RHtrackmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RHtrackmania


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Google translator
Che ore sono?
Team Donazioni
reclutamento Scan Pixel
Partner
creare un forum


 

 reclutamento Scan

Andare in basso 
+2
Andrew
Grifone
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptySab 30 Giu 2012, 4:15 am

ciao a tutti mi chiamo Ivan sono del 79 abito a Modena e gioco a TM da circa 6 anni , adoro le piste LOL Speed e Nascar ma detesto le Tech.
Faccio i turni su 24 ore a lavoro e ho sempre giocato per divertimento senza badare troppo alla classifica

per la registrazione il nome è : skanna

ci vediamo in pista ^_^ :ReH:
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptySab 30 Giu 2012, 9:43 am

Benvenuto nella famiglia, skanna hands51 hands51 hands51

Ho preso nota di tutto e ti ho già inserito nei piloti in prova e nella classifica

Ti aspetto in pista e nel forum

Ciaoooooooo
Grifone waza1

color27 color27 color27
Torna in alto Andare in basso
Andrew

Andrew


Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 50
Località : Mezzano (RAVENNA)

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptySab 30 Giu 2012, 9:47 am

Bravo Scan, ieri sera ti ho visto convinto e ti sei registrato subito, ottimo!!!
Per me sei il benvenuto,
ora dimostra il tuo valore in pista anche se penso che alcuni di noi ti abbiano gia' visto all'opera.
Finalmente, un altra persona dell'Emilia Romagna bene (iniziavo a sentirmi un po' soletto) scherzo!!!

In questa famiglia c'e' una parola magica che mi raccomando devi usare ed e' waza1 waza1 waza1 waza1

Ci vediamo comportati bene e vedrai che starai benissimo qui con noi!!!!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.materialediconsumo.com/
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptySab 30 Giu 2012, 9:54 am

Ti do' un gran benvenuto nella nostra famiglia ReH3 , adesso che ho visto il nome mi ricordo Very Happy sicuro che ti troverai molto bene con noi ti dico solo un'altra cosa ....
wazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa skan c005 gogogogoo
waza2
Dapa
cz17
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptySab 30 Giu 2012, 10:01 am

benvenuto nella nostra famiglia!!
non vedo l'ora di incontrarti in pista!!!! :ReH2: :ReH2: :ReH2: hands51 hands51
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptySab 30 Giu 2012, 2:54 pm

sei il benvenuto scan ^^ ci vediamo in pistaaaa nuovi arrivatiiii vi troverete benissimo con la famiglia tranne con grifo che é juventino ahahahaha =P waza1 waza1 waza1 waza1 waza1 waza1
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptyDom 01 Lug 2012, 8:27 am

Hmmmmmmmmmmmmmmmm

credo che dovrò riaprire il frigorifero .... vero Rag. Luca ex il bianco?

Comunque ora non sono più solo ... c'è anche Tiranno

tifosi5 tifosi5 tifosi5
cz25 cz25 cz25

ma per oggi solo e soltanto:

cz15 cz15 cz15 cz15 cz15 cz15
c33 c33 c33 c33 c33 c33

Ciaooooooooo a tutti
Grifone
waza1 ReH3 c33
Torna in alto Andare in basso
Biig

Biig


Messaggi : 1950
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 28
Località : Vicenza

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptyDom 01 Lug 2012, 1:20 pm

hands5 hands5 Benvenuto nella nostra famiglia!! hands5 hands5

Spero ti troverai bene con tutti noi Razz :ReH4: waza2
Torna in alto Andare in basso
lucac9

lucac9


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 31
Località : caltanissetta

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptyDom 01 Lug 2012, 4:42 pm

EX bianco confuso17 non mi ricordo perché questo soprannome? ahahah c043 non riesco proprio a ricordare =P c001 lol! lol! waza3 waza3 waza3 waza3 waza3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: messaggio x i capi R&H   reclutamento Scan EmptyGio 20 Set 2012, 2:17 pm

ciao ragazzi scusate l'assenza prolungata , ma ho avuto diverse sfighe e impegni che mi hanno lasciato pochissimo tempo x il forum e x giocare.
Vorrei sottolineare che non sono assolutamente pratico di forum e sono parecchio imbranato col pc in genere (giochi a parte ^^) quindi per fare una cosa che x voi è istantanea magari per me ci vogliono decine di minuti....
Quindi la mia presenza sul forum non soddisferà le vostre aspettative

comunque il gruppo mi piace e se per voi non è un problema vorrei rimanere anche perchè la cosa che più mi interessa è il discorso di PIPPO51 di creare un server NASCAR tutto italiano.......se servono copper io ne ho abbastanza

Vi chiedo la cortesia di scrivermi mail tramite il gioco x notizie importanti
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptyGio 20 Set 2012, 2:59 pm

sono contento che tu ti sia fatto rivedere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone


Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 70
Località : Grosseto

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptyGio 20 Set 2012, 3:01 pm

Ciao sk4nn4, ci siamo incontrati su TM, ricordi?

Non importa se sei imbranato col PC ... e non importa nemmeno che tu sia qui di continuo ... ci farebbe piacere se tu ti affacciassi qualche volta e, magari, che tu entrassi nella Chatbox - basta cliccare su "Connessione".
Oggi sei entrato nel forum, io ero nella chat con Dipi e speravo che ci venissi anche tu ...

Dai, ti aspetto ... vogliamo passarti ufficiale ... è una vita che sei "in prova" ... Smile

Ciaooooooooooo
Grifone

waza1 ReH3 waza1 ReH3
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptyLun 15 Ott 2012, 12:02 am

E' passato quasi un mese dall'ultimo post di Grifo che diceva " Dai, ti aspetto ... vogliamo passarti ufficiale ... è una vita che sei "in prova" ... " , quindi ho succede qualcosa in questa settimana o il tuo reclutamento finisce , mi spiace ma mi sembra che di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa ...
Se per caso qualcuno lo vede ( personalmente non l'ho mai visto tra forum/gioco ) gli faccia arrrivare il messaggio , in modo che se non ha interesse tolga almeno la tag .
Grazie per la collaborazione
Dapa
cz17
Torna in alto Andare in basso
Dapagaal

Dapagaal


Messaggi : 3000
Data d'iscrizione : 13.01.12
Età : 48
Località : In una galassia .... lontana lontana :)

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptyGio 18 Ott 2012, 4:53 pm

Ti informo che vista la tua inesistente partecipazione la tua richiesta di reclutamento non e' valida e quindi non entri a far parte della nostra famiglia .
Ti chiedo gentilmente di togliere la tag da recluta .
Buon divertimento
Dapa
cz17
Torna in alto Andare in basso
frigo98




Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 25
Località : costamasnaga (lecco)

reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan EmptyGio 18 Ott 2012, 10:31 pm

ciaociao scan. non ho mai avuto il "piacere" di conoscerti mi dispiace. così alla lista di jem, arian, vsT daamz, earthling e company si aggiunga anche il tuo nome ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





reclutamento Scan Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento Scan   reclutamento Scan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
reclutamento Scan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» reclutamento
» reclutamento
» reclutamento
» Reclutamento
» RECLUTAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RHtrackmania :: Rising Hawks :: Sezione dedicata agli amici RH / Section dedicated to friends RH-
Vai verso: