RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
Presentazione Elyyy! Pixel
Partner
creare un forum


 

 Presentazione Elyyy!

Andare in basso 
+11
Grifone
dipi
lucac9
w.o.w
dont
Pippo51
KyosukeKasuga
Dapagaal
frigo98
Biig
Eliii
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 1:07 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e ho 19 anni (una ragazza che gioca a tm??? assolutamente si! ne vado pazza Very Happy ).
Dopo svariati convincimenti da parte di quei due matti (ma anche dolci XD) di Pizza e Big son qua per presentarmi e valutare l'idea di entrare nel vostro team... mi farebbe tanto piacere conoscere gli admin prima di tutto giusto per entrare un minimo in confidenza; d'altra parte già in passato ho fatto parte di un team, erano gli SG (si parla di quando io avevo 13 anni XD) ed eravamo come una grande famiglia tongue quindi mi auguro di ritrovare un ambiente simile. Ehmm davvero non so più che dire.. spero di aver detto tutto. Ci tengo a precisare che son di esame in questo periodo quindi se risponderò tardi sarà solo a causa dello studio... Beh ci vediamo presto spero! Ciaaao :-)
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 1:22 pm

SISISISISISISI finalmenteeeeeeeee SIIIIIIIIIIIIII color27 color27

Finalmente ti ho convinta a provarci! Brava Eli cosi mi piaci *-*

Per me naturalmente sei la benvenuta, sempre che alla fine confermerai il tuo reclutamento Very Happy signs20 :ReH2: waza2
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 1:58 pm

eli vedrai che con noi ti troverai meglio di quando eri negli SG.... benvenuta nella famiglia !!! :ReH: waza1 waza1
frigo
p.s.: FINALMENTE UNA RAGAZZA!!!!!
:ReH: :ReH: Very Happy waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 2:31 pm

Mmmhh..finalmente una ragazza ahahah...

Tranquilla Eli non faccio battutine di nessun genere u.u mi comporto bene =) :ReH2: waza2
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 49
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 4:03 pm

Carissima Eli ti do' il benvenuto nella nostra famiglia ReH3 , leggi bene il regolamento per le nuove reclute e indossa pure la tutina bianca , il codice lo trovi nel post regolamento per nuove reclute . Anche a me fa' molto piacere che finalmente entri una ragazza anche perche' scopro oggi che Big e Lucac sono dei maschietti ..... c030 c030 c030 c030 c030 c030 c030 c030 c030 c030 c030 c030 c030 c030 ciao cucciolotti miei tongue tongue tongue Comunque Eli spero di incontrarti presto in pista e sul forum per conoscerci e per vedere le tue doti waza1
waza2
Dapa
cz17
p.s.
Dovresti darci il tuo login di TM per inserirti nella classifica grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KyosukeKasuga

KyosukeKasuga


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 44
Località : Treviso

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 4:36 pm

Ciao e benvenuta Eli, io sono Kiosuke ma di solito mi si può chiamare anche Luca!!!Da non confondere con il mio FRATELLONE Lucac (Io sono Luca il Buono Razz Razz Razz Razz , lui è Luca il Cattivo Evil or Very Mad Evil or Very Mad no no scherzo... si presenterà anche lui!!) :ReH4: :ReH4:
BENVENUTA IN QUESTA MATTA FAMIGLIA!!!!! VEDRAI TI DIVERTIRAI!! IO SON ENTRATO DA POCO MA TI ASSICURO MI TROVO BENISSIMO!!!
Ricordati questo motto: WAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3 waza3

A presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 5:51 pm

Ciao frigo, ciao KiosukeKasuga e ciao dapagaal :-)) e grazie a tutti per il caloroso benvenuto ^_^. Se fosse possibile, quello che intendevo fare era conoscere prima tutti voi in pista e come persone prima di entrare nel team, o meglio prima di mettermi la cosiddetta tutina bianca Razz..lo so è una richiesta un pò strana da fare però ve ne sarei davvero grata...
ah volete vedere le mie doti? loool nelle piste che conosco ve le posso far vedere ma in quelle che non conosco datemi un pochino di tempo per impararle XD

P.S. Il mio login dovrebbe essere elyyy10 :-)
P.S2 e che wazaa siaaa! waza1 waza1 hahahahah Razz
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 7:12 pm

Oh si le tue doti *-* vediamo se sei dotata ahahah =) unica e poi basta battute Very Happy scusa :*

P.S. Come hai detto scusa dapa?!?!?!? ( lol! )

:ReH2: waza2
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 7:34 pm

BigBore ha scritto:
Oh si le tue doti *-* vediamo se sei dotata ahahah =) unica e poi basta battute Very Happy scusa :*

P.S. Come hai detto scusa dapa?!?!?!? ( lol! )

:ReH2: waza2

Big evita sennò sai che succede Wink oi comunque io son collegata
Torna in alto Andare in basso
Pippo51

Pippo51


Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 73
Località : Roma

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 8:11 pm

hands51 hands51 hands51
Elii,
è un piacere averti con noi.
E' giusta la tua osservazione, prima conoscere i comagni di avventura e poi, eventualmente, se ci si trova bene, si condivide una passione. Smile
Ti posso garantire che questa è una grande famiglia dove per prima cosa vige il rispetto per se e per gli altri.
Conta più la simpatia e l'educazione che la bravura in pista.
Sono sicuro che ti troverai bene con noi, non preoccuparti per i galletti, gli tiriamo il collo Smile
Divertiti e fagli respirare la polevere.
Spero di incontrarti presto in pista
color27 color27

hands49 waza2
Pippo
Torna in alto Andare in basso
http://www.michele-biondi-di-giubbino.it/
dont

dont


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 31

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 8:52 pm

Ciao Elisa, noi ci siamo già visti in gara. Io sono D, Davide.
Sono entrato da poco e ti assicuro che in questa squadra sono tutti cordiali e inoltre fanno scoppiare dalle risate Very Happy
Più che una squadra, infatti, è una grande famiglia! :ReH:
Torna in alto Andare in basso
w.o.w

w.o.w


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 39
Località : Friuli Venezia Giulia

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyGio 14 Giu 2012, 9:54 pm

Ciao Elisa Smile hands51

Anch'io sono contento che tu sia qui con noi e spero sia corrisposto una volta capito che siamo tutte brave persone! Smile
L'amicizia te la chiedo quando ci vedremo in pista Smile
Io ho 2 account...1 è w.o.w e 1 è radar

Ciao e ancora hands51 ReH3 waza1
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 2:43 am

ciao ely =) io sono il fratelloneeeeeee di kyosukekasuga o meglio luchinooo =) io e te già ci conosciamo anzi tu ti sei dimenticata di chi fossi io prrr =( non voglio che entri solo perché ti sei dimenticata di me ??? come si fa a dimenticarsi di me?? ahahahah scherzoooo e poi dapaaaa attentoooo che martedì te la faccio pagareee cucciolotto *_* =P ahahahah benvenuta a bordoooo elyy vai con gli esamiiii =) wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa P.S. amoreee miooo luchinooooo sei un grandeeeeeeee anche tu bosssssss VIVA gli :ReH4: :ReH: :ReH4: ReH3 :ReH4: :ReH2: waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
dipi

dipi


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 52
Località : Austria Vienna םeeק вוαск

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 6:51 am

ciao Elisa welcome wazza hi hey and all other things too Smile
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 7:06 am

Ma guarda un po' che accoglienza hands5 mai vista una cosa del genere Shocked
Sarà mica perché sei una ragazza? confuso17 ... ma noooo cosa vado a pensare ...

hands51 hands51 hands51 Elisa: hands51 hands51
Benvenuta nella nostra grande famiglia ReH3 :ReH4:

Finalmente una ragazza ... e che entusiasmo nelle tue parole c106 non ho dubbi che metterai sicuramente in riga tutti i maschietti del Team !!!!!!!
E voi, maschietti, occhio che vi controllo ... comportatevi bene.
Sono veramente felice che tu voglia entrare nel gruppo; mi raccomando, appena metti la tutina bianca, ti inserisco nella classifica.

Ti aspetto in pista e qui sul forum, in chat
e in bocca al lupo per gli esami ... a proposito ... di cosa?
hands49
Grifone

waza1 ReH3 waza1 ReH3 waza1 ReH3
color27 color27 color27 color27
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 10:17 am

Ho capito che rispondo io per darle una mano...per chi non avesse letto con attenzione le aveva intenzione di parlare e conoscere un pò gli admin prima di fare una decisione.

Questo messaggio è rivolto a: Dapa, Dipi, Pippo, Grifone.

Quindi penso vi dobbiate presentare o non so cosa..vedete voi Razz io ve l'ho messo in evidenza...che tutti stanno a fare i benvenuti e non è ancora dentro al team Very Happy

ReH3 waza2

P.S. Scusami ancora Eli Smile mi metto in riga come dice Grifo What a Face
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 10:53 am

Esatto! Come diceva Pippo e come confermava giustamente Big vorrei solo un pochino fare una chiaccherata con gli admin giusto per sapere 2 o 3 cosette niente di più poi ovviamente mi metto la tutina bianca e tutto quello che desiderate XD. Prendetela come una prassi o un qualcosa del genere Razz! Se devo far parte di un team voglio farlo seriamente e sapere tutto quello che c'è da sapere, certamente non lo faccio per mettermi 2 lettere e un simbolo prima del nome o sbaglio? :-).
Lucac hai ragione scusamiXD prometto di non dimenticarmi più di te!!
Si Grifone suppongo che tutto questo entusiasmo sia dovuto al mio sesso! signs4 E gli esami son quelli di maturità licea scientifico sperimentale di matematica e fisica :S ( mi son giusto complicata la vita esami heheh)
Grazie anche a voi Dont e Wow, sarò lieta di ricevere la vostra amicizia :-)
Hi dipiiii, I can see that this is a multiethnic team too lol XD Where are you from?

Fatemi sapere quando vi posso beccare in pista perchè a quanto pare abbiamo orari completamente diversi Very Happy
bacini I love you
Torna in alto Andare in basso
Erwin

Erwin


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40
Località : Netherlands

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 1:45 pm

:ReH2: :ReH: benvenuto to R & H ReH3 :ReH4:

Spero che vi piaccia qui e troverai ti stai divertendo
Ci vediamo sui nostri server: D waza1
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 7:34 pm

Ok parlato con Pippo e tutina messa ufficialmente Wink
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 8:49 pm

Ma come ???????
Hai già messo la tutina bianca e con me non hai ancora parlato ??????
E' bastato Pippo a convincerti .... sono gelosissimo cry31
Avevo capito che volevi prendere un po' di tempo per decidere, eri stata chiarissima. ma io sono un ottimista inguaribile e ti avevo voluto dare ugualmente un primo benvenuto ... almeno nel forum Smile

Allora ripartiamo:
hands51 hands51 hands51 R&H Elisa hands51 hands51
Eccezionale ... prima un futuro informatico (dont), ora una maturanda del liceo scientifico sperimentale di matematica e fisica signs10

Che team che sta diventando ReH3 !!!!!!!!!!

Spero di incontrarti presto, non vedo l'ora di conoscerti ...
e di nuovo in bocca al lupo per gli esami
waza1 ReH3 Elisa

hands49

Grifone
color27 color27 color27 color27
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 8:57 pm

e un maturando di ragioneria =P ahaha vaii elii benvenutaaaaaaa ^^ I love you waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 10:12 pm

In pratica in questo team studiano tutti tranne me Razz ReH3 waza2
Torna in alto Andare in basso
Eliii




Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.06.12

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyVen 15 Giu 2012, 11:31 pm

Ragazzi come faccio a entrare nel vostro server se non ho la pass??? Comunque grazieeee hihihi spero di incontrarvi presto *__________*
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptySab 16 Giu 2012, 7:35 am

Anche un futuro ragioniere ?!?!?!?!? ReH3

hands5 WOOOOOOOWWWWWW !!!!!

Grande Luca ex il bianco
Tutti i ragionieri sono amici miei Smile
io sviluppo software gestionale per aziende ... combatto con i ragionieri tutti i giorni dell'anno ... benvenuto Rag. Luca
in bocca al lupo anche a te, per gli esami

hands49

Grifone
Torna in alto Andare in basso
ROKET98

ROKET98


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 25
Località : brescia

Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! EmptyDom 17 Giu 2012, 7:04 pm

BENVENUTA ELI SICURAMENTE TI TROVERAI BENE CON NOI!! waza1 :ReH2: :ReH2: waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Elyyy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Elyyy!   Presentazione Elyyy! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Elyyy!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione d
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: