RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Narayan Photos Pixel
Partner
creare un forum


 

 Narayan Photos

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
narayan3




Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.12.14
Età : 44
Località : Provincia di Reggio Emilia

Narayan Photos Empty
MessaggioTitolo: Narayan Photos   Narayan Photos EmptyDom 24 Apr 2016, 5:44 pm

Hi guys,

Basically i don't post any kind of photo where i am the subject, and neither here, but i can post some photo taken by me, because shooting photos is my passion.
These picture are taken from a mine personal project that will be exposed in an photo-hexibition in my town starting from 29 April 2016 until the end of May.
For me it was a big surprise knowing that this project was selected to be part of this hexibition, for this reason i post this project here, to share with you all this surprise because i doubt that someone of you can come here to see it in real.
This project is composed by 7 photos, the firsts 3 are places that comes disappears, the seconds 3 are new places, the last photo is the symbol of the project.
The project name is "Quando il passato incontra il futuro" ("When the past meet the future").
Have a nice seeing:

1 - Un tempo lago (this is a placed disappeared)

Narayan Photos 01_un_10


2 - Pioppeto nella nebbia (this one of the last place of this type in my town)

Narayan Photos 02_pio10


3 - Solo (means "Alone", one of the last tree between 2 different property)

Narayan Photos 03_sol10


4 - Lines to the future (is a new bridge in Reggio Emilia)

Narayan Photos 04_lin10


5 - Domino (this is a new train station in Reggio Emilia)

Narayan Photos 05_dom10


6 - Specchiarsi in galleria (this is a new tunnel in my town)

Narayan Photos 06_spe10


7 - Old to Young (my wife and her Grandmother arms)

Narayan Photos 07_old10


Hope you appreciate these pictures instead of a selfie.
Wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Narayan Photos Empty
MessaggioTitolo: Re: Narayan Photos   Narayan Photos EmptyMar 26 Apr 2016, 12:40 am

Stupende Nara complimenti Very Happy

Mi piace che hai preso posti scomparsi per poi andare ad inquadrare proprio questo futuro, queste novità, l'architettura moderna Very Happy

Mi piace anche molto l'ultima foto, specie perché ti riguarda da vicino "familiarmente" Very Happy Very Happy

Ma spiegami un po' allora sta cosa, in pratica c'è qualche cosa e ti hanno invitato ad esporre il progetto a questo evento? In ogni caso son tanto contento per te e speriamo trasmettano emozione anche a tutte le persone che lo vedranno nella vita reale Wink
Poi dicci quando comincia tra un paio di giorni se alla gente piace o se te le hanno bruciate ahahahahah scherzo Twisted Evil Twisted Evil c145

Big
RH2 waza1
Torna in alto Andare in basso
narayan3




Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.12.14
Età : 44
Località : Provincia di Reggio Emilia

Narayan Photos Empty
MessaggioTitolo: Re: Narayan Photos   Narayan Photos EmptyMar 26 Apr 2016, 1:31 pm

Dunque,

Forse lo sapete e forse no, ma a Reggio Emilia ogni anno c'è una manifestazione molto importante a livello internazionale, si chiama "Fotografia Europea" ed interessa tutta la provincia per circa 2 mesi. esistono in questa manifestazione 2 circuiti, uno chiamato "Circuito ON" dove ad esporre foto sono maestri fotografi di fama internazionale Italiani e non, l'altro si chiama "Circuito OFF" dove ad esporre sono fotografi meno affermati o alle prime armi, nonché gente comune appssionata di fotografia.
Il comune dove vivo espone, all'interno della manifestazione nel circuito OFF, foto di appassionati come me nelle vetrine dei negozi (bar, ristoranti, etc...). Dalle foto inviate dagli appassionati, avviene una selezione, ed il mio progetto è uno di quelli selezionati.
La sorpresa più grande però è che hanno chiesto a me personalmente di fare un'altra esposizione "Personale" all'interno della rocca di Novellara, dove sarò solo io ad esporre, questo significa che il progetto è piaciuto molto, anche se nella rocca esporrò chiaramente un'altro progetto. Questa seconda esposizione non si colloca all'interno di Fotografia Europea, ma è stata richiesta espressamente dai commercianti di Novellara all'interno di una loro manifestazione che faranno a fine Maggio.

Be quiet, quandro avrò pronto anche quest'altro progetto non mancherò di postarvi qualche scatto.

Comunque Grazie Big, sono veramente contento che ti piacciano e che ti piaccia il "concept" del progetto.

Se per caso avete Instagram e volete dare un'occhiata veloce alla mia galleria, potete farlo e ne sarei felice.

https://www.instagram.com/coloreyezed/

Wazaaaaaaaaaaaaa.
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Narayan Photos Empty
MessaggioTitolo: Re: Narayan Photos   Narayan Photos EmptyMar 26 Apr 2016, 2:08 pm

Ma che bravooooooooo hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 bellissime foto , grande Nara c106 c106 c106
RH1 RH1 RH1 RH1 RH1
waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

Narayan Photos Empty
MessaggioTitolo: Re: Narayan Photos   Narayan Photos EmptyMar 26 Apr 2016, 8:36 pm

E bravo il Narayan Very Happy

Mi serve l'autografo entro breve cosi' quando sarai famoso ......

Vadi vadi esponga esponga.....


Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Narayan Photos Empty
MessaggioTitolo: Re: Narayan Photos   Narayan Photos EmptyMar 26 Apr 2016, 10:58 pm

Bene, a questo punto non posso che fare i complimenti anch'io a Narayan per le bellissime foto, sei stato molto bravo!!! hands5 hands5 hands5
Sinceramente quando ho visto le tue foto non immaginavo affatto che a Reggio Emilia esistono delle strutture architettoniche con uno stile così moderno,
infatti mi sono piaciute molto le foto del ponte e della stazione ferroviaria. Very Happy

Anche la foto della galleria è molto particolare e degna di nota, con quelle pareti dove ti ci puoi proprio specchiare (sono degli specchi quelli, vero?). Smile
E poi c'è l'ultima foto, che è sicuramente quella che mi ha colpito di più, un modo davvero originale di rappresentare il vecchio e il nuovo che si incontrano.
Ma può anche essere interpretata come un'incontro molto affettuoso tra due generazioni, e come ha giustamente detto Bigolo è anche una foto che per te è molto familiare, che ti riguarda da vicino. c3
Molto suggestive anche le prime 3 foto, la prima dove si vede il panorama di un lago e le altre 2 che raffigurano degli alberi (mi sembra dei pioppi se non ricordo male).

Complimenti davvero Narayan, spero che tu riesca a fare bella figura in questa manifestazione e che le tue foto siano tra le più ammirate, e secondo me hai fatto bene a scegliere il bianco e nero. Bravo! c106
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Narayan Photos Empty
MessaggioTitolo: Re: Narayan Photos   Narayan Photos Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Narayan Photos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Earthquake Photos
» quì metteremo tutte le foto the all photos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Video-foto stravaganti / Strange videos-photos-
Vai verso: