo già scritto un po' di giorni fa nella Chatbox, perchè già da allora mi ero accorto di questa situazione di stallo, e di sicuro non l'ha letto nessuno! Smile


Ultima modifica di Ͼσsiϻσ87 il Gio 21 Apr 2016, 12:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
xyetian

xyetian


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 24
Località : Cair Paravel

TrackMania Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: TrackMania Turbo   TrackMania Turbo EmptyMer 20 Apr 2016, 9:47 pm

Ehm, credo in parte questo "virus scazzo" si chiami studio, purtroppo, e vale per una buona parte di noi membri.

btw, per quanto mi riguarda, questi ultimi mesi scolastici sono importanti, e pesanti; quindi spendo la maggior parte del mio tempo studiando, mentre quello che mi rimane o dormendo o dedicandomi ad altro, e qualche volta passo una mezz'oretta su stepmania a sgranchire le dita.

Mi pare quindi ovvio che a partire dagli ultimi giorni apparirò di più in game, dato che avrò notevolmente più tempo per dedicarmi al gioco (:
Ah, comunque quando ne ho l'occasione tendo di più a giocare a tm2 in questo periodo, per questo non mi avete visto per nulla
Torna in alto Andare in basso
http://www.last.fm/user/Andreabtmx
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

TrackMania Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: TrackMania Turbo   TrackMania Turbo EmptyGio 21 Apr 2016, 12:36 am

Ti capisco Andreab, d'altronde ci sono comunque membri del nostro team che o a causa dello studio,
o anche per motivi personali che sono ben diversi da TrackMania Turbo hanno purtroppo poco tempo libero per poter giocare a TrackMania o da poter dedicare al team RH e a postare qui sul forum. Neutral
In ogni caso mi fa piacere sapere che tu quando ne hai l'occasione giochi a TrackMania 2 Stadium, e per fortuna lo possiedo anch'io questo gioco. Smile
Ammetto che in questo periodo io sto giocando molto al nuovo TrackMania Turbo, e sarà almeno 1 mese che non avvio TrackMania 2 Stadium.
Bene, allora vorrà dire che nei prossimi giorni cercherò di trovare un po' di tempo da dedicare anche a TrackMania 2 Stadium,
e se in questo periodo non ci sto giocando più è semplicemente perchè sono molto impegnato su TrackMania Turbo e non ho un valido motivo per riprendere a giocarci. c001

Grazie per avercelo fatto sapere Andreab, a questo punto credo proprio che nei prossimi giorni cercherò di incontrarti e di farmi vedere su TrackMania 2 Stadium. Ti aspetto! c106
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TrackMania Turbo Empty
MessaggioTitolo: Re: TrackMania Turbo   TrackMania Turbo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TrackMania Turbo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» win 8.1 e trackmania
» Trackmania 2 Stadium
» Sbarca trackmania su WP
» "ATTENZIONE APP DI TRACKMANIA PER ANDROID"
» Addio TrackMania, "the original"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Il Bar del Forum / Forum's Pub-
Vai verso: