RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Forza corriamo Pixel
Partner
creare un forum


 

 Forza corriamo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Arch93




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.01.17

Forza corriamo Empty
MessaggioTitolo: Forza corriamo   Forza corriamo EmptyGio 12 Gen 2017, 7:08 pm

Bella ragazzi,in questi giorni mi sono fatto quasi tutte le piste del vostro server full speed perchè è la mia specialità,avrei il piacere di correre con qualcuno di voi, io ai tempi degli airborne dovevo andare a fare i campionati italiani ma purtroppo per un motivo o per un altro non sono riuscito,quindi anche la cosa che vorrei sapere e se voi siete un team competitivo su questo campo.
Buon serata
Arch93
Torna in alto Andare in basso
Dieghen

Dieghen


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 03.10.16
Età : 37

Forza corriamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza corriamo   Forza corriamo EmptyGio 12 Gen 2017, 7:20 pm

Ciao Arch, diciamo che il team è principalmente orientato sulle nascar, ma ci sono anche piloti (come il sottoscritto) che preferiscono le piste speed (o fullspeed)... se riesco questa sera faccio un giro e vedo se ci sei, cmq da domani parte l'evento compleanno sul teamserver quindi qualcuno di noi è abbastanza probabile che ci sarà... Wink
Torna in alto Andare in basso
Arch93




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.01.17

Forza corriamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza corriamo   Forza corriamo EmptyGio 12 Gen 2017, 7:31 pm

A me non fa entrare mi dice che ci vuole la password
Torna in alto Andare in basso
Dieghen

Dieghen


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 03.10.16
Età : 37

Forza corriamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza corriamo   Forza corriamo EmptyGio 12 Gen 2017, 9:10 pm

Arch93 ha scritto:
A me non fa entrare mi dice che ci vuole la password

Si il team server è chiuso fino a domani, per adesso dicevo di andare sul server speed 60k
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Forza corriamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza corriamo   Forza corriamo EmptyGio 12 Gen 2017, 9:22 pm

Per essere precisi , il server speed e' piu' speedfun che fullspeed Wink comunque in passato abbiamo fatto anche qualche war speed , ma in maggioranza nascar .
Sono curioso di vederti giocare , immagino che sei bravo dato che dovevi fare i campionati italiani Very Happy comunque ... ti ricordo che per entrare con noi , non guardero' la tua bravura di gioco Laughing
RH1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Forza corriamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza corriamo   Forza corriamo EmptyMar 17 Gen 2017, 1:07 pm

Ma certo che ci piacciono le speed, diamine!
Avrei voluto esserci anche io su tm ai tempi in cui era in voga e c'erano anche tornei locali in giro per la nazione.. Un po' di fama AHAHAHAHAH

Invece ora non sbatte un cazzo a nessuno ahahahaa
Basta che non andasse a partecipare anche Matteo c60 c60 c60

P.S. può essere che non ha united e non riesce ad entrare nel team server perché deve fare il passaggio di aggiungerlo ai preferiti? Very Happy

RH2 waza2
Big
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forza corriamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza corriamo   Forza corriamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forza corriamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: