RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Presentazione d - Pagina 2 Pixel
Partner
creare un forum


 

 Presentazione d

Andare in basso 
+6
Pippo51
dipi
Dapagaal
Grifone
Biig
dont
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Presentazione d - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 11:02 am

la stessa cosa che ha detto mio fratello e cugino luca vale anche per me se hai bisogno di qualsiasi cosa vieni da noi poi se vorrai non ridere non venire ahah =P ciauuu a pestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
w.o.w

w.o.w


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 39
Località : Friuli Venezia Giulia

Presentazione d - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione d   Presentazione d - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 8:41 pm

Ciao Davide,
non sono di molte parole e mi scuso...non sono una persona fredda...anzi...beh ho letto tutto e anche tutto quello che ti hanno scritto!
Io penso la stessa cosa di quello che ti hanno scritto...e quindi non voglio ripetere tutto Smile
Sii sempre forte come lo sei in pista e ci si vede Smile un gran saluto WOW ( Davide Smile )
Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione d
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: