RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Problemi con server Pixel
Partner
creare un forum


 

 Problemi con server

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Arch93




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.01.17

Problemi con server Empty
MessaggioTitolo: Problemi con server   Problemi con server EmptySab 21 Gen 2017, 5:36 pm

Ragazzi ci sono problemi ai server del clan perchè non mi fa entrare
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Problemi con server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con server   Problemi con server EmptyDom 22 Gen 2017, 12:56 pm

Hey Arch Very Happy si abbiamo avuto dei problemi nei server da circa venerdì sera , ma abbiamo visto che li stavano gia' controllando fin da subito ( i server sono server a pagamento nc1eu https://nc1.eu/en/ e ovviamente l'assistenza tecnica la fanno loro ) e ora dovremmo essere ok c3 Per un attimo erano addirittura spariti del tutto c24
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Arch93




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.01.17

Problemi con server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con server   Problemi con server EmptyLun 23 Gen 2017, 4:55 pm

ragazzi ma da problemi solo a me il server?
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Problemi con server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con server   Problemi con server EmptyMar 24 Gen 2017, 12:14 am

Ciao Arch! Smile Dunque, dal tuo post non è ben chiaro che tipo di problema hai quando non riesci più ad entrare nei server del team RH, e spiegare in una sola riga il tuo problema mi sembra un po' poco.

Per caso ti compare qualche messaggio di errore quando cerchi di connetterti nei nostri server?
Ti compare un messaggio del tipo: "Impossibile contattare il server. Connection to 178.33.106.156:2350 failed or disconnected from server (10061)" o qualcosa del genere? Rolling Eyes

Le cause del tuo problema possono essere tante, ma ti posso dire che non molto tempo fa c'è già stato qualche utente del nostro forum che ha avuto a che fare con un problema molto simile al tuo. c3
Per fortuna però, dopo vari tentativi, è poi riuscito a trovare la soluzione. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lightflame88




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.01.17

Problemi con server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con server   Problemi con server EmptyMar 24 Gen 2017, 10:15 am

Wazaaaaaa Cosimo,grazie della tua risposta,comunque ho gia risolto era un problema di modem
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Problemi con server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con server   Problemi con server EmptyMer 25 Gen 2017, 1:07 am

Ma... ma Lightflame, in realtà la mia risposta non era rivolta a te, ma ad Arch! Razz

A questo punto fammi capire una cosa: possibile che tu e Arch siete la stessa persona? c043 Non può essere, mi sembra molto strano! Suspect
Torna in alto Andare in basso
lightflame88




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.01.17

Problemi con server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con server   Problemi con server EmptyMer 25 Gen 2017, 1:18 am

Non preoccupatevi, io e arch siamo fratelli, probabilmente ha utilizzato il mio pc per inviare il messaggio waza1
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Problemi con server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con server   Problemi con server EmptyMer 25 Gen 2017, 2:42 am

Dai su , non fatemi impazzire Cosimo c154 c3
RH1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Ͼσsiϻσ87

Ͼσsiϻσ87


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 10.06.15
Età : 37
Località : Barletta (BT) - La città della Disfida!

Problemi con server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con server   Problemi con server EmptyMer 25 Gen 2017, 11:45 pm

Va bene Lightflame, che tu e Arch siete fratelli non lo sapevo. Very Happy
Ok, comunque la cosa più importante è che ora il tuo problema è stato finalmente risolto, bravo! c106
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi con server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con server   Problemi con server Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con server
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi sul forum
» Problemi grafici
» Server TM2
» server :D
» xxxombra PISTE RH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: